NON GEME QUANDO FA SESSO MARITO CHIEDE DIVORZIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,257
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Zimbabwe, Wilfred chiede il divorzio alla moglie:
    "Non geme quando facciamo sesso"




    HARARE - «Quando facciamo sesso non geme, non fa alcun rumore, non ci stiamo godendo il matrimonio». Per questo motivo Wilfred Mashaya, residente ad Harare, capitale dello Zimbabwe, ha chiesto il divorzio alla moglie, Sharlone Masvinge. A raccontare la vicenda è l'edizione online di Bulawayo24. L'uomo si è rivolto ad un tribunale civile e qui ha spiegato ancora i motivi della sua decisione: «Mia moglie non faceva alcun suono sessuale, sembra infelice nei momenti intimi, e mi sta provocando negli ultimi tempi. Sono cintura nera di karate, se la dovessi aggredire sarebbe peggio». Wilfred, che vuole cacciare di casa la consorte, ha poi aggiunto: «Pochi giorni fa ha telefonato a tutti i contatti con nomi femminili della mia rubrica del cellulare, e ha iniziato a gridare una lunga serie di insulti, questo non posso accettarlo». La moglie Sharlone ha invece replicato davanti ai giudici: «Mio marito mi sta tradendo con un'altra donna e per questo vuole il divorzio, ma io sono ancora sua moglie».

    .leggo.it
     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2014, 05:57   28 views
  Share  
.