COZZE GRATINATE AL FORNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Cozze Gratinate chef Stefano Barbato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    9b3jW panchinacolazione_4
     
    Top
    .
  3. N.N.
     
    .

    User deleted


    aaaaahhhh le cozze...che squisitezza, che prelibatezza....
    io ne sono molto ghiotto di esse...
    l'altra sera ad esempio, mi ritrovai nel bel mezzo di una valle oscura.....no, aspe' che cavolo sto scrivendo....
    dicevo, l'altra sera mi sono trovato a passare davanti a una pescheria e ne acquistai tre chilogrammi ..... (che poi....non ho mai capito una cosa....se vendono pesce, perché la chiamano pescheria e non pesceria? ....in pescheria si dovrebbero vendere le pesche, non credete? )
    ma torniamo a noi....
    Dicevo, acquistai tre chilogrammi di cozze e appena arrivai a casa, in pochissimo tempo li mangiai tutte.....si esatto, avete capito bene, a me le cozze piacciono fresche, appena prese fal mare ed essi mi avevano assicurato che le avevano prese da poco......:)
    Manco un'ora di tempo, che cominciarono a venirmi dei forti dolori allo stomaco....pensai, forse erano un po' troppe tre chilogrammi?
    Dopo un bel po' di tempo,visto che i dolori non diminuivano,
    mi decisi di telefonare al mio medico curante....
    Nell'esporgli il mio problema e il dolore che avevo in quel momento, lui mi chiese il loro colore una volta aperti quei mitili....
    Il colore? ...perché,non sono tutte nere?
    una volta aperte??? .....perché le cozze si aprono forse? :wacko:

    Non capii il motivo, ma il medico mi chiuse il telefono senza nemmeno darmi il rimedio....:cry:
    Bohhhh!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ANCH'IOOOOOOO NE SONO GHIOTTAAAAAAA MMHMMMMM GNAM GNAMMMMMMMMM :887024xulzyhcxrk: :887024xulzyhcxrk: :9b3jW:
     
    Top
    .
3 replies since 10/4/2018, 09:43   28 views
  Share  
.