NAPOLI PARCHEGGIO DEL SESSO SEX-PARKING CINQUE EURO PER EVITARE RAPINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Napoli, il parcheggio del sesso: «Cinque euro per evitare rapine, ci sono prostitute coi clienti ma anche coppiette»
    notizie_1709
    Un parcheggio abusivo, in cui appartarsi, frequentato non solo da alcune prostitute e dai loro clienti, ma anche dalle giovani coppie che cercano intimità lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai malintenzionati. È un vero e proprio caso, quello del sex-parking situato sotto il cavalcavia di via Galileo Ferraris, a Napoli.

    Come scrive Gennaro Di Biase per Il Mattino, da qualche tempo questo slargo, dotato di accesso tramite un cancello, è piuttosto frequentato. Si entra in auto, pagando cinque euro, e poi è possibile scegliere dove parcheggiarsi e sostare. Ci sono alcune prostitute extracomunitarie (asiatiche e africane) pronte ad adescare clienti, offrendo tariffe diverse, ma l'accesso, ovviamente dietro pagamento, è aperto a tutti, comprese quelle coppiette che hanno deciso di abbandonare le stradine più appartate per motivi di sicurezza.

    «In molti lo usano, anche le coppiette. Perché in albergo costa di più e perché in zona ci sono state diverse rapine, ultimamente, nei luoghi appartati del sesso. Spesso sono le stesse prostitute a consigliare il parcheggio» - rivela un cliente - «Una volta entrò nel parcheggio una comitiva di cinque persone in una sola macchina e il gestore fece notare che erano troppi e che bisognava pagare 5 euro a persona».
    A Napoli esiste già un love-parking, situato sulla circumvallazione esterna e inaugurato quattro anni fa. Evidentemente, però, la richiesta è piuttosto alta, alla luce del successo che sta riscuotendo il parcheggio nell'area Gianturco-Galileo Ferraris. Ed è anche per questo che Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli hanno chiesto l'intervento del Comune.

    «A Napoli manca un luogo dove appartarsi in condizioni di legalità e sicurezza, la città dovrebbe dotarsi di un parco dell'amore come avviene, ad esempio, già a Giugliano, dove abbiamo condotto e vinto una lunga battaglia per la creazione di uno spazio del genere. Chi vuole fare sesso in auto è ancora costretto ad appartarsi in parcheggi e strade nascoste, e ciò genera anche problemi di sicurezza e pulizia» - ha affermato il consigliere regionale dei Verdi - «Occorre creare delle aree che offrano la possibilità di appartarsi a chi è in cerca di intimità. Non parliamo di prostitute e dei loro clienti ma di tutti coloro che si espongono al rischio di rapine e cattive incontri posizionandosi in luoghi poco frequentati. Il Brin, ad esempio, dovrebbe essere uno degli hub della mobilità cittadina, un punto di interscambio per chi arriva a Napoli e ha bisogno di recarsi in centro: oggi, invece, è utilizzato solo dai clienti della prostituzione transessuale».
    Martedì 12 Novembre 2019, 11:33


    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    9eCsUqb
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Ma dai, oggi le cose sono cambiate!
    Qualsiasi ragazzina adolescente si fa accompagnare dalla mamma alla visita ginecologica e poi il sesso lo fa tranquillamente in casa... meglio, niente pericoli e niente paranoie!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    MA PENSO CHE DI QUESTO NON C'E PROBLEMA MA SARA' DI QUELLI CHE DEVONO NASCONDERE CHE.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Presto non ci sarà più nemmeno questo problema.
    Ormai con i moderni mezzi tecnologici la privacy non esisterà più del tutto, chi tradisce il partner farà prima a chiamarlo e dire "Sto per trombare con X, se vuoi vedermi collegati",,, e il partner presto contraccambierà!
    Insomma tutti più felici...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Il futuro sarà (ma in parte lo è già il presente) del "tradimento consensuale": in vario modo i partner faranno sesso fuori del loro rapporto coniugale, ma non più di nascosto bensì con l'altro che sa ed approva. Secondo me si risolveranno molti problemi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    oddio non credo comunque contenti loro contenti tutti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,544

    Status
    Offline
    Beh, chi vivrà vedrà.
    Certo presto non sarà assolutamente più possibile fare sesso con altri/e all'insaputa del partner.
    Non ritengo realistico pensare che possa essere evitato il sesso extraconiugale quindi un accordo bisognerà pur trovarlo.
    Si dovrà distinguere tra il sesso fatto per amore (solo con il partner) e quello fatto per solo piacere (con qualsiasi altra persona di reciproco gradimento).
    Poi, ripeto, io la penso così, chi vivrà in futuro giudicherà se avevo avuto ragione o no.

    (Già adesso molto è cambiato comunque: per quanto riguarda cose un tempo tabù, nulla di più facile che la mamma accompagni dal ginecologo la figlia adolescente, si accordino per le opportune precauzioni e poi la autorizzi a fare sesso in casa con chi vuole anche con i genitori presenti... non c'è più religione!!!)
     
    Top
    .
8 replies since 12/11/2019, 16:28   100 views
  Share  
.