MASTURBAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Con amore o niente

    Group
    AMICI
    Posts
    11,818
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ho trovato questo articolo e ho pensato di condividerlo con voi..........
    www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/29...antico/1002678/

    Edited by Mattias 1985 - 3/6/2014, 20:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    FANTASTICO MATTIAS GRAZIE
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Con amore o niente

    Group
    AMICI
    Posts
    11,818
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Prego!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    La masturbazione femminile: come raggiungere il piacere


    La masturbazione è una pratica naturale che contribuisce alla scoperta di sé e che può dunque migliorare i rapporti sessuali. Esistono, poi, giocattoli sessuali che possono rendere il tutto più piacevole (come gli stimolatori clitoridei).
    La masturbazione femminile: come raggiungere il piacere
    La masturbazione femminile è una pratica naturale e diffusa, anche se di solito non se ne parla molto. Permette di provare sensazioni piacevoli, libera dalle tensioni, aiuta ad allenare i muscoli pelvici e, ovviamente, stimola il rilascio di ossitocina, serotonina ed endorfine.

    Ebbene, se c’è un aspetto che emerge dalla ricerca del piacere in solitudine è il fatto che aiuta le donne a sentirsi più a proprio agio con il loro corpo, visto che aiuta a conoscerlo meglio, a capirlo e, al tempo stesso, a scoprire cosa amano di più, cosa meno e per quale motivo. In questo senso, a contribuire intervengono anche i giocattoli sessuali, come il Sona 2 Cruise.

    Indubbiamente, quando una donna si sente a suo agio con se stessa, la sua autostima e la sua sicurezza aumentano e, dunque, diventa possibile aprirsi alle possibilità e raggiungere il piacere.

    La prima volta
    Alcune donne consigliano di utilizzare del lubrificante la prima volta, in modo che le dita si muovano più agilmente e lo strofinio diventi molto più piacevole. D’altra parte, consigliano di concentrarsi sulla zona del clitoride e di farlo solo per accarezzarlo. Tuttavia, questo varia da donna a donna.

    Per creare l’atmosfera, iniziate ad accarezzare il vostro clitoride come se vi steste massaggiando con movimenti rilassanti. I movimenti delicati, lenti e circolari saranno piacevoli e, a poco a poco, vi porteranno a viaggiare con la fantasia.

    Procedete lentamente, seguendo le vostre sensazioni, cambiate ritmo e movimenti (come vi dicevamo poc’anzi). Evitate movimenti bruschi e frizione aggressiva.

    Anche se non è poi così frequente, alcune donne, durante la loro prima volta, si stimolano con giocattoli sessuali che permettano loro di scegliere tra diverse modalità, come lo stimolatore clitorideo.
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2014, 12:40   156 views
  Share  
.