ECCITARE UNA DONNA CONSIGLI PER UNA SCULACCIATA SEXY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta_2922

    Eccitare una Donna: Consigli per una Sculacciata Sexy
    Lo abbiamo tutti sognato o sperimentato, in qualche momento della vita, forse ti piace sculacciare la tua ragazza, o ti piace farti sculacciare. Ci sono tante donne a cui piace essere sculacciate, durante un rapporto sessuale. Ma ho sentito anche testimonianze di donne che si sono trovate con uomini veramente cattivi e, in questo caso, un gioco si è trasformato in qualcosa di veramente penoso e doloroso per loro.

    Come per qualsiasi forma di seduzione, ci sono determinate tecniche che devi seguire, se vuoi trasformare un semplice divertimento in camera da letto, in qualcosa che una donna non dimenticherà mai, e che probabilmente ti chiederà da sola… perché la eccita molto. Per non trovarti in una situazione scomoda, in cui una sculacciata sexy si trasforma in qualcosa che nessuna donna vuole sperimentare, prova a seguire questi suggerimenti:

    1. Falla eccitare prima di sculacciarla. Il modo migliore per trasformare una situazione sexy in una cosa scomoda, è cominciare a sculacciare la ragazza prima di eccitarla. Anche se la sculacciata è una forma di seduzione, prima inizia con i preliminari e poi, quando lei è molto eccitata, potrai usare anche questa tecnica.

    2. La comunicazione è fondamentale. Assicurati che lei sia d’accordo, per quanto riguarda la sculacciata. Alcune donne godono veramente di questa forma di gioco di coppia, alcune la detestano. Non intendo dire che devi avere una conversazione completa in anticipo, ma è bene menzionarla durante i preliminari. Prima di sculacciare una donna, devi avere la certezza che lei apprezzi veramente.

    3. Trova il posto giusto. Ci sono alcuni punti che eccitano alcune donne, ed altri che possono danneggiare l’atmosfera. Tuttavia, c’è un particolare punto che può portare ad un orgasmo più facilmente di altri. Lo troverai leggermente spostato nella parte superiore del lato b. A seconda di come lei reagisce, è sempre possibile aumentare leggermente l’intensità… utilizzando sia la mano che la frustra. 🙂

    4. Rimuovere gli accessori in anticipo. E’ sempre una buona idea rimuovere qualsiasi gioiello tu abbia, prima di sculacciarla, perché puoi finire per danneggiare la tua donna. Può darsi che non ti passi per la mente in quel momento di toglierti orologio, ma per il bene della tua donna, per permetterle di godere del momento, devi rimuovere in anticipo gli accessori.

    5. Quando si ha paura di dare una sculacciata. Forse godi all’idea di sculacciare una donna, ma hai paura di un giudizio, di un rifiuto, e questo ti ferma dal provare o chiederle. Quindi, quando si tratta di dare una sculacciata ad una donna, non avere paura di osare, potrebbe davvero farla godere più di quanto tu possa pensare. Forse proprio questa tecnica di seduzione, crea un legame più intimo tra voi. Non preoccuparti se lei non si aspetta una leggera sculacciata… in un momento inaspettato può essere abbastanza intrigante, può creare un senso di meraviglia e complicità. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!

    6. Mantieni la stessa intensità. Per rendere tutto più eccitante, comincia con un tocco lento e morbido, specialmente se non conosci bene le esigenze sessuali della ragazza, leggi il suo linguaggio del corpo, per capire quanto sia veramente piacevole. Poi, quando capisci che lei veramente sta godendo, comincia ad aumentare l’intensità. Controlla sempre la situazione, puoi facilmente trasformare una situazione piacevole in qualcosa di spiacevole, che fa male alla tua donna. Alcune donne preferiscono un po’ di dolore, ma è meglio sempre avere il totale controllo del gioco. Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!

    Devi assicurarti che una donna sia piacevolmente sorpresa da nuovi metodi di seduzione… e naturalmente che la sculacciata la ecciti. Non avere paura di comunicare con lei, sperimentare, chiederle cose le piace e come le piace ricevere una sculacciata, assicurati che questa forma di seduzione sia un atto da ricordare… piacevolmente.
    vignetta_2923


    vignetta_2924

     
    Top
    .
0 replies since 19/9/2020, 06:57   303 views
  Share  
.