Dopo 30 anni si fa spremere il brufolo sulla schiena, Quello che ne fuoriesce è orripilante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta_733

    L’igiene personale è una cosa molto importante, sopratutto bisogna averne molta cura.

    Il viso come ogni parte del corpo è molto esposta agli agenti atmosferici, e a causa di essi, sorgono diversi problemi cutanei. Molte persone infatti, a causa dello smog, e della poca pulizia hanno problemi alla pelle facendo sorgere sull epidermide una serie di brufoli e punti neri.

    Se l’igiene è scarsa, può capitare che questi problemi possono diventare più seri e creare dei veri e propri disagi. Nonostante sia raccomandato ogni giorno di lavarsi il viso, non tutti riescono a farlo, questo comporta la nascita di brufoli che col tempo possono diventare più gravi.

    L’igiene, non è l’unico fattore che può causare l’insorgenza di queste protuberanze, anzi, molte persone soffrono di disturbi alla pelle per cause piu gravi. I brufoli non sono altro che infiammazione della pelle, dovuto al sebo che rimane bloccato sotto pelle e forma il bozzolo che noi comunemente chiamiamo brufolo.

    Ne sa qualcosa quest’uomo che per ben 30 anni ha convissuto con un brufolo sulle spalle, che apparentemente sembrava innocuo. Il brufolo però ,man mano, è diventato sempre piì grande tanto da provocargli dolore.

    Grazie all’aiuto di alcuni parenti, l’uomo è riuscito a sbarazzarsi del brufolo, e schiacciarlo completamente. Tutto è stato ripreso dal un video, in cui il brufolo viene schiacciato, e quello che ne esce fuori è davvero terrificante.

    L’uomo ha convissuto con questo brufolo per ben 30 anni, ma fotunatamente è riuscito a liberarsi e forse a imparare la lezione che non bisogna mai sottovalutare un brufolo e che è necessario curare la propria pelle.

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2019, 17:44   129 views
  Share  
.