La panchina di Mariella Forever

MESSAGGI SCRITTI AI FAMIGLIARI PER IL NUOVO ANNO CHE VERRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    graficamariella-removebg-preview-17023645394471
    "Lascia che quest'anno si prenda profondamente cura di te e della tua famiglia in tutti gli aspetti della vita, Felice Anno Nuovo 2024. "
    “Tu stesso meriti tanto quanto chiunque in l'intero universo merita il tuo amore e affetto. Vi amo tutti e felice anno nuovo."
    “Per questo nuovo anno, auguro che tutte le tue aspettative siano soddisfatte e chepossa Dio riempire tutta la tua vita di bellissimi colori. Godetevi la giornata e rendetela memorabile, un anno nuovo davvero felice e impressionante per tutti voi."
    "Ti auguro un inizio anno entusiasmante. Dio vi benedica tutti Buon 2024!"
    “Il 2024 sarà l'anno migliore per me e per coloro che amo, vi auguro un felice anno nuovo, che Dio vi benedica tutti e che vi amiate tutti altro ancora un po' nel prossimo anno."
    Che tutti in famiglia possano avere un felice 2024 pieno di salute, amore e prosperità!
    Auguro alla Famiglia uno splendido 2024!
    I migliori auguri per la Famiglia nel 2024!
    Ci auguriamo che la Famiglia si comporti in modo eccellente nel 2024!
    Possa il 2024 essere sereno, felice e pieno di bei ricordi per la Famiglia!
    La Famiglia merita un 2024 ricco di cose meravigliose!
    Un caloroso abbraccio a tutta la Famiglia per festeggiare il 2024!
    Una comunione di prosperità e di gioia per la Famiglia nel 2024!
    Possa un 2024 pieno di gentilezza, amore e felicità risplendere per la Famiglia!
    Possa la Famiglia godere di tanto amore, gioia e successo durante il 2024!
    Possa il bagliore della bontà illuminare la Famiglia nel 2024!
    Auguro alla Famiglia un felice 2024 traboccante di gioia!
    Auguro un 2024 all'insegna della felicità e del benessere della Famiglia!
    Che ogni membro della Famiglia possa vivere il 2024 pieno di sorrisi!
    La Famiglia merita un meraviglioso 2024 con ogni tipo di benedizione!
    Un 2024 di benedizioni per tutti i membri della Famiglia!
    Questo 2024 noi della Famiglia otterremo molto, quando ci uniamo!
    Tutte le tue ambizioni, sogni e desideri saranno soddisfatti, la Famiglia nel 2024!
    Il 2024 è tempo di riaffermare i legami della Famiglia!
    Il 2024 sarà un anno ricco di nuove esperienze in Famiglia!
    Insieme come famiglia supereremo tutte le sfide del 2024.
    Il 2024 sarà pieno di momenti straordinari per tutti i membri della Famiglia!
    Auguri alla Famiglia in questo 2024 ricco di speranza!
    Il nuovo anno 2024 sarà un momento di grandezza per la Famiglia!
    Approfittiamo del 2024 per dimostrare tanto amore come Famiglia!
    Che il 2024 sia l'anno migliore per la Famiglia, pieno di gioia e salute!
    Possa il 2024 portarci tanta abbondanza, amore e felicità per la Famiglia!
    Approfittiamo del 2024 per riallacciare i legami della Famiglia!
    Che il 2024 sia un anno di abbondanza per la Famiglia!
    Felice anno nuovo 2024 Messaggi a mia mamma
    Mamma, siamo pronti per il nuovo anno 2024! Spero che il prossimo anno sia ancora migliore dell'ultimo!
    Spero che il nuovo anno 2024 porti tante risate, amore e gioia alla nostra famiglia! Congratulazioni alla mia dolce mamma!
    Buon anno nuovo alla mia bellissima mamma! Spero che l'anno 2024 sia accompagnato da tutto il meglio!
    Buon anno 2024, mamma! Ti auguro un anno ricco di tanti momenti di gioia.
    Congratulazioni per il nuovo anno 2024 alla mia amata mamma! Auguro a tutti voi prosperità, salute e felicità!
    Spero che il nuovo anno 2024 porti gioia e successo a tutta la famiglia! Congratulazioni alla mia cara mamma!
    Possano tutti i tuoi sogni diventare realtà nel nuovo anno 2024, mamma! Ti faccio i miei migliori auguri!
    Possa questo Capodanno 2024 essere uno dei migliori per tutti noi. I migliori auguri alla mia mamma!
    Manda in volo tutte le tue paure e i tuoi dubbi con il nuovo anno 2024! Buone vacanze alla mia meravigliosa mamma!
    Buon anno 2024 a mio padre
    Papà, eccoci nel 2024 e ti auguriamo un anno meraviglioso!
    Possa il 2024 portarti amore, salute e abbondanza, papà.
    Possa il nuovo anno 2024 riempirvi il cuore di grande gioia e soddisfazione.
    Ti sono molto grato per tutto quello che hai fatto per me e ti auguro un anno pieno di benedizioni e soddisfazioni nel 2024.
    Ogni anno che passiamo insieme mi rende sempre più consapevole di quanto sono fortunato ad avere un papà come te. Buon anno 2024.
    Ti auguro salute, gioia e successo nel 2024, FELICE ANNO NUOVO PAPÀ!
    Un nuovo anno significa nuove opportunità e spero che tu abbia le migliori opportunità nel 2024, papà!
    Ci sono molte cose di cui essere grato nel nuovo anno, ma la cosa più importante per me è avere un padre come te, papà.
    Buon anno 2024!
    Con questo nuovo anno arrivano benedizioni per te, papà. Ti auguro salute, gioia e pace nel 2024.
    Che il 2024 possa avere altri momenti indimenticabili con cui continuare a costruire i ricordi migliori che porterò con me da questo luogo. BUON ANNO PAPÀ!
    Ti auguro un nuovo anno pieno di felicità e luce nel 2024, i miei auguri per te sono sempre pieni d'amore.
    Vorrei che il 2024 fosse l’inizio di un anno straordinario nella tua vita. Buon anno, papà!
    Che il 2024 sia un anno benedetto per te, papà. Spero che tu abbia le migliori esperienze da ricordare.
    Buon anno 2024, papà! Spero che quest'anno sia davvero speciale per te.
    Possa il 2024 portarti fede, speranza e, ovviamente, tanto amore. Buon anno, papà!
    Frasi di felice anno nuovo 2024 per bambini
    Un bambino sarà sempre una benedizione e poter trascorrere un anno con i tuoi figli è un privilegio di cui dovresti essere grato, dovresti mostrare ai tuoi figli l'amore e quanto sei orgoglioso di loro, ecco perché ecco alcune frasi che puoi dire ai tuoi figli per questo nuovo anno 2024.
    Frasi per augurare ai vostri bambini un felice anno nuovo 2024
    “La vita mi ha dato l'opportunità di vivere l'esperienza più bella di essere padre, e spero di continuare a vivere i migliori momenti di la mia vita con te, buon anno nuovo 2024 figliolo”.
    “Figlio mio, in questo nuovo anno spero che tu possa realizzare tutti i tuoi obiettivi e sogni perché meriti il ​​meglio del mondo, felice anno nuovo".
    "Ad ogni passo dell'anno, ti ho visto crescere come persona, felice anno nuovo, mio ​​amato figlio."
    “In questo nuovo anno, come in tutti quelli che abbiamo trascorso insieme, spero che tu possa dare il massimo e io sarò lì a sostenerti, affinché questo nuovo anno 2024 sia per te uno dei migliori”.
    Auguri di buon anno nuovo per il figlio
    L'anno 2024 promette di essere un anno meraviglioso per te, figliolo! Che tu possa godertelo al massimo e che sia pieno di felicità!
    Le cose migliori devono ancora arrivare nel nuovo anno 2024, caro figlio! Tanta salute, amore e felicità!
    Desidero sinceramente che il nuovo anno 2024 sia per te un anno di risultati indimenticabili, figliolo!
    Buon anno 2024, figliolo! Possa ogni momento portarti gioia e successo in tutte le tue avventure.
    Niente può fermare il tuo brillante futuro, figliolo! Buon anno 2024!
    Ti auguro il meglio per l'anno 2024, figliolo! Possano tutti i tuoi desideri avverarsi e tu possa essere felice.
    Il nuovo anno 2024 porterà nuovi obiettivi, sfide e avventure per te, figliolo! Una felicità duratura!
    Il nuovo anno è un'occasione per ricominciare da capo, figliolo! Buon anno 2024!
    Speriamo che il nuovo anno 2024 sia indimenticabile per te, figliolo! Che tu possa avere il miglior anno della tua vita!
    Dal profondo del mio cuore, auguro che il nuovo anno 2024 sia pieno di meravigliose sorprese per te, figliolo! Buon Anno!

    Messaggi di buon anno per la figlia
    Sono così felice di vederti entrare nel nuovo anno, figlia. Sono sicuro che il 2024 ti porterà cose buone. Buon Anno!
    Possa questo nuovo anno portarti felicità, salute e prosperità, figlia. Buon 2024!
    Possa ogni giorno del prossimo anno essere meraviglioso per tua figlia. Ti auguro un felice e indimenticabile Anno Nuovo 2024!
    Sono orgoglioso di vedere ciò che hai ottenuto in quest’ultimo anno. Spero che il prossimo anno sia ancora migliore per te. Buon anno 2024!
    Questo nuovo anno 2024 è pieno di possibilità per te, figlia. Benvenuto nel nuovo anno. Buon Anno!
    Sono molto sicuro che quest’anno ti porterà grandi successi ed esperienze incredibili. Buon anno 2024 a te, figlia!
    Che tu possa iniziare questo nuovo anno con abbondanza di salute, energia e felicità, figlia! Buon 2024!
    Che questo nuovo anno ti riempia di emozioni indimenticabili, figlia. Buon anno 2024!
    Continua ad essere l'unica e fantastica ragazza che sei. Ti auguro un felice anno nuovo 2024!
    Sono sempre stato fiero di te, figlia. Sono sicuro che il prossimo anno la tua luce brillerà più luminosa che mai. Buon anno 2024!
    Possa il nuovo anno portarti grandi esperienze e successi, figlia. Buon anno 2024!
    Ringrazio Dio ogni anno per avere una figlia meravigliosa come te. Ti auguro un felice anno nuovo 2024!
    Possano i tuoi giorni questo nuovo anno essere pieni di amore e gioia come il tuo cuore, figlia. Buon anno 2024!
    Possa il prossimo anno portare con sé infinite benedizioni per te, figlia. Buon anno 2024!
    Spero che questo nuovo anno 2024 sia l'inizio di una nuova fase di successi e risultati per te, figlia!
    Ecco l'inizio di un nuovo anno per continuare ad essere una ragazza meravigliosa e di successo. Buon anno 2024 a te, figlia!
    Possa il tuo Capodanno essere bello come te, pieno di sogni e magia. Buon anno 2024 a te!
    Con questa nuova opportunità di questo nuovo anno 2024, abbi fiducia nella tua forza per raggiungere i tuoi obiettivi, figlia!
    Possa la luce della tua anima riempire di gioia i tuoi giorni in questo nuovo anno. Buon anno 2024 a te, figlia!
    Posso guardare con orgoglio questa bellissima giovane donna che chiamo mia figlia. Ti auguro un felice e prospero 2024!
    Le migliori frasi motivazionali per questo nuovo anno 2024
    “L'obiettivo di un nuovo anno non è che dovremmo avere un nuovo anno perché è qualcosa che ci accade; dovrebbe essere che abbiamo un nuovo naso, una nuova suola, nuove orecchie e nuovi occhi ".
    “Ho commesso molti errori nella mia vita, ne farò di nuovi, sono stata una brava persona l'anno precedente e sarò una persona migliore nel nuovo anno 2024 ”.
    "Impara da ieri, vivi l'oggi e spera nel domani, buon anno nuovo 2024."
    “Diamo un caloroso benvenuto all'anno che ne inizia uno nuovo, apprezziamo ogni momento che l'anno vedrà, quindi uniamoci e celebriamo un felice inizio di un nuovo anno ”.
    “Possa Dio darti la felicità e la forza per superare i tuoi fallimenti dell’anno scorso. Un nuovo giorno e un nuovo anno sono arrivati, portando con sé opportunità per brillare”.
    “Guarda i passeri, non sanno cosa faranno dopo. Viviamo letteralmente momento per momento. Divertiti oggi, ogni anno, ogni anno, felice anno nuovo.


    Bellissime frasi per augurare un felice anno nuovo al tuo partner
    "Ti auguro un anno pieno di tutto il profumo delle rose, illuminato da tutte le luci del mondo e benedetto da tutti i sorrisi del pianeta, è ciò che meriti a>”.
    “Sono grato alla vita per avermi donato una persona speciale come te, e ancora più grato per averci regalato un anno di vita in più per stare insieme, Ti auguro un felice anno nuovo 2024 amore mio”.
    Eccoci qui per iniziare un nuovo anno insieme! Ti auguro un gioioso 2024, pieno di tanta felicità e avventure!
    Possa l’amore, il rispetto, il tempo insieme e la gioia abbondare nel 2024! Buon Anno!
    Possa tu essere circondato da luce, gioia e amore durante il 2024 e sempre. Ti auguro un felice anno nuovo, caro.
    Che l’amore cresca e i sorrisi si moltiplichino nel corso del 2024! Auguro a entrambi un felice anno nuovo!
    Possa il 2024 portare gioia, successo e amore! Auguro a entrambi un anno meraviglioso!
    L’amore ci terrà legati durante il 2024! Auguro a entrambi uno splendido anno nuovo!
    Che l’amore e la felicità siano i protagonisti del 2024. Buon anno amici!
    Possano l’amore e la comprensione moltiplicarsi durante questo 2024. Auguro a entrambi un felice anno nuovo!
    Che l'amore vi faccia risplendere e vi doni luce durante questo nuovo 2024. Auguro ad entrambi un felice anno nuovo!
    Possano tutti i tuoi sogni diventare realtà nel 2024 e che tu possa ricevere gioia! Che possiate godervi entrambi questo felice anno nuovo!

    Frasi obiettivo per il nuovo anno 2024
    Abbiamo tutti nuovi obiettivi ogni anno, molti li raggiungiamo e altri rimandiamo un po', ma è possibile che tu li raggiunga per mancanza di motivazione , ecco perché ti porto queste frasi per te e tutti i tuoi cari, frasi piene di motivazione che devi leggere per questo nuovo anno 2024.
    Tempo in cui raggiungi i tuoi obiettivi per il 2024, è il regalo più bello che puoi farti stesso.
    Non importa quante volte fallisci nel percorso verso i tuoi obiettivi, continua a provarci per il 2024.
    Non esiste successo più grande nella vita che raggiungere i propri obiettivi entro il 2024.
    Se hai degli obiettivi, agisci come se venissero raggiunti entro il 2024.
    Coloro che sono destinati ad avere successo hanno obiettivi chiari per il 2024.
    Inizia ogni giornata con una piccola vittoria verso un obiettivo per il 2024.
    Vivi ogni giorno come se stessi perseguendo i tuoi obiettivi per il 2024.
    Cerca di intraprendere azioni completamente nuove per raggiungere i tuoi obiettivi nel 2024.
    Concediti la resilienza di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi per il 2024.
    Non ci sarà vittoria senza una battaglia per raggiungere i tuoi obiettivi per il 2024.
    La tua energia positiva è la forza che ti porterà a raggiungere i tuoi obiettivi per il 2024.
    Sii come un bambino, che non conosce insuccessi nel raggiungere i suoi obiettivi per il 2024.
    Lascia la paura e agisci per raggiungere i tuoi obiettivi per il 2024.
    I tuoi buoni propositi per il 2024 dovrebbero essere una sfida.
    Accetta la sfida e i tuoi obiettivi per il 2024 saranno realizzabili.
    Senza un piano dettagliato, i tuoi obiettivi per il 2024 rimarranno solo i tuoi sogni.
    Scegli cosa vuoi ottenere entro il 2024 e perseguilo.
    Le uniche aspettative che devi accettare per il 2024 sono quelle che ti sei imposto.
    Persegui i tuoi obiettivi per il 2024

    Frasi e citazioni sugli obiettivi per questo nuovo anno 2024
    "Le parole dell'anno scorso appartengono al linguaggio dell'anno scorso e le parole dell'anno prossimo attendono un'altra voce."
    “Lascia che questo nuovo anno sia l'unico in cui tutti i tuoi sogni diventino realtà, quindi con cuore gioioso, inizia a anche quest'anno. Ti auguro un felice e prospero anno nuovo 2024."
    “Questo nuovo anno, auguro che tutte le tue aspettative siano soddisfatte e che Dio riempia tutta la tua vita di bellissimi colori. Goditi la giornata e rendila indimenticabile. Un anno nuovo davvero felice e impressionante per tutti voi."
    Frasi per il nuovo anno 2024 per il tuo migliore amico
    I migliori amici sono quelle persone che sono con noi nella buona e nella cattiva sorte, in ogni momento, e nel nuovo anno è il momento perfetto per ringraziare loro e augurare loro il meglio del mondo, ecco perché qui ti porto alcune frasi molto belle così puoi augurare a quel migliore amico un felice anno nuovo.
    Per il mio migliore amico Buon Anno 2024! Spero che l'anno sia meraviglioso per te!
    Ti auguriamo, mio ​​migliore amico, un anno 2024 pieno di benedizioni, gioia e amore.
    Possa l’anno 2024 essere pieno di benedizioni per te, mio ​​migliore amico.
    Voglio augurarti uno splendido anno 2024. Che tu possa avere molto successo e felicità!
    All’inizio del nuovo anno 2024, auguro buona fortuna al mio migliore amico e che tutti i tuoi desideri diventino realtà.
    Per il tuo nuovo anno 2024, che tu possa divertirti e non lesinare su nulla!
    Amico mio, auguro che il nuovo anno 2024 porti grande felicità e amore nella tua vita.
    Possa il 2024 concedere a me e a te molto tempo insieme da sfruttare e divertirci.
    Possa il 2024 essere l'anno in cui realizzeremo più progetti insieme che mai, mio ​​caro amico!
    La vostra amicizia si rafforza in questo 2024 che iniziamo insieme! Congratulazioni!

    Bellissime frasi per augurare Buon Anno 2024 Amico
    "Ti auguro un anno pieno di tutta la fragranza delle rose, illuminato da tutte le luci del mondo e benedetto da tutti i sorrisi del pianeta."
    “Abbiamo passato momenti belli e brutti insieme, e spero di continuare ad averne molti altri, più che un'amica sei una sorella , felice anno nuovo 2024."
    Buon anno 2024, amico! Ti auguro benedizioni, gioia e successo.
    Possa il nuovo anno 2024 portare gioia e successo nel tuo mondo, amico. Buon Anno!
    Buon anno 2024! Possa l'anno riempirti di felicità e prosperità, amico.
    Possa il nuovo anno 2024 essere un anno di successo per te, amico. Buon Anno!
    Ricevi i miei migliori auguri di felicità, amico, per il nuovo anno 2024.
    Possano tutti i tuoi desideri diventare realtà nel nuovo anno 2024, amico. Buon Anno!
    Possa il nuovo anno 2024 portarti salute e abbondanza! Buon anno nuovo amico!
    Possa il nuovo anno 2024 essere un anno di grandi risultati per te, amico. Buon Anno!
    Possa il nuovo anno 2024 essere l'anno migliore della tua vita, amico. Buon Anno!
    Buon anno 2024! Possa quest’anno portarti amore, gioia e prosperità.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    buongiorno1-17024479433594
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    fotopanchinadimariella-17027053232975
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,120
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignettaspiritosa-17037457596993
     
    .
3 replies since 12/12/2023, 08:07   47 views
  Share  
.