La panchina di Mariella Forever

MERCATO SPORTIVO ORA PER ORA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    BARCELLONA, SERGI ROBERTO VERSO LA PERMANENZA: PUÒ RINNOVARE
    Il Barcellona sta seriamente pensando di rinnovare il contratto di Sergi Roberto. Il 32enne è in scadenza a giugno con i blaugrana e, secondo Mundo Deportivo, sono in corso dei dialoghi tra le parti per un prolungamento annuale. In caso di accordo il duttile spagnolo arriverebbe a vestire la tenuta dei catalani per il 15esimo anno consecutivo.

    13:28
    ROMA, NUOVO INDIZIO SUL FUTURO DI DE ROSSI
    Con la vittoria del derby, sono aumentate ulteriormente le chance di una permanenza di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma nella prossima stagione. Una ulteriore conferma in tal senso è arrivata da una storia su Instagram dell'ad capitolina Lina Souloukou dove si vede l'attuale allenatore esultare con grande ferocia. Insomma il 40enne piace ai piani alti, e un prolungamento del contratto in scadenza a giugno appare ai più come scontato.

    12:02
    JUVE, ILING-JUNIOR PIACE IN INGHILTERRA
    Il futuro alla Juve di Samuel Iling-Junior è ancora tutto da decidere. L'esterno sinistro è in scadenza nel 2025 potrebbe essere infatti utilizzato dal club per fare un'importante plusvalenza e incassare un tesoretto da reinvestire sul mercato. Nel dettaglio, stando a Tuttosport, l'inglese piacerebbe a Tottenham e Fulham. In caso di cessione, la valutazione è di circa 15 milioni di euro.

    11:13
    IMMOBILE: "RESTO ALLA LAZIO SE POSSO DARE ANCORA QUALCOSA"
    Nel post-derby Ciro Immobile, attaccante della Lazio, si è soffermato sul proprio futuro: non è affatto scontato un addio ai biancocelesti. "Le voci di mercato sul mio conto ci stanno, è ovvio che vengano fuori - ha detto l'ex Pescara a Dazn -. Ho altri due anni di contratto, abbiamo appena cambiato allenatore e non è facile neanche per Tudor. Fino a quando potrò dare qualcosa per la Lazio, rimarrò qui".

    10:54
    NAPOLI: ADL HA CHIESTO A CALZONA DI RESTARE COME COLLABORATORE
    Nella prossima stagione il Napoli avrà un nuovo allenatore. Non sarà quindi Calzona il tecnico della ripartenza dopo una stagione a dir poco fallimentare. Secondo Il Mattino però, De Laurentiis avrebbe chiesto al calabrese di proseguire l'avventura in Campania come collaboratore del nuovo allenatore.

    10:00
    ROMA, PIACE GALLO PER LA FASCIA SINISTRA
    La Roma sta seguendo Antonio Gallo, giovane esterno sinistro del Lecce. I dubbi su Spinazzola, soprattutto sulle sue condizioni fisiche, stanno spingendo i giallorossi a valutare alternative per la prossima stagione. E Gallo sarebbe uno dei potenziali obiettivi di mercato, con il benestare anche di De Rossi. Lo riferisce Il Messaggero.

    09:14
    BAYERN MONACO, TUCHEL A RISCHIO ESONERO
    La sconfitta contro l'Heidenheim ha fatto arrabbiare il Bayern Monaco, che potrebbe decidere di chiudere con Thomas Tuchel prima del tempo. Lo hanno ammesso gli stessi dirigente bavaresi a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro l'Arsenal, quando in panchina ci sarà ancora lo stesso tecnico tedesco. "Ma non posso garantire che finirà la stagione. A volte non è colpa dell'allenatore", le parole del direttore tecnico Max Eberl.

    08:50
    JUVE, SPUNTA ZHEGROVA DEL LILLE
    La Juve avrebbe messo gli occhi su Edon Zhegrova, attaccante esterno del Lille. Il 25enne kosovaro ha un contratto in scadenza nel 2026 e viene valutato attorno ai 15 milioni di euro. I bianconeri si sono interessati a lui già in occasione delle operazioni che hanno portato a Torino, sempre dallo stesso club francese, prima Timothy Weah e poi Tiago Djalò.

    LE NEWS DI GIORNATAsabato 06 aprile
    23:28
    BENZEMA: "FUTURO IN ARABIA? VEDIAMO COSA ACCADRÀ, PENSO A ORA"
    Stuzzicato sul suo futuro in Arabia Saudita, Karim Benzema ha preferito dribblare il tema: "La cosa più importante è pensare al momento che sto vivendo qui - l'uscita dell'ex attaccante del Real Madrid -. Vediamo cosa accadrà in futuro, ogni giorno ci sono tante novità".

    22:09
    BARCELLONA, DEFINITO IL FUTURO DI CANCELO
    Il Barcellona non ha minimamente intenzione di farsi scappare Joao Cancelo. I blaugrana, rivela Relevo, sta già programmando il futuro considerando il portoghese come un punto fermo. C'è però da fare i conti con la volontà del Manchester City, club proprietario del cartellino dell'ex Juve e Inter. Possibile un nuovo prestito annuale con diritto di riscatto.

    21:37
    PSG, A RISCHIO IL FRATELLO DI KYLIAN MBAPPÉ: PUÒ SALUTARE A GIUGNO
    Con l'addio di Kylian Mbappè ormai certo, il Psg ha congelato anche il prolungamento del fratello Ethan in scadenza a giugno. Difficile che il 17enne vada anch'esso al Real Madrid: secondo The Ahtletic il classe 2006 piace ad altri club spagnoli oltre che francesi.

    20:22
    MILAN-DAVID IN ESTATE: C'È L'OSTACOLO PREMIER
    Jonathan David ha deciso di salutare il Lille al termine della stagione. Sul canadese, che piace al Milan per la prossima estate, c'è da registrare il forte interesse di diversi club di Premier League. Il classe 2000 è in scadenza nel 2025 con i transalpini.

    19:39
    INTER, 5 MLN ALL'ANNO PER HERMOSO: IL CONSIGLIO DI MORATA
    Mario Hermoso è ormai un nome ricorrente per il mercato dell'Inter. I nerazzurri, ribadisce La Gazzetta dello Sport, hanno messo sul piatto un'offerta importante: 5 milioni di euro all'anno più bonus. Lo spagnolo, che si svincolerà a giugno dall'Atletico Madrid, ha ricevuto anche l'ok del compagno Morata, il quale gli avrebbe consigliato di accettare la proposta dei meneghini.

    18:48
    NAPOLI SU SOULÉ: LA MAXI-RICHIESTA DELLA JUVENTUS
    Giovanni Manna, ds designato del Napoli per la prossima stagione, vorrebbe portarsi con sè da Torino Matías Soulé. La Juventus però, fa dell'argentino un prezzo altissimo secondo Tuttosport: 45-50 milioni di euro. Cifre molto più alla portata dei club inglesi.

    18:17
    MILAN, PIOLI: "GRUPPO SEMPRE DALLA MIA PARTE, SULLA PUNTA A GIUGNO..."
    "Ho sempre avuto il gruppo dalla mia parte altrimenti non sarei qui oggi. Se mi sento più saldo sulla panchina? Sono felice di essere l'allenatore del Milan". Musica e parole di Stefano dopo il 3-0 del Milan a Lecce. Poi una battuta sul mercato di giugno: "Il club sta già lavorando per la punta, Giroud al momento non ci ha comunicato nulla".

    17:42
    GIROUD NETTO SUL FUTURO: "NULLA È DECISO, A OGGI SONO UN MILANISTA"
    "Non voglio parlare del mio futuro, nulla è fatto. Oggi sono milanista, un vecchio cuore rossonero. Sono fiero di giocare in questo club. Voglio concludere la stagione nel miglior modo possibile". Così Olivier Giroud, attaccante del Milan, sul suo futuro ai microfoni di Dazn: nelle ultime settimane sono giunte diverse conferme su un presunto accordo tra l'ex Chelsea e Arsenal con i Los Angeles FC.

    17:30
    CEBALLOS PRONTO A SEPARARSI DA ANCELOTTI: IPOTESI ATLETICO MADRID
    Stanco per il minutaggio col contagocce, Dani Ceballos si appresta a fare le valigie per salutare definitivamente il Real Madrid. Sul fantasista, in passato pure sul taccuino dell'Inter, c'è il forte interesse dell'Atletico di Simeone. In alternativa sempre valida la pista di un possibile ritorno al Betis.

    16:13
    FIORENTINA, NICO GONZALEZ NEL MIRINO DEL BRIGHTON
    Gli occhi del Brighton in casa Fiorentina. Secondo Nicolò Schira gli inglesi, attualmente guidati da Roberto De Zerbi, avrebbero messo nel mirino l'argentino Nico Gonzalez. Dal 2021 in Toscana, il 26enne potrebbe lasciare in estate i gigliati.

    15:41
    JUVE, ALLEGRI: "RINNOVO? L'UNICO PENSIERO SONO GLI OBIETTIVI"
    "Se lavorerei meglio con parole chiare della società sul rinnovo? Lavoro molto bene lo stesso. L'unico pensiero è centrare gli obiettivi". Così il tecnico della Juve Max Allegri alla vigilia della gara contro la Fiorentina riguardo al suo futuro.

    14:05
    DANIEL MALDINI: "TORNEREI AL MILAN SOLO PER GIOCARE"
    "Tornare al Milan è sempre un'opzione e un desiderio, ma il Monza mi sta dando tanto. Se dovessi tornare al Milan andrei con l'obiettivo di giocare, non certo di stare seduto in panchina". Così Daniel Maldini, figlio d'arte, in un'intervista concessa a Sportweek in merito al proprio futuro. Adesso il trequartista è in prestito ai brianzoli, ma il suo cartellino è ancora dei meneghini.

    13:51
    BARI IN CRISI, IACHINI A RISCHIO: RIFLESSIONI IN CORSO
    L'ennesimo ko ha portato il Bari a riflettere sulla posizione del tecnico Iachini. Troppo pochi i due punti nelle ultime sette partite in B, con la squadra adesso piombata a ridosso dei play-out: da capire se ci sarà l'ennesimo ribaltone. Per i pugliesi si tratterebbe del quarto allenatore stagionale.

    13:32
    MODRIC ALLA DINAMO ZAGABRIA: L'OFFERTA SULLA PAGINA DI UN GIORNALE
    Ha acquistato una pagina su Marca per convincere Luka Modrid a tornare alla Dinamo Zagabria. E' la curiosa iniziativa di Mirko Barisic, numero uno dei croati, che sul giornale spagnolo ha dedicato una intera pagina al campione del Real Madrid. Nella paginata, occupata dalla maglia della Dinamo col numero 10 e il nome del campione, si vedono comparire due hashtag in spagnolo e in croato con un unico significato: #hatuttoilsensodelmondo. L'iniziativa riuscirà a scalfire il cuore del 38enne? Staremo a vedere.

    12:14
    GENOA, GILARDINO: "BASTA DOMANDE SUL MIO FUTURO"
    "Basta domande sul mio futuro perché poi ci si annoia a parlare e a sentirle". Così il tecnico del Genoa Alberto Gilardino allontana le voci sul suo futuro. "Con la società c'è un dialogo costante e ci siamo detti che quando ci saranno delle novità verranno comunicate", ha detto alla vigilia della trasferta di Verona.

    11:45
    MILAN, OCCHI SU DORGU DEL LECCE
    Milan-Lecce sarà l'occasione per la dirigenza rossonera di osservare in azione Patrick Dorgu. Il Diavolo è alla ricerca di un vice Theo Hernandez e il ventenne danese è tra i profili più interessanti del nostro campionato.

    11:14
    CLUJ: MUTU SI È DIMESSO, TORNA MANDORLINI?
    Adrian Mutu non è più il tecnico del Cluj. L'ex attaccante di Fiorentina e Juve si è dimesso dopo la clamorosa eliminazione in Coppa di Romania. Si parla di un ritorno in panchina di Andrea Mandorlini, esonerato a fine gennaio.

    11:01
    NAPOLI: LA STRATEGIA PER IL FUTURO DI KVARATSKHELIA
    Il Napoli sta studiando la strategia per blindare Khvicha Kvaratskhelia. L'intenzione di De Laurentiis è garantire al georgiano un percorso alla Osimhen, ovvero un rinnovo del contratto da firmare in estate con adeguamento dell'ingaggio e inserimento di una clausola rescissoria che gli possa garantire l'approdo in un grandissimo club europeo in futuro. Per lasciarlo partire AdL chiede 130 milioni di euro.

    09:48
    JUVE AL LAVORO PER IL RINNOVO DI CHIESA
    La Juve è al lavoro per il rinnovo di Chiesa, il cui contratto scade il 30 giugno 2025. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. Il ds bianconero Cristiano Giuntoli è sempre stato fiducioso, grazie ai buoni rapporti con l'agente di Chiesa Fali Ramadani, di far prolungare di un anno anno al giocatore.

    08:50
    MILAN: MAIGNAN VUOLE LO STESSO INGAGGIO DI LEAO PER PROLUNGARE
    In casa Milan tiene banco la questione del rinnovo del contratto di Mike Maignan, in scadenza nel 2026. Secondo la Gazzetta dello Sport il portiere francese chiede un maxi aumento di ingaggio (lo stesso di Leao) per prolungare: dagli attuali 3,2 milioni di euro a stagione al doppio con parte fissa sui 5-6 milioni di euro e bonus a salire fino a 7.
     
    .
0 replies since 7/4/2024, 14:32   52 views
  Share  
.