La panchina di Mariella Forever

Omicidio Altavilla, aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    lutto-17084970341136


    Sembra che la 17enne e il 15enne abbiano partecipato alle sevizie sulla madre e sul fratello minore, poi Kevin avrebbe occultato il cadavere della madre insieme al padre. "Mia madre è morta recentemente, credo la settimana scorsa. È stata torturata con il phon, con la padella e con la pinza per il camino ed io ho assistito. Eravamo in cucina, mia madre era a terra con il volto in giù, ed erano presenti anche Sabrina, Massimo, Kevin e mio padre […], – si legge nel provvedimento – Hanno scavato la buca con piccone e pala, mio padre li aveva perché ogni tanto scavava buche. La buca l'hanno scavata mio padre e Kevin, e sempre loro l'hanno messa nella buca". A quel punto, i due complici del padre dei ragazzi avrebbero rivolto la loro attenzione verso Kevin.
    Dopo averlo colpito alla testa, provocandogli una profonda ferita, lo avrebbero quindi lasciato così, immobilizzato a terra e abbandonato a sé stesso. La ragazza ha poi aggiunto di essere stata bendata, al termine delle torture del fratello Kevin, commesse sabato e di averla rimossa solo dopo aver compreso di essere rimasta da sola in casa, per poi rinchiudersi, presa dalla paura, all'interno della propria cameretta, dove poi era stata ritrovata dai militari dell'Arma intervenuti sul posto.

    Omicidio Altavilla, il 16enne ha provato a difendersi: “Morsi e calci ai due coniugi, poi è stato ucciso”
    Kevin è stato l’ultima vittima della strage di Altavilla Milicia. Per la morte del 16enne, della madre e del fratellino di 4 anni, sono indagati il padre Giovanni Barreca e i coniugi palermitani Sabrina Fina e Massimo Carandente. La sorella 17enne, sopravvissuta al massacro, e il 15enne avrebbero partecipato alle torture messe in atto per esorcizzare dal demonio la madre e il fratello minore. Poi anche il ragazzo è stato torturato e ucciso.
    A cura di Eleonora Panseri

    Kevin è stato l'ultima vittima della strage di Altavilla Milicia. A raccontarlo agli inquirenti è ancora una volta la sorella 17enne del ragazzo, come si legge nella trascrizione della confessione contenuta all'interno dell'ordinanza di convalida del fermo per i tre indagati, il padre 54enne Giovanni Barreca, e i suoi due complici, i coniugi palermitani Sabrina Fina e Massimo Carandente.


    Il figlio di 16 anni della 42enne Antonella Salamone e fratello di Emmanuel (5 anni), deceduti anche loro nella casa di famiglia dopo aver subito torture per giorni, sarebbe morto nella giornata di sabato 10 febbraio. Poche ore dopo Barreca ha chiamato i Carabinieri e si è costituito, consentendo agli uomini dell'Arma di ritrovare i cadaveri delle tre vittime.




    www.fanpage.it/
     
    .
0 replies since 21/2/2024, 07:30   90 views
  Share  
.