SESSO LESBO LE POSIZIONI EROTICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted





    Da cinquant'anni, col suo milione e mezzo di lettrici, è una delle "bibbie" del pubblico femminile. Che, almeno in parte, non potrà non restare scioccato dall'ultimo numero del mensile, che pubblica una completissima guida al sesso lesbo, con tanto di disegni (ma non foto, ancora a tanto non si è arrivati) espliciti, elenco e spiegazione delle posizioni, grado di difficoltà (alcune sono degne di equilibriste o contorsioniste da circo).

    In tutto, la guida comprende 28 diverse posizioni parte dalle più classiche "Laconic Lounger", che consiste nello strofinare il clitoride con una mano e il seno con l'altra, poi "69" e "forbici", la posizione del poliziotto (con le mani legate), della cowgirl (che monta), il triangolo delle Bermuda (in piedi), la sfida gravitazionale (una complicato "69" sulla sedia). Talvolta è previsto l'uso di vibratori e "sex toys".

    Cosmopolitan recentemente ha dato uno spazio crescente ai contenuti "omo", pensando evidentemente di estendere in quel modo il pubblico di lettori. Nello scorso dicembre, il magazine ha pubblicato un articolo intitolato "Quattordici cose che non dovreste mai dire a un gay" e, più recentemente, "Otto cose da non dire a un transgender". Libero
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,282
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous


    Sesso lesbo: lo scissoring
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,282
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous






     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,282
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous



     
    Top
    .
  5. sorriso@
     
    .

    User deleted


    :n5qa79: Lascia un commento
     
    Top
    .
  6. sorriso@
     
    .

    User deleted





    La cavalcata fantastica

    Cosa c’è di più eccitante che osservare da vicino la partner con le gambe spalancate? Il sesso, il perineo e l’ano sono appoggiati sulla bocca golosa della compagna. La partner seduta non vede ma sente. E nel suo sguardo si leggono le ondate di piacere procurate dall’incontro ravvicinato con la compagna.





    La doppia condanna

    Ecco di nuovo il dildo cintura, accompagnato dall’amico vibratore! Bloccata dalla partner, la donna che riceve viene sottomessa alla duplice tortura vaginale e clitoridea: penetrata dal dildo, deve sopportare senza godere troppo in fretta la dolce vibrazione che le accarezza il clitoride.

     
    Top
    .
5 replies since 1/10/2015, 11:27   673 views
  Share  
.