CLARA SOCCINI VINCE SANREMO GIOVANI , DA MARE FUORI ALL ARISTON.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    cantanti-17031454105067

    Festival di Sanremo
    Clara Soccini vince Sanremo Giovani: da Mare fuori all’Ariston
    Clara Soccini, classe 1999, si dimostra essere poliedrica: attrice, prima, nella fortunata Mare Fuori e cantante vincitrice di Sanremo Giovani poi. Era dal 2009 che una donna non vinceva la competizione delle promesse. Ecco che cosa (forse) non sapete di lei… – leggi | foto
    cantanti-17031453177068

    Erano partiti in 564, poi si sono ridotti a 12 e infine sono stati scelti i migliori tre. Stiamo parlando di Sanremo Giovani, la competizione per i nuovi talenti che porta il numero dei concorrenti del festival canoro a (ben) 30. Durante una serata in cui sono stati svelati anche i titoli delle canzoni dei Big in gara, a passare la selezione sono stati: al primo posto Clara, I Santi Francesi e Bnkr 44. Era dal 2009, con Arisa, che una donna non vinceva la gara canora dedicata alle nuove proposte
    CHI È CLARA – Nata nel 1999 nella provincia di Varese, è diventata famosissima partecipando a «Mare Fuori 3», dove interpreta Giulia/Crazy J, ruolo confermato anche nella prossima stagione, la cui uscita è prevista nel 2024. Clara Soccini, in arte Clara, ha contribuito anche alla colonna sonora della amata serie tv con la sua canzone Origami all’alba. Tra le collaborazioni che ha all’attivo ci sono anche dei brani con MV Killa e Mr Rain. Ha vinto Sanremo Giovani con il brano Boulevard e a febbraio, all’Ariston, presenterà il suo inedito: Diamanti Grezzi.
    cantanti-17031453712299

    COSA RACCONTA “BOULEVARD” – «È una canzone che ho scritto dedicata a mia mamma, una donna molto forte che ha cresciuto me e mio fratello ed è da sempre un punto di riferimento per me” – racconta l’artista – “Nella canzone, inoltre, faccio riferimento al fatto che secondo me la cosa che accomuna tutti noi è che non siamo animali solitari ma abbiamo molto bisogno dell’altro e, infatti, nel ritornello la frase più importante che dico è ‘Nessuno si salva da solo’».

    www.oggi.it/
     
    Top
    .
0 replies since 21/12/2023, 08:57   26 views
  Share  
.