Negozio di musica chiude dopo 40 anni... tristezza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Video
    Dopo 40 anni di attività chiude il negozio di musica Sound Up di Corso Alberto Pio a Carpi, fondato da Sergio e Mariella. La chiusura definitiva l'ultimo giorno di gennaio 2020. Il mondo digitale continua la sua marcia, ma un po' di nostalgia si fa sentire.
    Brano musicale di sottofondo: I DON'T EVEN CARE di FILIPPIN (canta Chiara Marcaz)
    SEGUI - Follow FILIPPIN:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    “Dopo più di 40 anni a servizio del pubblico,abbiamo maturato la decisione di ritirarci e, come accade in questi casi, è tempo di bilanci, riflessioni e ringraziamenti. Bilanci: la nostra è stata un’esperienza straordinaria. Le soddisfazioni che mi ha dato non si possono raccontare. Riflessioni: l’indipendenza non ha prezzo.
    Ringraziamenti: non ringrazio certamente le amministrazioni comunali che si sono succedute durante la mia esperienza perché si sono rovinate per rovinare il commercio nella nostra cara Citta'.
    Ringrazio tutti gli affezionati clienti che mi seguono fin dall’inizio, molti conosciuti da bambini e tanti sono diventati amici. Senza di loro quello che ho fatto non sarebbe stato possibile.
    ARRIVEDERCI A TUTTI IN UN'ALTRA VITA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AMICI
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Proprio ora che stanno tornando di moda i vinili...peccato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    :q7HUxMk:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    zzzz200sal zzzz200sal zzzz200sal

    vignetta_2614vignetta_2615vignetta_2616vignetta_2617vignetta_2618vignetta_2619vignetta_2620

    LACRIME URBANE
    Sì, è vero, mi occupo di commercio nei centri storici da 25 anni, sono un appassionato di musica e dischi, ultimamente ho le ghiandole lacrimali un po' smollate ma...
    Non avrei mai creduto di poter versare lacrime per la chiusura di un negozio...
    Dal primo Febbraio, ha chiuso l'ultimo irriducibile punto vendita di dischi del Centro storico di Carpi... SOUND UP non c'è più!
    E mi verrebbe voglia di lanciare una cordata per farlo riaprire..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AMICI
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    Chissà se un giorno torneranno di moda i CD così come ora i vinili: magari tra altri quarant' anni, chissà...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Sicuramente..l'era del vinile ha fatto la storia della musica ,ha cambiato un epoca una generazione..quella dei cd..non hanno fatto in tempo ad apprezzare la musica,quindi non ci saranno ricordi,malinconie ecc..Ciao Andrea grazie,
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AMICI
    Posts
    90,220

    Status
    Anonymous
    E' sempre un piacere per me fare un tuffo nel passato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    :q7HUxMk: :0-1-forevermariella_2:
     
    Top
    .
8 replies since 27/1/2020, 17:33   85 views
  Share  
.