La panchina di Mariella Forever

CARLO VENTURELLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
     
    .

    User deleted


    Monza, papà riconosce lo smemorato
    Si chiama Carlo il giovane del mistero
    Lo smemorato Giorgio in realtà si chiama Carlo. E' stato riconosciuto dal padre il giovane che si era presentato il 25 ottobre scorso al Pronto soccorso del'ospedale San Gerardo di Monza dicendo di aver perso la memoria in seguito a un malore. A distanza di dieci giorni i medici, che intanto l'avevano "battezzato" come Giorgio, hanno diffuso la sua foto, ed è stato così riconosciuto dal padre. Lo smemorato è Carlo Venturelli, di Muggiò.

    Il giovane si era presentato in ospedale dicendo di non ricordare nulla. Di aver perso conoscenza e, una volta ripresosi dal malore, di non ricordare più nulla. Neanche chi fosse. Soltanto di avere una bicicletta e due telescopi. I medici non gli avevano trovato addoso nulla che potesse identificarlo: nessun documento. Alle forze dell'ordine non arrivano denunce di persone scomparse che corrispondano a "Giorgio", come ormai lo chiamano in ospedale.

    Scattano gli esami, che non rivelano lesioni o uso di droghe. Si parla di amnesia psicogena. Finchè, a dieci giorni dal ritrovamento del giovane, si decide di diffondere la foto. Ed ecco che si fa vivo il padre. E' lui a dare un nome al giovane, operaio, nato il 12 maggio 1979, di Muggiò.

    TGCOM
     
    .
  2. sorriso@
     
    .

    User deleted


    :o:
     
    .
1 replies since 6/11/2009, 08:30   486 views
  Share  
.