La panchina di Mariella Forever

SGARBI SI DIMETTE DA SOTTOSEGRETARIO "SONO INNOCENTE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Sgarbi si dimette da sottosegretario "con effetto immediato" e "lo faccio per voi"
    Il critico d'arte lascia il Ministero della Cultura e cita una lettera dell'Antitrust sulla sua partecipazione all'evento milanese organizzato da Nicola Porro, in cui ha annunciato le dimissioni. "Ci medito da ore, sono un colpo di teatro"
    Mi dimetto con effetto immediato da sottosegretario del governo e lo comunicherò nelle prossime ore alla Meloni”: lo ha detto Vittorio Sgarbi a margine di un evento a Milano, La Ripartenza, organizzato dal giornalista Nicola Porro. “Adesso sono solo Sgarbi, non sono più sottosegretario” ha aggiunto il critico d'arte e personaggio televisivo, precisando che si è dimesso “per voi”, riferendosi ai giornalisti.

    “L'Antitrust ha mandato una molto complessa e confusa lettera, dicendo che aveva accolto due lettere anonime, che il ministro della Cultura ha inviato all'Antitrust, in cui c'era scritto che io non posso fare una conferenza da Porro”, ha poi aggiunto l'ormai ex sottosegretario.

    Inoltre, Sgarbi ha precisato che “non mi devo scusare con nessuno, ho espresso le mie imprecazioni come fa chiunque”, a proposito degli insulti in reazione alle inchieste dei giornalisti di Report e de Il Fatto Quotidiano.

    politica1-17069389068808
    www.rainews.it/
     
    .
0 replies since 3/2/2024, 06:41   207 views
  Share  
.