PAULO DYBALA FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Dalla Spagna: "Dybala dovrà scegliere tra Real e Barcellona"
    Secondo Mundo Deportivo la Joya lascerà la Juve, con i Blancos in vantaggio per portarlo a Madrid. Alla faccia del prossimo rinnovo
    L'ultimo Paulo Dybala visto in questo 2016, quello che ha fallito una clamorosa occasione nel secondo supplementare contro il Milan e si è fatto parare il rigore decisivo da Donnarumma, non è di certo il giocatore indicato da tanti come il nuovo Messi. Però in Spagna sono sicuri che l'argentino presto giocherà nella Liga. Non è ancora chiaro, però, se al Real Madrid o al Barcellona, anche se secondo Mundo Deportivo i Blancos sarebbero in vantaggio.

    L'unica sicurezza che hanno al di là dei Pirenei è che la Joya lascerà tra non molto la Juve per giocare nel campionato spagnolo. Rinnovo del contratto o meno. I bianconeri infatti sono vicini a prolungare l'accordo con il talento ex Palermo fino al 2021, ma questo non dovrebbe ostacolare le operazioni di merengues e blaugrana. L'ultima parola, comunque, spetterà al giocatore, che dovrà scegliere quale casacca vestire. Che per adesso resta quella bianconera.


    LE LACRIME DI DYBALA


    LOGO_13

    Dybala vuole vincere tutto

    LOGO_14

    LOGO_15

    Edited by -Mariella- - 14/6/2020, 20:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Video

    buongiorno1_82
    Dybala cancella Messi, la Juventus umilia il Barcellona in Champions
    Grande prestazione e vittoria meritata dei campioni d’Italia, dopo la doppietta dell’argentino e la zuccata di Chiellini. Barcellona poco pericoloso e in ostaggio della Juventus per quasi tutta la gara. Mercoledi 19 aprile il ritorno al “Camp Nou”.


    buongiorno1_83

    Banner_8
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta_2054

    0_forevermariella_2228

    0_forevermariella_2229

    0_forevermariella_2230

    Edited by -Mariella- - 14/6/2020, 19:53
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    aprile_157

    aprile_158

    aprile_159Bellissimo gesto di Paulo Dybala che passa la Pasqua insieme ai bambini dei reparti di degenza oncoematologia, il centro trapianti e l'Isola Margherita dell'Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino.

    Un grande giocatore ma prima di tutto un grande UOMO!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    aprile_169

    aprile_170

    aprile_171
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CHAMPIONS LEAGUE
    Dybala: «Contro il Barcellona tutti si aspettano una replica, ma è difficile ripetersi»
    Il n.10 della Juventus: «Per arrivare ai livelli di Messi devo migliorare tanto e lavorare duro. Ma in questo momento ho grande fiducia»



    Paulo Dybala e Leo Messi. Il ragazzo che ha steso il Barcellona ad aprile contro la Pulce che ha segnato a 123 portieri in carriera ma mai a Gigi Buffon in 3 partite. Detta così sembra una sfida a favore dello juventino, quella del Camp Nou al debutto in Champions. Ma la doppia sfida di aprile vinta dalla Juve ai quarti di finale rischia di essere fuorviante. “Quello che abbiamo fatto l’anno scorso non se l’aspettava nessuno – dice Dybala - . Ora tutti si aspettano una replica, ma è difficile ripetersi. Il Barcellona però lascia delle opportunità e dobbiamo sfruttarle”.
    Cosa cambia per lei rispetto ad aprile?
    “Poco: devo giocare allo stesso modo, cercando anche di difendere quando siamo senza palla. Il Barcellona ha perso Neymar, un giocatore importante, ma va rispettato”.
    Si aspetta di giocare con Messi in futuro?
    “Per fortuna ci posso giocare già adesso in Nazionale ed è un gran piacere perché posso imparare tante cose. Per quanto riguarda il futuro sono felice qui. Ho preso sulle spalle il 10, un numero molto importante nella storia della Juventus. E voglio consacrarmi con questo”.
    Ha ricevuto offerte dal Barcellona?
    “La Juve non mi ha comunicato nulla, ma mi ha chiesto di fare parte del suo progetto per molto tempo”.
    Ma cosa cambia con il 10 sulle spalle, visto che lei stesso ha citato il suo nuovo numero di maglia con cui ha segnato 7 gol in 4 partite?
    “È un piacere enorme avere la possibilità di giocare con questo numero, però non cambia molto: devo fare una bella prestazione, dare il massimo e aiutare i miei compagni”.
    Questo che stiamo vedendo è il Dybala più forte di sempre?
    “Mi sento molto bene. Ho fatto un grande ritiro e mi sono allenato tanto. So che può essere un anno importante molto importante per me per vincere tanto”.
    Ronaldo e Messi sono distanti?
    “Sono incredibili e anche Neymar lo è. Per arrivare ai loro livelli devo migliorare tanto e lavorare duro. Ma in questo momento ho grande fiducia, sto bene, sono veloce quando ho la palla, penso alla giocata qualche attimo prima di farla. E ho grandi compagni che mi aiutano in tutto”.
    Cosa le insegna Messi in Nazionale?
    “Come interpretare la giocata e il movimento di compagni. Cose che mi possono servire molto”.
    Ha parlato con lui di questa partita?
    “No ci siamo concentrati sull’Argentina”.
    Nelle ultime due partite di qualificazione non avete segnato. Come procede la vostra intesa?
    “Devo rispettare i suoi spazi, perché giochiamo nella stessa posizione. E sono io che devo adattarmi a lui”.
    Ma ci andate al Mondiale?
    “È un momento complicato, ma ci andiamo”.
    Questa partita vale già il primo posto del girone?
    “Sì, anche perché il ritorno si gioca a Torino. Ma non ha niente a che vedere con la partita di aprile. Dobbiamo difendere ed essere aggressivi. Pronti a colpire il Barcellona”.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Serie A, Juventus e Napoli show: Inter agganciata in testa
    notizie_1894
    ROMA – Una sontuosa tripletta di Dybala al Sassuolo permette alla Juve di agganciare in testa l’Inter, ma il terzetto in vetta rimane tale perche’ il Napoli con 4 gol in 32′ e 6-0 finale strapazza il


    REGGIO EMILIA - La serie A è il nido, la cuccia, la casa, il regno di Paulo Dybala, che dalle nostre parti combina tutto quello che gli pare, tale e tanta è la differenza tra il suo piede sinistro e tutto il resto del campionato. La Joya avrà tempo di mettersi sui passi di Messi, o perlomeno di Neymar, ma intanto è giusto che si sollazzi con giornate come questa, nelle quali ha segnato tre gol uno più bello dell'altro, di classe pura, tutti con carezze mancine alla palla. Ha cominciato con un colpo al volo d'anticipo, angolatissimo, in controtempo, ricevendo palla al limite da Mandzukic e indirizzandola sul palo opposto, lasciando immobile l'esterrefatto Consigli. Ha proseguito, in avvio di ripresa, con un colpo da biliardo, di punta, dopo essere stato servito da Cuadrado in piena area: quel tocco improvviso è naturalmente precisissimo, in anticipo sui tempi di reazione di chiunque, a cominciare da Cannavaro che lo stava fronteggiando, è stato forse il pezzo forte del pomeriggio, perché se non è stato il gol più spettacolare è stato senz'altro il più difficile da concepire e da realizzare: tratti quelli che ci provassero, ben in pochi riuscirebbero a rifarlo. Infine ha concluso con una specialità della casa, la solita punizione implacabile schiaffata dai 18 metri a un sospiro dal palo coperto dalla barriera. Allegri l'ha lasciato ancora un po' a fare il centravanti (nel frattempo era uscito Higuain, ammesso che fosse mai entrato), casomai gli fosse venuta voglia di segnarne altri, e poi lo ha tolto per omaggiarlo della standing ovation dello stadio di Reggio Emilia, grato per la bellezza vista: lo ha applaudito senza ritegno anche la granata dei rari tifosi sassuolesi.

    Era la centesima partita in bianconero di Dybala, ma sono altri i numeri che impressionano: è già la seconda tripletta in quattro giornate (l'altra al Genoa, sempre in trasferta), è il decimo gol in sei gare ufficiali. In campionato è abbondantemente capocannoniere con la media, mostruosa, di due reti a partita. Tutto il resto è, oggettivamente, noia.
    Le meraviglie di Dybala hanno oscurato infatti anche certi difetti che la Juventus non riesce a togliersi di dosso neanche in partite facili come questa. Il Sassuolo non è una formazione inespugnabile, di questi tempi, e continua a barcamenarsi sull'orlo della crisi, mentre il trasloco tattico dal 4-3-3 al 3-5-2 è ancora a metà strada. La squadra è fisicamente fragile, non punge, non ha peso e i reparti sembrano scollati. L'assenza di Berardi, che contro la Juve ha saltato cinque partite su nove, ha tolto di mezzo la qualità residua. Eppure è riuscito lo stesso a creare qualche grattacapo ai bianconeri, riaprendo il risultato con il gol del 2-1, propiziato da un'incursione di Adjapong e realizzato sotto misura da Politano e tuttavia agevolato dallo scivolone di Lichtsteiner, comunque fuori posizione, e dall'uscita imperfetta di Buffon.

    Difensivamente ha incontrato difficoltà anche in altre circostanze e raramente la manovra è fluita con naturalezza, perché spesso il pressing del Sassuolo (la cosa che la formazione di Bucchi ha fatto meglio) ha obbligato i bianconeri all'errore. Allegri difatti non era contentissimo, ma è per pur vero che con Khedira e Hoewedes centrocampo e difesa ne trarranno dei vantaggi. Ma il lato oscuro della Juventus continua a essere Higuain, che oggi ha giocato una partita imbarazzante, andando regolarmente a sbattere contro il primo difensore che gli si parava di fronte. Quando è uscito ha anche preso dei fischi, così stridente rispetto all'ovazione che ha osannato Dybala.
    vignetta_2056



    Edited by -Mariella- - 14/6/2020, 20:03
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    PANCHINA6_261Paulo Dybala of Juventus warms up before the Serie A match between Juventus and Chievo at Allianz Stadium on January 21, 2019 in Turin, Italy.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Calcio, Dybala: “Il rinnovo dipende dalla Juve. Barça? Sarebbe bello”SPORTPANCHINADIMARIELLA_172

    TORINO – “Per ora non c’è niente, mi resta un anno e mezzo di contratto. Non è molto, ma capisco che con tutto quello che è successo non sia facile per il club. Altri giocatori hanno rinnovato, quindi stiamo aspettando. Penso che si possa arrivare a un rinnovo, ma dipende dalla Juve”. In una lunga intervista rilasciata alla Cnn la stella bianconera Paulo Dybala ha parlato anche del suo futuro, con un contratto in scadenza nel 2022. “Sono molto felice di essere qui, la gente mi ama e io amo loro – ha aggiunto la Joya – Nutro una profonda stima per la società eDybala: per le persone che sono qui, ho un bel rapporto con il presidente e sicuramente a un certo punto verranno a parlarmi. O forse no, non lo so”, ha scherzato l’argentino.

    “Andare al Barcellona? E’ una società straordinaria conosciuta in tutto il mondo e con Messi lo è ancora di più – ha concluso Dybala – Sarebbe bello, ma anche la Juve è una società incredibile, forte, ricca di storia e in cui giocano grandi giocatori”.

    (LaPresse)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta_2055
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    SPORTPANCHINADIMARIELLA_14
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta_2237
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Tanti_Auguri_a_Te Tanti_Auguri_a_Te SPORTIVI_150Dybala compie gli anni, auguri social dalla Juve: il regalo è il rinnovo
    Intanto arrivano buone notizie dal ritiro dell'Argentina: per Paulo solo affaticamento

    Paulo Dybala compie 28 anni e in casa Juve è grande festa. Un po' per le buone notizie che arrivano dal ritiro dell'Argentina sulle condizioni del numero 10 bianconero e un po' anche per l'ottimismo sul rinnovo del contratto. Da un punto di vista fisico Paulo ha riportato solo un affaticamento al polpaccio e al suo rientro in Italia dovrebbe essere subito a disposizione di Allegri. Per quanto riguarda il prolungamento, invece, la fumata bianca sembra sempre più vicina e la firma potrebbe arrivare già a fine mese. Una sorta di "regalo di compleanno" speciale per Dybala.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    PERSONAGGICELEBRI_1
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    SPORT_75

    Coppa Italia, Roma-Genoa 1-0: Dybala porta Mourinho ai quarti
    All'Olimpico i giallorossi vincono grazie a una magia dell'attaccante argentino nella ripresa
    La Roma batte 1-0 il Genoa negli ottavi di Coppa Italia e stacca il pass per i quarti di finale, dove affronterà la vincente di Napoli-Cremonese. All'Olimpico nel primo tempo gli uomini di Mourinho fanno il match e collezionano corner, ma il forcing giallorosso si stampa sulla traversa colpita da Pellegrini. Nella ripresa poi entra Dybala e la Joya decide la partita al 64' saltando mezza difesa rossoblù e battendo Martinez di sinistro.

    LA PARTITA
    Dopo il pareggio in extremis col Milan in campionato, la Roma bagna il suo esordio stagionale in Coppa Italia con una vittoria di misura e conquista il passaggio ai quarti. Contro un Genoa tosto, ma poco efficace e cattivo in zona gol, all'Olimpico i giallorossi mettono in campo tecnica, fisicità e qualità e centrano l'obiettivo grazie a una perla di Dybala nella ripresa. Un colpo da top player che rompe l'equilibrio nel momento più delicato del match e indirizza inesorabilmente la gara regalando ai giallorossi il passaggio del turno senza extratime. Un colpo da campione del mondo che fa la differenza e non dà scampo al Grifone, bravo a combattere e ben messo in campo, ma poco coraggioso e pericoloso.

    Rimaneggiate nell'undici iniziale per risparmiare diversi titolari, all'Olimpico Roma e Genoa partono col freno a mano tirato e l'avvio del match è tutto di studio. Più alta e aggressiva sui portatori, è la squadra di Mourinho a prendere in mano il possesso con Matic e a spingere con Zaniolo e Pellegrini. Schierati col 3-5-2, gli uomini di Gilardino invece fanno densità al limite, escono bene dal basso e ripartono appoggiandosi a Coda e Yalcin. Il primo tiro verso la porta è di Pellegrini, ma il suo sinistro è fuori bersaglio. Poi Kumbulla spedisce alto di testa da buona posizione e Martinez salva il risultato su Abraham. Occasioni che innescano il forcing giallorosso e schiacciano il Genoa. In pressione, la Roma aumenta i giri, spinge e centra una traversa con Pellegrini. Dall'altra parte invece Yalcin spreca un bel contropiede avviato da Sturaro e Sabelli nell'unica azione davvero pericolosa del Grifone e il primo tempo si chiude su un altro colpo di testa largo di Kumbulla sugli sviluppi dell'ennesimo corner giallorosso.
    SPORT_76
    La ripresa si apre con l'ingresso in campo di Dybala al posto di un acciaccato Pellegrini. Cambio che non modifica l'assetto tattico della Roma e nemmeno l'inerzia del match. Più aggressivi, sono sempre gli uomini di Mourinho a fare la gara e ad attaccare a testa bassa con tanti uomini. Il Genoa però regge l'urto e i giallorosso continuano a collezionare soltanto corner. Dybala cerca di far saltare il banco con una grande giocata, ma Martinez vola e il risultato non cambia. Poi tocca a Bove provarci dal limite, ma Badelj devia il suo destro in calcio d'angolo. In spinta, la banda di Mou attacca con tanti uomini, ma presta anche il fianco alle ripartenze rossoblù. E rischia. Pescato in profondità da Galdames, Coda impegna Rui Patricio in contropiede. Pericolo che accende Dybala. Innestato tra le linee dopo gli ingressi di Strootman, Frendrup e Criscito, l'argentino si beve mezza difesa rossoblù e batte Martinez con un bolide di sinistro. Gol che sblocca il match e segna la gara. In vantaggio, Mou si copre con Celik e nel finale gestisce la partita controllando il forcing del Grifone. Nel Genoa l'ultimo ad arrendersi è Aramu, ma i suoi tentativi non spaventano Rui Patricio e lo Special One vola ai quarti.
    SPORT_77
    LE PAGELLE
    Dybala 7,5: entra a inizio ripresa e cambia il match. Incanta l'Olimpico col suo sinistro magico e decide la gara mostrando il meglio del repertorio. Due numeri d'alta scuola e un gol bastano per ribadire chi è
    Matic 7: è il cervello della squadra. Detta i tempi e le geometrie della manovra con precisione, qualità e personalità. Tutti lo cercano e lui si fa trovare sempre pronto
    Zaniolo 5,5: corre, sgomita, litiga e prova a sfondare usando la forza, ma non basta. Dragusin e Czyborra gli stanno addosso, lo innervosiscono e riescono a fargli perdere lucidità. Nella ripresa alta tensione anche con Bani e cartellino giallo
    Kumbulla 5,5: in questa stagione ha giocato pochissimo e si vede. Gli mancano ritmo, tempismo e intensità. Coda lo anticipa o lo aggira spesso. Ha almeno due buone chance per segnare di testa, ma non centra la porta
    Yalcin 5: Ibanez gli concede pochissimo spazio, ma quando ha la chance per colpire in contropiede nel primo tempo sbaglia tutto
    Coda 6: fisicità e tecnica nello stretto. Dalle sue parti arrivano pochi palloni, ma riesce sempre a difenderli bene
    Sturaro 6: solita aggressività e sostanza in mediana. Finché regge, insieme a Badelj e Galdames argina il centrocampo giallorosso con grinta e pressione
    Martinez 6,5: attento e reattivo. nel primo tempo si oppone ad Abraham, nella ripresa a vola su una grande giocata di Dybala, Sulla seconda magia della Joya non può fare nulla e si arrende


    IL TABELLINO
    ROMA-GENOA 1-0
    Roma (3-4-2-1): Rui Patricio 6; Mancini 7, Kumbulla 5,5, Ibanez 7; Zalewski 6 (30' st Celik 6), Matic 7, Bove 6,5 (17' st Cristante 6), El Shaarawy 5,5 (17' st Spinazzola 5,5); Zaniolo 5,5 (41' st Tahirovic sv), Pellegrini 6 (1' st Dybala 7,5); Abraham 5,5.
    A disp.: Boer, Svilar, Smalling, Vina, Camara, Volpato, Belotti, Shomurodov, Solbakken. All.: Mourinho 6,5
    Genoa (3-5-2): Martinez 6,5; Vogliacco 6, Bani 6, Dragusin 6,5; Sabelli 5,5, Sturaro 6 (18' st Frendrup 6), Badelj 6 (18' st Strootman 6), Galdames 5,5 (30' st Aramu 6), Czyborra 6 (18' st Criscito 5,5); Yalcin 5, Coda 6 (30' st Puscas sv).
    A disp.: Semper, Agostino, Matturro, , Gudmundsson, Jagiello, Ilsanker, Lipani. All.: Gilardino 5,5
    Arbitro: Feliciani
    Marcatori: 19' st Dybala (R)
    Ammoniti: Bove, Zaniolo (R); Dragusin, Bani (G)
    Espulsi: -


    LE STATISTICHE
    • Paulo Dybala ha realizzato 11 gol al Genoa in tutte le competizioni, solo all'Udinese (12) ha segnato più reti.
    • La Roma ha passato il turno degli ottavi di finale di Coppa Italia in quattro delle ultime cinque partecipazioni a questa fase del torneo.
    • Con José Mourinho in panchina la Roma ha ottenuto 18 clean sheet interni in tutte le competizioni, nessuna squadra di Serie A ne conta di più nel periodo (18 anche Inter e Juventus).
    • Contando tutte le competizioni la Roma è la squadra di Serie A che ha colpito più legni in stagione (17).
    • La Roma ha effettuato 14 tiri nel primo tempo, considerando tutte le competizioni era dallo scorso agosto che non tentava più conclusioni nella prima frazione di gioco (15 contro la Cremonese in Serie A).
    • La Roma ha ottenuto quattro clean sheet consecutivi contro il Genoa per la seconda volta in tutte le competizioni (la prima tra il 1939-1941).
    • Il Genoa è stato eliminato per la 15ª volta consecutiva agli ottavi di finale di Coppa Italia, l’ultima volta che ha superato questo turno è stato nel 1991/92.
    • Domenico Criscito è tornato a giocare con il Genoa 236 giorni dopo l’ultima volta (contro il Bologna in Serie A).

    www.sportmediaset.mediaset.it/
     
    Top
    .
18 replies since 1/1/2017, 08:26   440 views
  Share  
.