PER AUMENTARE IL PIACERE FEMMINILE TECNICA INFALLIBILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Tecnica infallibile per aumentare il piacere femminileQueste sono alcune tecniche che gli uomini possono imparare a usare. Faranno le partner andare sulle nuvole, vedere le stelle, girare intorno al pianeta e fluttuare per qualche ora. Alle ragazze consigliamo di mostrare queste tecniche a loro più di tutto, entrambi ameranno.Mani bagnate

    Sedetevi con il vostro partner su una sedia da cucina. Assicurati che abbia una visione privilegiata di tutto ciò che hai intenzione di fare. Riempi un lavandino con acqua e aggiungi qualche goccia di detersivo. Tenere una spugna morbida, immergere le mani nell'acqua e raccogliere un piatto.

    Quindi strofina l'intera superficie del piatto con movimenti circolari. Quindi sciacquare il piatto e metterlo ad asciugare. Ripeti l'intero processo con tutti i piatti della cena fino a quando il tuo partner non geme di soddisfazione. È inoltre possibile utilizzare una tecnica più attuale che coinvolge un processo simile, ma utilizzando una lavastoviglie.

    Vibrazione nella stanza
    Questa tecnica è un pò più difficile della prima, ma con la pratica diventerai uno specialista e il tuo partner impazzirà ogni volta che lo utilizzerai. Prendi un aspirapolvere, mostrando delicatamente che hai il controllo, collegalo a una presa a muro, premi i pulsanti nell'ordine corretto.


    A questo punto l'aspirapolvere e il tuo partner saranno pronti per ciò che seguirà. Lentamente ti muove avanti e indietro per la stanza. Cambia gradualmente la velocità. Ripeti il processo fino a raggiungere i risultati attesi.

    Camicia bagnata
    Questo gioco è abbastanza semplice. È basato sulla mente veloce e su certi riflessi. Se riesci a farlo bene, lo riceverai finché il tuo partner non parlerà con i tuoi amici della tua prestazione. Hai solo bisogno di due pile, una di vestiti bianchi, un'altra di vestiti colorati. Riempi la lavatrice con una delle batterie, pezzo per pezzo e molto sensuale.

    Quindi versare delicatamente il sapone in polvere nella macchina (utilizzare la quantità esatta raccomandata dal produttore per lasciare il partner sul posto). Chiudere il coperchio e avviare il motore. Dopodiché ripete il processo per l'altro stack. Alla fine dei due stack, il tuo partner deve essere già in trance, ora per "ciliegina sulla torta" basta raccogliere su ogni pezzo bagnato e stenderlo ad asciugare.



    https://italiafeed.com/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    pNa6coZs5W5U_1__0
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta2_1943

    Tecnica numero 1: Mani bagnate
    Fate accomodare la vostra compagna su di una sedia confortevole in cucina. Assicuratevi che dalla sua posizione lei riesca a vedere molto bene tutto quello che farete. Riempire il lavabo della cucina con acqua e aggiungere qualche goccia di detersivo per i piatti con aroma possibilmente agli agrumi della Costa d’Amalfi. Con una spugna morbida, immergete le mani nell’acqua fino a che non sentite la vostra pelle bagnata fino a impregnare bene la spugna di acqua e detersivo… Ora, muovetevi lentamente e delicatamente, prendete un piatto sporco della cena, immergetelo in acqua sostenendolo con una mano e con l’altra, lentamente, strofinate con la spugna su tutta la superficie del piatto. Lentamente ma con forza decisa strofinate con movimenti circolari fino a che il piatto sia pulito, non dimenticate di guardare negli occhi la vostra lei mentre lo fate. Risciacquare il piatto con acqua fredda e pulita ed appoggiarlo ad asciugare. Ripeti con tutti piatti della cena fino a che la tua partner non emette gemiti di piacere.
    Tecnica numero 2: Manico vibrante
    Questa tecnica è leggermente più difficile rispetto alla ‘numero 1′ ma, con un po’ di allenamento riuscirai a far si che la tua compagna gridi di piacere. Con molta attenzione prendete l’aspirapolvere nel luogo dove è di solito riposto (se non lo sapete indagate in modo molto cauto). Senza titubare, con gentilezza ed in modo deciso dimostra a lei che sai cosa stai facendo. Collegalo alla presa elettrica e premi i tasti giusti nell’ordine corretto. Vai lentamente, avanti e indietro, avanti e indietro, per tutto il tappeto del salotto. Ti renderai conto da solo quando passare in un altra camera. Passa da una stanza all’altra con disinvoltura e gradualmente. Ripetere quante volte sia necessario fino a raggiungere il risultato sperato dalla tua lei.
    Tecnica numero 3: maglietta bagnata
    Questo giochetto è facile, anche se si ha bisogno di mente accesa e di riflessi impeccabili. Se riuscirete a gestire correttamente questa tecnica e saprete ben programmare lo strumento, agitazione e vibrazione compresa, la tua compagna parlerà di te e delle tua performance a tutte le sue amiche: entrerete nella storia. Avete bisogno di uno spazio per dividere i vostri abiti su due pile. Su di una pila gli abiti bianchi e sull’altra i colorati. Riempi il contenitore della lavatrice con detersivi ed ammorbidenti nella giusta quantità (consultare il manuale del costruttore prima di farlo davanti a lei) con movimenti sinuosi e sicuri lascerai la tua metà senza fiato. Ora, sensualmente, metti i vestiti bianchi in macchina, uno alla volta, lentamente. Chiudete l’oblò, attivate il ciclo ‘lavaggio completo’ e, se la macchina lo prevede, pigiate il pulsante anti acaro. LA TUA COMPAGNA RIMARRAI SBALORDITA. Alla fine del ciclo, togliere i vestiti della lavatrice, stenderli e lasciarli ad asciugare. Ripetere l’operazione con i vestiti colorati, lei non resisterà!

    Tecnica numero 4: Alza e abbassa
    Questa è una tecnica molto veloce. Per quei momenti in cui vuoi sorprenderla con un tocco di soddisfazione e felicità. Con questa tecnica vai sul sicuro, non ti resisterà. Quando vai in bagno, alza la tavoletta del water. Finito tutto, abbassare giù di nuovo la medesima tavoletta. Fallo tutte le volte, sempre. Questa cosa potrebbe scioccarla per sempre mandandola in analisi per il troppo piacere provato.
    Tecnica numero 5: Combo sexy
    Attenzione: mettere in pratica questa tecnica può portare la tua compagna a un tale stato di sublimazione che sarà difficile poi a calmarla. Può provocare rischi irreversibili alla salute della donna.
    Questa tecnica ci vuole un po’ di tempo prima di poterla padroneggiare ma una volta acquisita sarete una macchina da guerra. Basta solo mettere grande impegno ed abnegazione, alla fine sarà tua. Prova da solo, magari un paio di volte durante la settimana, e poi provi a farle una sorpresa un venerdì sera. Se lei lavora fuori e torna stanca a casa la cosa funziona ancora meglio. Impara a fare un pasto completo, cose semplici e genuine. Quando arriva a casa, convincila a fare un bagno rilassante (preferibilmente aromatico in una vasca di acqua calda che avete preventivamente preparato). Mentre lei si rilassa, finisci di cucinare la cena che avevi già iniziato prima del suo arrivo a casa.
    Dopo che lei si è rilassata con un bel bagno e saziata con l’ottima cena il colpo di grazia è seguire una combo con la tecnica n. 1: Siete perfetti e di voi parleranno i libri di storia.
     
    Top
    .
2 replies since 12/7/2019, 06:12   146 views
  Share  
.