TURISTA SBANCA LA SLOT MACHINE DI SANREMO VINCE 217MILA (LA DEA BENDATA LO HA BACIATO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Sanremo, turista gioca 3 euro alle slot machine del casinò e ne vince 217mila
    L'uomo, che ha circa 60 anni e abita nell'hinterland milanese, era in vacanza in Liguria per Capodanno assieme alla moglie

    Un turista dell'hinterland milanese ha sbancato le slot machine del casinò di Sanremo: giocando tre euro, ne ha vinti 217mila. La vincita è avvenuta la sera di Capodanno: poco dopo le 23 l'uomo, di circa 60 anni, ha azionato la leva di una delle vecchie slot a rulli e ha vinto il jackpot. Per la casa da gioco sanremese è la vincita più alta dal 2019: felicissimo, il fortunato cliente ha offerto da bere ai dipendenti del casinò.
    NOTIZIE1-17043512421854

    Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l'uomo era assieme alla moglie: i due erano in vacanza per il Capodanno a Sanremo, dove hanno una casa che frequentano durante l'estate e per le vacanze invernali. E il primo gennaio, prima di rientrare nel Milanese, hanno tentato la fortuna al casinò. E dopo qualche piccola giocata, hanno vinto l'impensabile. Secondo quanto riferito dai dipendenti, l'uomo è rimasto incredulo: "Ma è proprio la mia vincita? Sono io? Ho sempre e solo vinto piccole somme", avrebbe detto subito dopo aver sbancato il jackpot.

    La vincita, particolarmente elevata, secondo il casinò viene effettuata ogni quattro o cinque anni: l'ultima di questa portata risale al 2019. Ma il Capodanno 2024 per i giocatori della casa sanremese è stato particolarmente fortunato: in una sola serata sono stati vinti 10 jackpot per un totale di 230mila euro, finiti però quasi tutti nelle tasche del turista milanese con i suoi 217mila euro vinti alle slot.
    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2024, 07:54   21 views
  Share  
.