La panchina di Mariella Forever

SERENA DE FERRARI? BIOGRAFIA, LAVORO E CURIOSITÀ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,084
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CHI È SERENA DE FERRARI? BIOGRAFIA, LAVORO E CURIOSITÀ SULL’ATTRICE DI “MARE FUORI”
    Di Tina Catarinacci - 29 Aprile 2023
    ATTRICEVIP-17031463606978

    Serena De Ferrari è una giovane attrice giunta al successo grazie all’interpretazione del personaggio di Viola Torri nella fiction di successo Mare Fuori. Conosciamo meglio e scopriamo qualche curiosità sul suo conto; dalla carriera alla vita privata: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

    Nome: Serena
    Cognome: De Ferrari
    Data di nascita: 4 maggio 1998
    Luogo di nascita: Torino
    Segno zodiacale: Toro
    Profilo Instagram ufficiale: @serenaltair
    Serena De Ferrari è nata a Torino il 4 maggio 1998 sotto il segno del Toro. Riguardo Serena, c’è da dire che si è appassionata all’arte quando era solo una bambina. L’attrice di Mare Fuori ha studiato infatti canto lirico e pianoforte presso il ‘Conservatorio Dall’Abaco di Verona e S. Cecilia’ di Roma. Serena De Ferrari ha poi proseguito gli studi a New York, dove si è trasferita dal 2016 al 2020, e dove ha avuto anche la possibilità di conoscere le discipline di acrobatica aerea e contorsionismo. Negli anni la giovane attrice matura la decisione di fare della sua più grande passione, la recitazione, un vero e proprio lavoro. È il 2018 quando Serena De Ferrari debutta a teatro con in Un Nemico del Popolo.

    Nel 2020 è una delle protagoniste del film Zero, diretto da Ivan Silvestrini. Questo è senza ombra di dubbio un anno molto importante per Serena De Ferrari che viene scelta per interpretare il personaggio di Viola Torri nella fiction di successo targata RaiPlay Mare Fuori. Nel 2022 la troviamo protagonista del film The Bunker Game, diretto da Roberto Zazzara.
    ATTRICEVIP-17031463911915

    Lavoro- Mare Fuori
    Come già anticipato, il grande successo di Serena De Ferrari è legato senza ombra di dubbio all’interpretazione del personaggio di Viola Torri nella serie Mare Fuori. Viola è una ragazza che si trova in carcere per aver ucciso la sua migliore amica. Forse non tutti sanno che la giovane attrice ha confessato di aver rischiato di morire sul set della fortunata serie a causa di una scommessa persa. Queste sono state le parole che ha rilasciato in una recente intervista a ‘Scuola Zoo’:


     
    .
0 replies since 21/12/2023, 09:13   42 views
  Share  
.