La panchina di Mariella Forever

Cibi Ed Ingredienti Provenienti Dalla Cina se vuoi avvelenarti fai pure continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Cibi Ed Ingredienti Provenienti Dalla Cina E Comunemente Consumati Di Cui Non Sappiamo Abbastanza

    I cibi non sono tutti uguali, e talvolta la qualità dipende dall'ambiente in cui l'alimento è stato prodotto. I Paesi hanno degli standard molto variabili riguardo la produzione. Se non volete mangiare dei cibi potenzialmente pericolosi, date un'occhiata a questa lista di prodotti comuni che potreste trovare in ogni supermercato, importati dalla Cina. Alcuni vengono prodotti in modo sano e sicuro, altri no - ecco cosa dovreste comprare e cosa, invece, sarebbe meglio evitare.
    Spaghetti Di Riso Col Diossido Di Zolfo
    A chi non piace preparare degli squisiti spaghetti di riso in occasione di una serata Asiatica in casa? Se amate cucinare, è probabile che ne abbiate qualche confezione in dispensa. In questo caso, dovreste controllare il modo in cui sono stati prodotti prima di cucinare il vostro prossimo pasto. Molti spaghetti prodotti in Cina contengono diossido di zolfo - direttamente collegato all'insorgere del cancro.
    consiglicasa-17094506082521
    Gli spaghetti di riso prodotti all'infuori della Cina di solito non contengono questi pericolosi composti chimici. Controllateli bene prima di utilizzarli!
    Il Succo Di Mela Importato Potrebbe Contenere Arsenico
    Avete mai pensato che, magari, il vostro cibo potesse contenere degli agenti chimici pericolosi? Siamo certi che quest'idea vi sia passata per la testa di tanto in tanto, specialmente nel leggere la lista di additivi presenti negli alimenti. Tuttavia, il succo di mele proveniente dalla Cina potrebbe contenere addirittura l'arsenico. Com'è possibile che l'arsenico finisca nel succo, vi chiederete? È un ingrediente presente nelle misture chimiche usate come pesticidi sulle mele.
    La Cina, negli ultimi anni, ha incrementato sostanzialmente la propria esportazione di prodotti agricoli. Tuttavia, il mondo non ha ancora capito quanto certi prodotti possano danneggiare la salute.
    Pesche In Lattina Con Rivestimento In Piombo
    Se amate mangiare il cibo in scatola, potrebbe essere meglio evitarlo quando le lattine vengono rivestite col piombo. Le pesche in lattina sono un dolce delizioso che la maggior parte delle persone sa già non essere salutare. Tuttavia, acquistandole dalla Cina, scegliereste un'opzione ancora più insalubre dato che le lattine spesso presentano un rivestimento in piombo che può finire nelle pesche stesse.
    consiglicasa-17094506762198
    Se volete sperimentare sulla vostra pelle un'intossicazione da piombo, continuate ad acquistare le pesche in lattina dalla Cina. Altrimenti, evitatele ad ogni costo.
    Sale Da Tavola Carico Di Metalli Pesanti
    Non è un segreto: il sale da tavola non è salubre, in generale. Molte persone optano per il sale marino o il sale rosa dell'Himalaya per il consumo quotidiano, evitando il sale da tavola tradizionale. Se preferite quest'ultimo, tuttavia, prestate estrema attenzione al sale da tavola proveniente dalla Cina. Spesso è carico di metalli pesanti, assolutamente tossici per gli esseri umani.

    La maggior parte dei sali da tavola non sono adatti al consumo umano e vengono utilizzati nelle industrie per limitarne i rischi. Tuttavia, capita che vengano venduti per il consumo, quindi state attenti al sale fatto in Cina.
    Il Latte In Polvere Per I Bambini Importato Può Contenere Melammina
    Il latte in polvere per i bambini è tra i cibi più controllati e regolati sul mercato. Molte persone non si preoccupano molto di ciò che consumano e dei danni che potrebbero trarne, ma quando si tratta del cibo dei loro bambini vogliono trovare l'opzione più sana possibile. Ecco perché bisognerebbe prestare estrema attenzione al latte in polvere per i bambini importato dalla Cina: è stato scoperto che, talvolta, contiene melammina.
    consiglicasa-17094507905623
    La melammina è un agente chimico utilizzato per produrre le plastiche. La plastica, chiaramente, non è adatta al consumo umano - per non parlare dell'alimentazione dei bambini in crescita e sviluppo.
    Spesso L'Olio È Riciclato
    Potreste pensare che il riciclo sia sempre cosa buona e giusta, ma ci sono casi in cui sarebbe meglio evitarlo. In teoria potrebbe essere un bene riutilizzare l'olio dei ristoranti, così da non sprecarlo. Tuttavia non andrebbe venduto come olio nuovo. Molte aziende cinesi vendevano olio riciclato come nuovo sfruttando l'assenza di una regolamentazione da parte del governo.
    www.247mirror.com/it

    consiglicasa-17094510511986


    I Gamberi Che Sono Contaminati Con Gli Agenti Carcinogeni
    C'è un mondo che circonda i gamberi importati dalla Cina, ed è tutt'altro che roseo. Nonostante le persone li mangino da anni, di recente i laboratori dedicati all'alimentazione dell'Institute of Environmental and Human Health presso la Texas Tech University hanno deciso di testare alcuni gamberi importati negli Stati Uniti. Cos'hanno scoperto? I gamberi importati dalla Cina contenevano un'ampia varietà di agenti carcinogeni e sostanze illegali negli Stati Uniti
    Nonostante i gamberi provenienti dalla Cina tendano ad essere più economici, il rischio che correreste per la vostra salute consumandoli potrebbe renderli una scelta pessima.
    consiglicasa-17094511157001

    La Salsa Di Soia Dalla Cina Potrebbe Contenere Il 4-Metilimidazolo
    Vi piace ingerire agenti chimici tossici ad ogni pasto? Probabilmente, la risposta è no. Tuttavia, spesso succede in modo accidentale. Potreste pensare di andare a colpo sicuro acquistando la salsa di soia dalla Cina, considerando che viene comunemente consumata in Asia, ma non è così. Oltre il 25% della salsa di soia proveniente dalla Cina contiene il 4-Metilimidazolo, un agente chimico cancerogeno.


    consiglicasa-17094513631845
     
    .
0 replies since 3/3/2024, 08:28   180 views
  Share  
.