La panchina di Mariella Forever

La prima foto di Kate Middleton dopo l'intervento fa il giro del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    La prima foto di Kate Middleton dopo l'intervento fa il giro del mondo
    La principessa del Galles in auto con la madre Carole alla guida
    VIPGOSSIP-17096259768811
    Finalmente rivediamo Kate Middleton! Dopo tre mesi i paparazzi riescono a fotografarla rassicurando i fan. Il settimanale “Chi” pubblica sui social la prima foto della principessa del Galles in auto con la madre Carole alla guida. Nel numero in edicola da mercoledì 6 marzo le altre immagini della moglie del principe William dopo il ricovero per l’intervento all’addome. Kate Middleton è stata operata a gennaio e Buckingham Palace ha fatto sapere che la sua convalescenza sarebbe durata fino a Pasqua.
    Soltanto le immagini di Kate Middleton possono mettere a tacere le ipotesi assurde e azzardate che sono circolate nelle ultime settimane sulla sorte della principessa del Galles. La foto che pubblica il settimanale “Chi” mostra Kate in auto con la madre Carole alla guida nei dintorni del castello di Windsor, dove la principessa sta trascorrendo la sua convalescenza. Gli scatti della moglie del principe William rassicurano sul fatto che la reale non si trovi in gravi condizioni di salute e neppure in coma, come invece era stato pensato nei giorni scorsi. Non è possibile capire come stia la Middleton sebbene qualcuno fa notare che appare affaticata. C’è addirittura chi ipotizza che non sia lei. I giornali inglesi intanto preferiscono non pubblicare le immagini di Kate Middleton rispettando la volontà di Buckingham Palace di assicurare privacy e serenità alla nuora di re Carlo fino a dopo Pasqua.



    Dove sta trascorrendo la convalescenza Kate Middleton? E quando tornerà agli impegni reali? Kate Middleton dopo l’intervento all’addome subito a gennaio (le ipotesi sull'intervento sono molte ma nessuna confermata) è tornata al castello di Windsor, per poi continuare la sua convalescenza nella casa di campagna della famiglia nel Norfolk ad Anmer Hall. Se la principessa del Galles si riprenderà secondo il programma, il suo primo impegno pubblico potrebbe essere alla funzione familiare presso la Cappella di San Giorgio a Windsor alla messa di Pasqua. L’ultima immagine pubblica di Kate Middleton risale a Natale quando era stata fotografata con tutta la famiglia.
    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Gb, le agenzie fotografiche ritirano la prima foto di Kate Middleton dopo l'intervento: "È stata manipolata"
    Lo scatto in questione è stato pubblicato per celebrare la festa della mamma e mostra Kate circondata dai tre figli
    supersexy-17101372942299
    Diverse agenzie fotografiche, tra cui Reuters e Associated Press, hanno ritirato dalla circolazione la foto della principessa Kate Middleton - diffusa poche ore prima - per paura che sia stata "manipolata". Lo riporta Sky News, ricordando che quella pubblicata da Kensington Palace è la prima immagine ufficiale della principessa di Galles dopo l'intervento chirurgico all'addome di gennaio.
    Lo scatto in questione è stato pubblicato per celebrare la festa della mamma e mostra Kate circondata dai tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. L'immagine è stata inizialmente diffusa da diverse agenzie fotografiche, ma due l'hanno ritirata e hanno detto ai media di eliminare la foto dai loro sistemi e archivi.

    L'Ap ha inoltre aggiornato il proprio sito web per informare giornalisti ed emittenti che l'immagine è stata rimossa e la didascalia aggiornata recita: "Ad un esame più attento, sembra che la fonte abbia manipolato l'immagine in un modo che non soddisfa gli standard fotografici di Ap. La foto mostra un'incoerenza nell'allineamento della mano sinistra della principessa Charlotte".



    Kensington Palace ha rifiutato di commentare. La foto era stata inviata alle agenzie spiegando che era stata scattata dal Principe William all'inizio di questa settimana.
    https://www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,195
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Kate Middleton rompe il silenzio: "Ho un tumore, sono in cura"
    La principessa del Galles dopo le numerose speculazioni sulla sua salute ha deciso di intervenire: non con una foto ma con un filmato parlato
    lapanchinadimariella-17111695825860

    ov'è Kate Middleton? Come sta davvero Kate? Queste sono due delle domande che da giorni rimbalzano sui media e i social. Oggi, 22 marzo, la principessa del Galles ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un video in cui parla. Non più una foto, visto il caos che l'ultima ha suscitato sui media internazionali, ma un filmato in cui è possibile sentire la sua voce.

    La principessa del Galles ha dato una notizia che quasi nessuno si aspettava, o meglio, nessuno voleva sentire: "Ho un tumore", ha rivelato Kate senza specificare quale sia il tipo di cancro per cui ha iniziato le cure preventive. Mentre ha annunciato alla Gran Bretagna, e a tutto il mondo, di essere malata è apparsa serena anche se sul volto sono facili da riconoscere tristezza, dispiacere e dolore. La voce è ferma, ma delicata. Come delicati e primaverili sono la luce e l'ambiente che la circondano. Di una bellezza quasi eterea Kate ha parlato ai suoi sudditi con la pacatezza che ci si aspetta da un regnante. Pacatezza che però ha lasciato il posto alla fermezza quando ha chiesto privacy per sé e la sua malattia. Un chiaro modo per mettere fine alle illazioni sul suo conto e a quelle su presunte amanti e tradimenti di William. Un monito che punta a tutelare la serenità di George, Charlotte e Louis.

    Messaggi di auguri da tutto il mondo per Kate Middleton dopo l'annuncio del tumore
    Il discorso di Kate Middleton
    "Colgo l'occasione per ringraziarvi, personalmente, per tutti i meravigliosi messaggi di sostegno e per la vostra comprensione mentre mi stavo riprendendo dall’intervento. Sono stati due mesi incredibilmente difficili per tutta la nostra famiglia, ma ho avuto un fantastico team medico che si è preso molta cura di me, cosa di cui sono molto grata.

    A gennaio ho subito un importante intervento chirurgico all’addome a Londra e all’epoca si pensava che la malattia non fosse una forma tumorale. L’intervento ha avuto successo. Tuttavia, i test effettuati dopo l’operazione hanno rilevato che era presente un cancro. Il mio team medico mi ha quindi consigliato di sottopormi a un ciclo di chemioterapia preventiva e ora sono nelle fasi iniziali di tale trattamento.

    Questo ovviamente è stato un enorme shock, e William e io abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare e gestire la cosa in privato per il bene della nostra giovane famiglia. Come potete immaginare, ci è voluto del tempo. Mi ci è voluto del tempo per riprendermi da un intervento chirurgico importante e iniziare il trattamento. Ma, soprattutto, ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis in un modo appropriato per loro e per rassicurarli che starò bene. Come ho detto loro, sto bene e divento più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, nel mio corpo e nel mio spirito. Avere William al mio fianco è anche una grande fonte di conforto e rassicurazione. Così come lo è l’amore, il sostegno e la gentilezza che sono stati dimostrato da tanti di voi. Significa molto per entrambi.

    Speriamo che capiate che, come famiglia, ora abbiamo bisogno di un po’ di tempo, spazio e privacy mentre completo il trattamento. Il mio lavoro mi ha sempre portato un profondo senso di gioia e non vedo l’ora di tornare quando potrò, ma per ora devo concentrarmi sul recupero completo. In questo momento, penso anche a tutti coloro le cui vite sono state colpite dal cancro. Per tutti coloro che affrontano questa malattia, in qualunque forma, per favore non perdete la fede o la speranza. Non siete soli".

     
    .
2 replies since 5/3/2024, 09:08   139 views
  Share  
.