SHAY MICHELL PICTURE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Shay Mitchell

    5f3c8fbe
    Shannon Ashley Mitchell (Toronto, 10 aprile 1987) è un'attrice e modella canadese.
    393ead25


    cc918e8e
    Biografia

    Nasce a Toronto, in Canada, da madre filippina e padre irlandese/scozzese. All'età di 5 anni inizia a prendere lezioni di danza e partecipa ad alcune competizioni a livello locale. Nel 1997, la sua famiglia si trasferisce a Vancouver in British Columbia e, un anno dopo, viene scelta da una agenzia internazionale di modelle in cerca di teenager e pre-teenager.[1]

    Intraprende la carriera da modella a livello internazionale e lavora per compagnie a Bangkok, Hong Kong e Barcellona. Con il desiderio di concentrarsi sulla sua vera passione, torna a Toronto e inizia a studiare recitazione. Dopo aver firmato un contratto con un'agenzia teatrale, appare nella serie televisiva Degrassi: The Next Generation e partecipa ad alcuni spot pubblicitari. Partecipa anche, in un ruolo ricorrente, nella serie Disney Aaron Stone e appare nel video musicale della canzone "Hold My Hand" di Sean Paul.

    Nel novembre del 2010 entra a far parte della serie televisiva Pretty Little Liars nel ruolo di Emily Fields.[2]
    Filmografia

    Degrassi: The Next Generation – serie TV, episodio 8x17 (2009)
    Rookie Blue – serie TV, episodio 1x02 (2010)
    Aaron Stone – serie TV, 4 episodi (2010)
    Pretty Little Liars – serie TV, 47 episodi (2010-in corso)

    Note
    2eea4277

    336fec28

    a337400a

    3e8c1f99
     
    Top
    .
  2. sorriso@
     
    .

    User deleted


    Shay Mitchell, la stellina di "Pretty Little Liars" è la più sexy del mondo
    L'attrice della serie tv in onda su Mya incoronata dal magazine Esquire
    E' Shay Mitchell la donna più sexy del pianeta. Ad incoronarla l'edizione filippina del magazine "Esquire", che dedica alla stellina della serie tv "Pretty Little Liars" (in onda ogni mercoledì su Mya) una copertina in lingerie da mozzare il fiato. Curve perfette e un talento naturale nell'arte della seduzione per la Mitchell, che sa bene come farsi notare dagli uomini.
    Dopo essere stata protagonista di uno shooting bollente a bordo piscina insieme alle altre tre "bugiarde" della serie tv (le attrici Troian Bellisario, Ashley Benson e Lucy Hale), ora Shay ha conquistato una copertina tutta sua su "Esquire" grazie alle sue forme perfette.

    Negli Stati Uniti sta per iniziare la quinta stagione di "Pretty Little Liars", che vede le quattro amiche impegnate ad avvicinarsi alla verità sulla scomparsa della loro "ape regina" Alison (Sasha Pieterse).










    .tgcom24
     
    Top
    .
1 replies since 28/3/2013, 11:45   138 views
  Share  
.