La panchina di Mariella Forever

TENNIS The unstoppable JANNIK SINNER NUMBER 3 IN THE WORLD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,342
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    L'inarrestabile Sinner dopo il successo a Rotterdam: "Voglio ancora migliorare, orgoglioso del mio gioco"SPORT-17083197437882


    Jannik Sinner è inarrestabile. Dopo il successo agli Australian Open il 22enne ha fatto bottino pieno pure a Rotterdam nell'Atp 500: vittoria nella finale con De Minaur e terzo posto nella classifica generale. "Sono orgoglioso di come ho giocato - le prime parole del campione azzurro dopo la fine del match disputato in terra olandese -. Abbiamo fatto un bellissimo lavoro".

    SPORT-17083198206340

    Sinner, che ieri aveva dedicato la terza posizione nel ranking all'Italia, non ha negato alcune difficoltà riscontrate in settimana: "Abbiamo avuto momenti difficili, cercheremo di sempre di migliorare questa è la cosa più importante". De Minaur? "Affrontarlo nuovamente è stato difficile, è una delle persone più gentili del circuito. E preferisco giocare con lui in doppio. Gli auguro il meglio nella stagione". Infine il nuovo numero 3 del mondo ha speso un pensiero per il pubblico: "Credo sia stato meraviglioso, è un pubblico corretto. Appuntamento all'anno prossimo: questo torneo ha creduto in me sin dall'inizio. Adesso ci vediamo a Indian Wells". Lì dove si è iscritto pure Matteo Berrettini, pronto a tornare in corsa.

    SPORT-17083198635066
    www.sportmediaset.mediaset.it/
     
    .
0 replies since 19/2/2024, 06:24   92 views
  Share  
.