Tamara, l'attivista animalista che non lascia Kiev per non abbandonare i suoi mille cani e 500 gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    animali_44
    Dalla guerra a Kiev la disperazione dell'attivista animalista Tamara Tarnawska: "Non posso più sfamare i miei mille cani e 500 gatti"
    Ex giornalista svizzera all'Onu di Ginevra, dal 1996 si batte in tutta l'Europa dell'Est per la salvaguardia degli animali. In prima fila contro il filorusso Yanukovich, non si arrende. E parte una raccolta fondi
    animali_45
    E' un'irriducibile Tamara Tarnawska, ex giornalista svizzera all'Onu di Ginevra, a Kiev dal 1996 per la protezione degli animali e in prima fila a EuroMaidan, nel 2014, per chiedere le dimissioni del presidente filorusso Viktor Yanukovich. Fu tra le prime ad accusarlo della strage di randagi in vista degli Europei di calcio del 2012. E anche per tutto questo è una donna nel mirino. Ma alla vigilia della guerra e nonostante l'infuriare dei bombardamenti ha deciso di non abbandonare Kiev, perché il rifugio di randagi che ha creato e che accoglie mille cani e 500 gatti, non può fare a meno di lei. Si ripara in un bunker ricavato nei sotterranei della metro di Kiev e da lì cerca di far arrivare in Europa il suo grido di disperazione: "Aiutatemi, non posso più sfamare i miei cani e i miei gatti". Ed è stata avviata una raccolta fondi.
    https://www.tgcom24.mediaset.it/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AMICI
    Posts
    26,454
    Location
    VENEZIA

    Status
    Offline
    :o: :o: :0_forevermariella_60: :0_forevermariella_60: :vignetta2_84: :vignetta2_84:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AMICI
    Posts
    44,425

    Status
    Anonymous
    Che Dio la protegga :0_forevermariella_60: :0_forevermariella_60: :0_forevermariella_60:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,257
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :5-_1: :0_forevermariella_60:
     
    Top
    .
3 replies since 7/3/2022, 21:23   21 views
  Share  
.