La panchina di Mariella Forever

E’ morto a 58 anni David Gail, volto di "Beverly Hills 90210".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Addio a David Gail, era il fidanzato di Brenda in "Beverly Hills 90210"
    Nella famosa serie cult interpretava il ruolo dello Stuart Carson: aveva 58 anni
    lutto-17059912442228
    E’ morto a 58 anni David Gail, volto di "Beverly Hills 90210". Nella famosa serie cult interpretava il ruolo dello Stuart Carson, fidanzato di Brenda interpretata da Shannen Doherty, che lotta contro un tumore al quarto stadio e che ha recentemente confessato che sta preparando una festa per il suo funerale.

    Shannen Doherty prepara il suo funerale: "Che sia una festa dell'amore e con pochi invitati"

    Il ricordo della sorella su Instagram La sorella Katie Colmenares lo ha ricordato con un lungo e commovente post in cui appare una vecchia foto in cui si abbracciano: "Non c’è stato nemmeno un giorno nella mia vita in cui non sei stato con me, al mio fianco, sempre il mio migliore amico, pronto ad affrontare qualsiasi cosa e chiunque, gli orsi non saranno mai più gli stessi, ma ti terrò così stretto ogni giorno nel mio cuore, tu splendido, amorevole, incredibile essere umano, mi manchi ogni secondo di ogni giorno per sempre, non ce ne sarà mai un altro".

    Il ruolo nella serie cult David Gail nella serie tv "Beverly Hills 90210" vestiva i panni dello Stuart Carson, un ricco rampollo di cui si era appunto innamorata Brenda (Doherty) durante un appuntamento al buio nella quarta stagione, i due si stavano anche per sposare ma all'ultimo il matrimonio andò in fumo per colpa di Brandon (Jason Priestley) che riuscì a impedirlo dopo aver scoperto da Dylan (Luke Perry) che Stuart era uno spacciatore.

    Tgcom24
     
    .
0 replies since 23/1/2024, 07:29   25 views
  Share  
.