La panchina di Mariella  Forever

Posts written by Cristiaan

  1. .
    img37 grf45 grf45 gif
  2. .
    gif grf45 grf45 grf45 grf45 grf45 gif
  3. .
    panchinaforever1_10

    panchinaforever1_11
  4. .
    panchinaforever1_8

    panchinaforever1_9
  5. .
    Lily Donaldson shows off her endless legs in stunning scarlet gown with a thigh-high split as she struts down the red carpet at the Angel Ball in NYC

    She's preparing for her seventh Victoria's Secret Show in a week's time.
    And Lily Donaldson certainly showed why she's a favourite of the brand, strutting down the red carpet at Monday night's star-studded Angel Ball in a jaw-dropping dress.
    The Brit beauty showed off her model credentials in a draped scarlet gown which flashed her endless legs.




    panchinaforever1_4

    panchinaforever1_5

    panchinaforever1_6

    panchinaforever1_7

    All dressed up: Lily added even more height with a pair of delicate gold strappy heels

    dailymail.co.uk/
  6. .
    panchinaforever1_0

    panchinaforever1_2

    panchinaforever1_3
  7. .
    AMBO IN QUARTINA 18.37....
    GRAZIEEEEEEEE


    1)..18.37.78.88
    2)..17.34.59.88
    3)..09.29.59.78
    4)..29.34.37.53
    5)..09.17.18.28
  8. .
    :7: :7: :7: :7:
  9. .
    Usa, duro attacco di Trump ai media: "Sono corrotti". Lʼincontro con i gotha delle tv: "Bugiardi e disonesti"
    Il magnate senza freni, prima in un incontro a porte chiuse con i rappresentanti delle principali reti televisive Usa, poi su Twitter


    Donald Trump torna ad attaccare i media. In un incontro a porte chiuse con i rappresentati delle principali rete televisive, il presidente eletto Usa ha tuonato: "In questa sala bugiardi e disonesti". Poi, su Twitter, ha preso di mira le testate che lo hanno accusato di conflitto di interessi. "Prima delle elezioni era ben noto che avevo interessi in proprietà sparse in tutto il mondo - ha scritto il magnate - e solo i media corrotti fanno di ciò una gran notizia".

    Quella che sembrava poter essere l'occasione per un reale disgelo, per sancire almeno una tregua con le principali reti televisive dopo una durissima campagna elettorale, si è invece trasformata in una vera e propria invettiva del tycoon contro la stampa, accusata di averlo ostacolato in tutti i modi nella sua corsa alla Casa Bianca. Ai rappresentanti di Cnn, Cbs, Abc, Fox e Nbc, secondo le indiscrezioni trapelate al termine della riunione a porte chiuse, durata oltre un'ora, Trump avrebbe dato dei "falsi e bugiardi".

    "Sembrava che gli invitati fossero davanti a un plotone di esecuzione", raccontano increduli alcuni testimoni. Trump ha rinfacciato ai big dell'informazione televisiva 'made in Usa' la copertura della campagna elettorale, accusando tutti, uno per uno. E il primo a cadere sotto gli strali del tycoon sarebbe stato Jeff Zucker di Cnn, accompagnato dall'anchorman Wolf Blitzer: "Odio la vostra rete, siete tutti bugiardi e dovreste vergognarvi", le parole di Trump riportate dal New York Post.

    Ma ce n'è stato per tutti nella sala in cui erano riunite una quarantina di ospiti, tra cui famosi giornalisti come Charlie Rose della Cbs o George Stephanopoulos della Abc. "Siamo in una stanza piena di bugiardi", avrebbe ripetuto il neopresidente eletto, accusando ancora i media di "disonestà e falsità". Bruciano ancora soprattutto le polemiche sul video sessista e le accuse di molestie sessuali che stavano per costargli la corsa alla presidenza.

    Duro l'affondo anche verso Martha Raddatz di Nbc, attaccata da Trump per aver tra l'altro pianto alla sconfitta di Hillary Clinton. Critiche anche per quella che è stata la conduzione dei dibattiti televisivi con Hillary Clinton. Alla fine i presenti avrebbero parlato di un incontro "orribile", inatteso. Tutti pensavano che il presidente eletto volesse parlare della copertura di questo delicato momento di transizione e dei rapporti nel futuro.

    panchinaforever1
  10. .
    Ultrà del Siviglia contro i tifosi della Juventus: grave un italiano
    Almeno tre i feriti nella mega-rissa avvenuta nella notte nel centro della città spagnola

    Scontri fra tifosi della Juventus e del Siviglia nella notte nel centro della città spagnola, a poche ore dalla sfida di Champions League tra le due squadre. Il quotidiano sportivo "As" riferisce di una mega-rissa, dove un gruppo di ultrà spagnoli avrebbe aggredito i tifosi juventini che mangiavano in un locale di calle Reyes Catolicos. Almeno tre i feriti: un italiano sarebbe in gravi condizioni a causa di una ferita da taglio.



    panchinaforever_1

    Erano una decina di italiani che stavano bevendo qualcosa nel bar El Papelón de Reyes Católicos. All'improvviso i "tifosi" spagnoli hanno aggredito i nostri connazionali urlando "hoolingas Sevilla".

    Stasera è in programma Siviglia-Juventus: le due squadre si giocano il primo posto nel girone e, in teoria, un percorso più facile nel cammino europeo.
  11. .

    Giappone, forte sisma di magnitudo 6.9 nella zona di Fukushima: rientra lʼallarme tsunami
    Evacuate le zone costiere, anomalia alla centrale nucleare

    Un terremoto di magnitudo 6.9 è stato registrato in Giappone, al largo della costa orientale della prefettura giapponese di Fukushima, dove nel 2011 le onde seguite a un forte sisma colpirono un impianto nucleare. Rientrato l'allarme tsunami diffuso in un primo momento per onde che avrebbero potuto raggiungere i tre metri di altezza. Il terremoto è stato registrato attorno alle 6 del mattino locali, a una profondità di 10 chilometri.

    panchinaforever

    Evacuati i residenti sulla costa - In seguito al forte terremoto, le autorità giapponesi hanno ordinato l'evacuazione dei residenti lungo le coste delle prefetture di Fukushima e Miyagi, mentre i primi effetti di uno tsunami si sono verificati con onde di 90 centimetri nel porto di Soma e di 60 nella località di Honohama. Durante la diretta del canale pubblico Nhk sono stati più volte ripetuti gli avvertimenti alla popolazione di non abbandonare le aree sopraelevate fino a ulteriori segnalazioni.

    Revocato l'allarme tsunami - La situazione è rientrata dopo alcune ore, quando l'Agenzia meteorologica giapponese ha ridotto le probabilità di uno tsunami. Un avviso alla cautela resta però valido per le zone costiere di Miyagi e Fukushima, così come per le prefetture di Iwate e Ibaraki. Ai residenti del litorale centro orientale è ancora consigliato di rimanere nelle zone collinari, mentre la autorità continuano a monitorare i movimenti delle correnti marine.

    Chiuso l'aeroporto di Sendai - Quello di oggi è il primo allarme tsunami dal dicembre 2012, con l'avviso alla popolazione di evacuare, dopo la catastrofe del marzo 2011. Il capo di Gabinetto Yoshihide Suga, nel corso di una conferenza, ha detto che non ci sono segnalazioni di danni a edifici, strutture e arterie stradali. Sei persone hanno riportato lievi ferite. Tutti i voli aerei da e per l'aeroporto di Sendai sono stati interrotti a causa dell'allarme tsunami.

    Lieve anomalia all'impianto nucleare di Fukushima - Il gestore dell'impianto nucleare di Fukushima, lo Tokyo Electric Power (Tepco), ha riferito che l'approvvigionamento del liquido di raffreddamento nel reattore numero 3 ha subito un'interruzione di circa 60 minuti, senza però causare un aumento considerevole della temperatura.

    www.tgcom.mediaset.it/

  12. .
    :53147_BALAYAGE_2: :AIUTO:
  13. .
    Ciao a chi mi sta leggendo
  14. .

    :fm2e: :aw3iba: Teresa
    Etimologia: Il personale greco "Teiresias", estremamente raro, cela un'origine ancora sconosciuta. Ebbe larghissima diffusione a partire dal XVII secolo, in onore della Santa che lo rese celebre.
    Carattere: Ipersensibile, ha lo sguardo sognante e pochi obiettivi; concentra le sue energie sulla famiglia e su un tipo di lavoro preferibilmente svolto tra un ristretto gruppo di persone. Quando è giovane ha molti amori e si diverte a giocare con i sentimenti degli altri, poi ritiene il legame affettivo una perdita di tempo, poco gratificante. E' attenta a quanto gli altri possano pensare di lei e per evitare maldicenze si mostra carina e conformista.
    Numero fortunato: 5

    lapanchina3

  15. .

    :fm2e: :aw3iba: Teresa
    Etimologia: Il personale greco "Teiresias", estremamente raro, cela un'origine ancora sconosciuta. Ebbe larghissima diffusione a partire dal XVII secolo, in onore della Santa che lo rese celebre.
    Carattere: Ipersensibile, ha lo sguardo sognante e pochi obiettivi; concentra le sue energie sulla famiglia e su un tipo di lavoro preferibilmente svolto tra un ristretto gruppo di persone. Quando è giovane ha molti amori e si diverte a giocare con i sentimenti degli altri, poi ritiene il legame affettivo una perdita di tempo, poco gratificante. E' attenta a quanto gli altri possano pensare di lei e per evitare maldicenze si mostra carina e conformista.
    Numero fortunato: 5

    lapanchina3

8924 replies since 27/8/2014
.