L’uomo installa una telecamera dopo che il cane fissa un punto sul muro per giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    L’uomo installa una telecamera dopo che il cane fissa un punto sul muro per giornibuongiornopanchina_25George Miller ha sperimentato quanto sarebbe facile se i cani potessero parlare. Il suo amico a quattro zampe è rimasto seduto a fissare per giorni un certo punto del muro. George ci mise un po’ di tempo a capire cosa stesse guardando il suo cane, ma una volta fatto, passò da una sorpresa all’altra.

    Il cane
    Crosby, il cane di George, fissava lo stesso punto sul muro da giorni. Lasciava questa posizione solo all’ora dei pasti. Anche se George aveva già ispezionato ogni pezzo di muro diverse volte, decise di alzarsi di nuovo e dare un’altra occhiata a ciò che stava tenendo l’attenzione del suo animale.

    E, come tutte le volte prima, il cane, Crosby, era convinto che George lo avesse capito quando si diresse verso il muro. Il cane felice saltellò per la stanza, scodinzolando felicemente. L’ispezione era stata di nuovo vana, George non aveva capito niente. Cosa c’era di sbagliato in quel muro?
    George Miller, uno scapolo di 29 anni, era diventato molto solo dopo essersi trasferito in un’altra città. Decise di andare al rifugio e si innamorò perdutamente di Crosby, che all’epoca era ancora un cucciolo. George amava il suo amico a quattro zampe e nel corso degli anni imparò che un cane è davvero il migliore amico dell’uomo.

    Crosby era l’argomento di conversazione preferito di George. Durante un appuntamento o chiacchierando con i colleghi a pranzo, parlava spesso del suo cane. “Crosby è uno degli animali più dolci che si possano incontrare”, diceva. “Ed è molto fedele”.

    George non aveva idea di quale avventura avrebbe avuto grazie a Crosby.
    Crosby
    George non aveva esagerato una parola, Crosby era davvero un cane molto dolce. L’animale era anche molto socievole. Era felicissimo quando George lo portava al parco per cani. Riportare il suo amico a casa era un’altra storia: quello si rivelava essere un bel lavoro ogni volta.

    Stranamente, Crosby non era interessato al parco da giorni. George lo aveva portato con sé diverse volte, ma ogni volta Crosby voleva tornare a casa il più velocemente possibile dopo aver fatto i suoi bisogni. Era tutto a posto con Crosby? L’animale era malato o addirittura depresso?

    Niente si è rivelato meno vero!

    Crosby era gentile con tutti quelli che incontrava, sia umani che animali. Tuttavia, aveva alcuni preferiti, tra cui il gatto e il cane dei vicini di George. Per anni, Crosby ha giocato con i suoi vicini pelosi, per la gioia degli spettatori umani. Sfortunatamente, il disastro ha colpito e i suoi due migliori amici sono morti poco dopo l’altro.

    Una grande delusione per Crosby, visto che era un animale così sociale. Questa era la ragione principale per cui George lo portava così spesso al parco per cani. Ecco perché ha sollevato molte domande per George quando Crosby non voleva più giocare con i suoi amici animali improvvisamente. Invece, se ne stava seduto a fissare il muro.

    Cosa stava succedendo?

    Il primo giorno
    Un giorno George tornò a casa dal lavoro. Con sua grande sorpresa, il suo migliore amico, Crosby, non lo stava aspettando nell’ingresso. George attraversò di corsa la casa senza togliersi il cappotto, c’era qualcosa di molto sbagliato! Normalmente quando tornava a casa ogni giorno era accolto da un cane molto entusiasta.

    Quando George arrivò nel soggiorno, vide Crosby seduto lì, immobile, che fissava il muro. George chiamò il suo cane, felicissimo che stesse bene. Non ci fu alcuna reazione da parte dell’animale. Con stupore, George chiamò di nuovo, ma di nuovo il cane non rispose.

    George decise di accovacciarsi accanto al suo amico e guardare anche lui il muro.

    Crosby si muove di nuovo
    Non notò nulla sul pezzo di muro che stavano fissando insieme. Dopo un po’, Crosby aveva finito di fissare e finalmente si rese conto che il suo padrone era in casa. L’entusiasmo ora emergeva, anche se con un notevole ritardo. Il cane si comportò come se non fosse successo nulla e George fu molto sollevato.

    VariL’uomo installa una telecamera dopo che il cane fissa un punto sul muro per giorni



    Crosby si muove di nuovo
    Non notò nulla sul pezzo di muro che stavano fissando insieme. Dopo un po’, Crosby aveva finito di fissare e finalmente si rese conto che il suo padrone era in casa. L’entusiasmo ora emergeva, anche se con un notevole ritardo. Il cane si comportò come se non fosse successo nulla e George fu molto sollevato.


    Qualunque cosa fosse stata sul muro, Crosby era sfuggito alla sua iper concentrazione e si rese conto di avere fame. George riempì la sua ciotola di crocchette e poi andò a fa re una bella passeggiata con lui. George non aveva idea che questo non sarebbe stato un caso isolato.
    Cosa sta succedendo?
    Crosby si comportò normalmente per il resto della serata, ma quando George dovette andare in bagno nel mezzo della notte, fu sorpreso di vedere il suo cane inchiodato al pavimento di nuovo nello stesso punto. Cosa c’era di sbagliato nel suo migliore amico?

    George non ci fece caso all’inizio, non completamente sveglio, ma Crosby sembrava molto triste. I due erano stati insieme per così tanto tempo che George sembrava essere in grado di percepire l’umore del suo cane: era come se una nuvola molto scura pendesse sulla sua testa. E il cane continuava a fissare quello stesso punto sul muro.

    Cosa si poteva vedere lì, comunque? La risposta a questa domanda si rivelò essere molto commovente.

    Tempo per una macchina fotografica
    Dopo cinque giorni passati a guardare il suo cane intrattenuto da un muro bianco tutto il giorno, George pensò che fosse abbastanza. Era ora di scoprire cosa stava succedendo. Si alzò presto e andò al negozio di elettronica più vicino, dove comprò una telecamera di sicurezza con occhiali per la visione notturna.

    George collegò la telecamera e la puntò sulla schiena del suo cane e sul muro dove Crosby stava fissando. Doveva sbrigarsi perché era quasi in ritardo per il lavoro. George mise la telecamera in un posto che Crosby non poteva raggiungere, poi prese velocemente il suo pranzo dal frigorifero e saltò di nuovo in macchina.

    Cosa avrebbe registrato la telecamera?

    Cosa vuole dire Crosby?
    Cosa è successo quando George ha guardato il filmato della CCTV? Crosby non ha affatto fissato il muro per tutto il giorno. Il filmato mostra chiaramente che si è seduto lì solo quando George era nei paraggi. Quando Crosby sentì George avvicinarsi, si precipitò velocemente in soggiorno, dove prese il suo ormai familiare posto di fronte al muro.

    Perché ha fatto questo? Sembrava che Crosby stesse cercando di far capire qualcosa al suo proprietario. Ma cosa? La parte più assurda era che il cane era sempre molto felice ogni volta che George si preoccupava di ispezionare il muro. La bestia non era stata così allegra dalla morte dei suoi vicini pelosi!

    Cosa c’era da vedere sul muro?

    Eh? Che cos’era quello?
    George decise di usare l’entusiasmo del suo cane come una sorta di metal detector. Più George si avvicinava ad un certo punto del muro, più Crosby diventava felice. Soprattutto un punto basso a terra sembrava evocare una reazione molto violenta nell’amico a quattro zampe. George decise di inginocchiarsi e studiare attentamente il punto.

    VariL’uomo installa una telecamera dopo che il cane fissa un punto sul muro per giorni



    Eh? Che cos’era quello?
    George decise di usare l’entusiasmo del suo cane come una sorta di metal detector. Più George si avvicinava ad un certo punto del muro, più Crosby diventava felice. Soprattutto un punto basso a terra sembrava evocare una reazione molto violenta nell’amico a quattro zampe. George decise di inginocchiarsi e studiare attentamente il punto.


    Improvvisamente George sentì uno strano rumore. “Che diavolo era quello?” si sentì dire più tardi ad alta voce quando rivide il filmato della telecamera di sicurezza. Con il cuore in gola, George si rese conto che c’era qualcosa nel muro. Si rivolse a Crosby: “L’hai sentito per tutto il tempo, ragazzo? Crosby non rispose, ovviamente.

    Cosa poteva nascondersi nel muro?

    Nel muro
    George non riuscì più a controllare la sua curiosità e decise di rompere un pezzo del rivestimento, che era già allentato, dal muro. C’era un buco nel cartongesso che ora era esposto. Come ci era arrivato questo buco? Non c’erano topi in casa, vero?

    Poiché il buco era basso rispetto al terreno, George non riusciva a vederlo bene. Anche con la sua telecamera a visione notturna, c’era poco da vedere, quindi non c’era altro da fare che tastare per scoprire dove portava questo buco. George scavò il braccio nel cartongesso fino al gomito e tastò attentamente l’interno. Rimase scioccato quando le sue dita toccarono improvvisamente qualcosa.

    “Cos’è questo, Crosby?” George sussurrò al suo cane.

    La scoperta
    Le dita di George esplorarono l’interno del buco e trovarono molti detriti. Sporcizia, materiale isolante, pezzi di cartongesso: il risultato che ci si aspettava scavando in un tale buco nel muro. Ma improvvisamente George sentì di nuovo il suono, questa volta non attutito dai pannelli. La mano di George non arrivava abbastanza lontano, così iniziò a rimuovere alcuni dei detriti dal buco.

    George rese il buco un po’ più grande. Una volta che la strada si è liberata, George ha messo il suo braccio ancora più in profondità nel buco e ha lasciato che la sua mano esplorasse di nuovo lo spazio. Doveva scoprire cosa si nascondeva in questo buco. Aveva catturato l’attenzione di Crosby per cinque giorni, quindi doveva essere qualcosa di molto speciale.

    Non avrebbe mai potuto prevedere cosa avrebbe trovato in questo buco nel muro…
    Preso!
    George tastò attentamente il buco. Sentì di nuovo calcinacci, isolante, pezzi di cartongesso e… Cos’era quello? Le sue dita toccarono improvvisamente qualcosa di morbido e caldo. George ritirò il braccio dal buco di riflesso e fissò Crosby incredulo. Cominciò ad abbaiare e a scodinzolare forte come se incoraggiasse George a continuare il fumble.

    La mano di George scomparve di nuovo nel buco, ma questa volta era prudente. Passò le dita sul fondo con attenzione finché non sentì di nuovo l’oggetto caldo e peloso. Sembrava una specie di piccolo animale. Sentì persino l’animale tremare di paura. Non è sorprendente, se una grande mano ti viene incontro inaspettatamente.

    George afferrò l’animale e ritirò la mano dal buco.

    Il piccolo animale
    Si scopre che c’era un gattino nascosto nel buco dietro il rivestimento! La povera creatura era rimasta intrappolata lì per almeno cinque giorni, dato che era il tempo in cui Crosby aveva cercato di attirare l’attenzione del suo proprietario sul buco. George notò che il gattino assomigliava molto al gatto morto dei vicini. Super coincidenza!

    VariL’uomo installa una telecamera dopo che il cane fissa un punto sul muro per giorni



    Il piccolo animale
    Si scopre che c’era un gattino nascosto nel buco dietro il rivestimento! La povera creatura era rimasta intrappolata lì per almeno cinque giorni, dato che era il tempo in cui Crosby aveva cercato di attirare l’attenzione del suo proprietario sul buco. George notò che il gattino assomigliava molto al gatto morto dei vicini. Super coincidenza!


    Come ha fatto questo gattino ad entrare nel muro? Aveva qualcosa a che fare con Crosby? Il cane sapeva che il gattino era nascosto nel buco da giorni. George era entusiasta di capire finalmente cosa aveva catturato l’attenzione del suo cane. Per fortuna il gattino era ancora vivo!

    Il gattino
    La creatura era coperta di polvere e doveva essere molto affamata. Che il piccolo gatto avesse sete fu subito evidente quando George gli mise davanti una ciotola d’acqua: il gattino bevve l’acqua avidamente. Crosby, abbaiando e scodinzolando, saltò intorno al piccolo gatto, che non se ne curò. Nel frattempo, George continuava ad accarezzare l’animale per rassicurarlo.

    Come ha fatto questa creatura ad entrare nel muro? E chi era la madre di questo gattino? George era molto dubbioso sull’approccio migliore. Doveva portare il gattino dal veterinario o doveva prima cercare il proprietario? Dato che l’animale stava bevendo bene, George decise che probabilmente aveva abbastanza tempo per concentrarsi prima su quest’ultimo.
     
    Top
    .
0 replies since 9/1/2022, 13:40   28 views
  Share  
.