Sesso nel nome di Hallà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danny Daniell
     
    .

    User deleted


    Anche l'erotismo può essere a norma di Sharia

    Prodotti erotici che rispettano la legge islamica. Il sito Al Asira fa il boom di vendite nei Paesi arabi. E stimola i concorrenti.

    Il musulmano osservante con la sharianon scherza, nemmeno sotto le lenzuola. C'è forse questo alla base del successo di una linea di prodotti per l'eros conformi alla legge islamica, pensati e realizzati da una società il cui proprietario è un intraprendente olandese di Amsterdam d'origine marocchina, che tanta eco sta avendo sui siti soprattutto panafricani.

    ECCO L’EROTISMO HALAL. La società si chiama al Asira e il sito che ne pubblicizza i prodotti è molto elegante senza concedere nulla di manifestamente allusivo alle fantasie sessuali più celate. Ma quello che sembra alimentare le vendite online, grazie anche al tam tam sui social network, è il fatto che i prodotti di al Asira sono rigorosamente conformi alla sharia e per essi si garantisce la massima riservatezza nelle consegne.

    TUTTO IL NECESSARIO PER IL PIACERE. Nella presentazione delle singole specialità si precisa, infatti, che gli oli essenziali che le compongono non presentano grassi animali, allo stesso modo in cui sono stati esclusi prodotti chimici che la sharia non contempla. I prodotti di al Asira, con le confezioni in due tonalità di base, rosso fiammante e grigio perla, non sono solo le tradizionali cremee profumi (tutti a base rigorosamente naturale), ma contemplano anche capsule che aiutano l'uomo a ‘mantenere le performance’ e pillole per accrescere la percezione sensoriale delle donna.

    PREZZI MOLTO CONCORRENZIALI. A giustificare il successo delsito di el Asira, nato nel 2010, è anche il fatto che i prodotti, che promettono di entrare a passo di carica nell'universo dell'amore sensuale islamico, siano di prezzo contenuto. Così a chi vuole acquistare la crema 'Sensual glamour', accompagnata dalla inequivocabile dicitura 'Caress, kiss & softwords', bastano appena 9,95 euro, mentre chi pensa di mettersi in casa 'Magma', candele da usare per un massaggio con la garanzia di scatenare i sensi, deve mettere in conto di pagare 29,95 euro.

    I COMPETITOR SI LANCIANO ALL’INSEGUIMENTO. Il successo di al Asira ha catturato l'interesse di altri soggetti che operano nel settore dei prodotti per l'amore. Come, rivela il sito Afriquinfos, il tedesco Beate Uhse che, nel 1962, creando non poco scandalo, aprì il primo sex shopal mondo a Flensburg, in Germania. Ormai un gigante del settore, la Beate Uhse guarda con sempre maggiore interesse al mondo musulmano e, in particolare, a quello ricchissimo dei Paesi del Golfo.

    lettera43
    Attached Image
    islam

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    :f10ub.gif: :f10ub.gif: :f10ub.gif:
     
    Top
    .
  3. Danny Daniell
     
    .

    User deleted


    Roba da matti, devono scopare a norma di Sharia :lol:
     
    Top
    .
2 replies since 10/6/2014, 05:11   30 views
  Share  
.