La panchina di Mariella Forever

TENNISTA SINNER VITA PRIVATA SPORT FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,051
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Il tennista Sinner vince e molla la fidanzata influencer Maria Braccini
    Lei festeggia un anno d’amore sui social e lui non gradisce troppa esposizione mediatica
    lapanchinadimariella-17003046285356
    Vince in singolo! Di stare in coppia per ora Jannik Sinner non ne vuole sapere. Il fenomeno del tennis che si è imposto nella partita d’esordio dell’Atp Finals battendo Hubert Hurkacz ha mollato la fidanzata Maria Braccini, un’influencer italiana da 68mila follower. Lo sportivo le avrebbe dato il benservito dopo un post in cui lei festeggiava un anno d’amore: non avrebbe apprezzato la foto di spalle di coppia pubblicata dalla giovane. Troppa esposizione social che lui, schivo e concentrato solo sul tennis, non ha gradito.
    lapanchinadimariella-17003047243795



    Il ventenne altoatesino che tra poco disputerà la Coppa Davis e che per lavoro viaggia moltissimo, non se l’è più sentita di continuare un fidanzamento che cominciava a diventare troppo impegnativo. A fine settembre, Maria Braccini, avvenente influencer bionda e dalle curve da sogno, aveva pubblicato un post in cui mostrava una foto di coppia, abbracciata, di spalle e aveva scritto: “Un anno insieme Jannik”. Lui ha risposto con un cuoricino, ma poi proprio quel post pare abbia fatto saltare la coppia. E’ stata la prima “uscita” social insieme e lui pare non averla affatto apprezzata.

    lapanchinadimariella-17003047549080


    I follower hanno notato che la Braccini da allora non ha più pubblicato storie di Sinner e tra i due è calato il gelo. Ora un’indiscrezione del “Corriere della Sera” rivela appunto che l’amore è naufragato e che Sinner gioca da solo. E’ concentrato sul tennis e la vittoria dell’Atp l’ha dedicata interamente al suo idolo Matteo Berrettini, che costretto al ritiro gli ha ceduto il posto: “Matteo, mi dispiace per questa situazione e per quello che stai passando, di sicuro non è un momento facile e non vorrei che un amico come te stesse vivendo tutto ciò. Ieri sera per me è stato incredibile. È difficile descrivere quello che ho provato entrando in campo: il buio, il boato del pubblico, gli applausi… l’affetto e il supporto che ho sentito per tutto il match resterà nel mio cuore per sempre”.

    fonte tgcom
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Australian Open, Sinner travolge Baez e vola agli ottavi
    lapanchinadimariella-17056377294067
    Jannik Sinner vola agli ottavi degli Australian Open di Melbourne.

    L'azzurro (numero 4 del ranking mondiale) ha travolto l'argentino Sebastian Baez (29), sconfiggendolo in tre set con un 'perentorio' 6-0, 6-1, 6-3.

    La partita è stata senza storia: Sinner ha vinto il primo set in 29 minuti, il secondo set in 32 minuti, il terzo in 51 minuti. Agli ottavi l'altoatesino affronterà il russo Karen Khachanov (15).
    www.ansa.it/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,051
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Sinner batte Djokovic in 4 set e va in finale agli Australian Open. Sarà Medvedev il suo avversario
    SPORT-17063383546645
    Serviva l'impresa, e impresa è stata.

    Jannik Sinner scrive un'altra pagina del tennis azzurro, conquistando la sua prima finale di Slam e diventando il primo italiano a raggiungere quella degli Australian Open: sfiderà il russo Medvedev domenica mattina, per un'impresa che sarebbe davvero storica.

    Quarto nel ranking mondiale, ma con il primato ormai sempre più nel mirino (da Melbourne può anche balzare al terzo posto), Jannik di fronte la scorsa note aveva il campione dei campioni, quel Novak Djokovic che sul cemento della Rod Laver Arena non aveva mai fallito.

    Serviva il ragazzo altoatesino per interrompere la striscia del serbo, a cui un Sinner in formato monumentale lascia un solo set: finisce 3-1 per l'azzurro dopo 3 ore e 22 minuti di gioco un match che ne poteva durare anche due per come si era messo in avvio, con Jannik partito a razzo e i primi due chiusi 6-1 6-2. Poi il terzo ceduto al tie break 6-7, con un match point annullato che facendosi annullare un matchpoint all'annichilito Djokovic.

    Sinner non vacilla, stavolta tiene anche alla distanza, e al quarto, senza concedere nemmeno un break all'avversario, mette giù la palla del 6-3 e elimina il n.1. E domenica avrà di fronte il russo Daniil Medvedev che in rimonta ha battuto al 5/o set (dopo essere stato sotto 2-0) il tedesco Alexander Zverev. Medvedev ha ammesso si essersi sentito "un po' perso e nel terzo set mi sono detto 'voglio almeno essere orgoglioso di me stesso se perdo, lottare su ogni punto' ". Medvedev, per la terza volta in finale a Melbourne, proverà a vincere un secondo titolo del Grande Slam dopo gli US Open 2021.

    "Buongiorno Italia - sorride il campione, ormai da tutti celebrato tra i tennisti più forti in circolazione - Dicono che questo sia il torneo della felicità, beh io sono felice di questo risultato e ora mi giocherò la finale con il sorriso". "E' stata una partita durissima, la sconfitta di Wimbledon però mi ha insegnato come battere Djokovic. Qui ho iniziato benissimo nei primi due set - ha aggiunto -, Nole ha sbagliato tanto. Ho sbagliato un match point nel 3/o, ma volevo essere pronto per il set successivo. Ho iniziato alla grande e non vedevo l'ora di giocare questa partita. Ora sono più tranquillo e domenica giocherò la finale con il sorriso". Djokovic ha potuto solo complimentarsi con l'avversario: "Finale meritata, ha fatto tutto meglio lui, mi ha dominato - ammette Nole - mi ha scioccato, ho giocato credo la peggior partita in uno slam".
    https://www.ansa.it/
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Sinner trionfa a Melbourne: "Devo rendermi conto di quello che ho fatto"
    L'azzurro riporta uno Slam all'Italia dopo 48 anni: "Un pensiero per tutti quelli che sono a casa, in primis i miei genitori"
    SPORT-17065027646683

    Dopo il punto decisivo che gli ha regalato il successo agli Australian Open, suo primo Slam, Jannik Sinner visibilmente commosso si è gettato a terra e poi è andato ad abbracciare il suo staff per celebrare la grande impresa. In due mesi ha regalato la Coppa Davis e uno Slam che all'Italia mancava da 48 anni, ma dopo il trionfo il 22enne non si è scomposto: "Ciao a tutti - ha esordito - prima di tutto mi congratulo con Daniil e il suo team, abbiamo giocato diverse volte contro e ogni volta imparo qualcosa da lui, gli auguro prima o poi di vincere questo trofeo. Poi voglio ringraziare tutte le persone che rendono questo evento così fantastico, perché dove ci sono i miei genitori oggi ci sono meno 20 gradi ed è più divertente correre sotto il sole. Il mio team... ogni giorno cerchiamo di migliorare, sono molto felice di condividere questo percorso con delle persone che mi capiscono così bene perché a volte non è facile. E poi l'incoraggiamento dei tifosi che è stato grandioso, grazie davvero perché mi avete fatto sentire a casa. Un pensiero per tutti quelli che stanno guardando da casa, in primis i miei genitori che mi hanno sempre permesso di scegliere e non mi hanno mai messo pressione. Auguro a tutti i bambini di avere la stessa libertà. Tutto qui, non ho altro da dire credo, ci vediamo il prossimo anno".
    SPORT-17065028125512

    Sinner-Medvedev, le immagini della finale degli AustSPORT-17065026376322
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Sinner ha un nome francese, parla tedesco, twitta in inglese e ha la residenza fiscale a Montecarlo
    Come fa a dirsi italiano?

    Aldo Cazzulo
    sul Corriere della Sera
    notiziedelgiorno-17067761632221
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,051
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Sinner nella storia: primo italiano n°3 del rankingSPORT-17082347388371
    Jannik Sinner non sbaglia e conquista nuovamente la finalie nell'Atp 500 di Rotterdam, che lo vide uscire sconfitto contro Medvedev nel 2023. L'altoatesino e numero uno del seeding, che grazie a questo successo raggiunge la top-3 nel ranking mondiale, regola il padrone di casa Tallon Griekspoor col punteggio di 6-2, 6-4 in 1h21' di gioco: match in controllo per Jannik, che domina il primo set e controlla la reazione del rivale nel secondo. Ora sfiderà De Minaur (5), che ha eliminato Dimitrov (6).

    Sinner ha la meglio su Griekspoor, che aveva eliminato Musetti nel primo turno e Hurkacz (4) nei quarti, conquistando la bellezza di sei tiebreak nei match giocati sin qui. Non c'è storia nel primo set, dove Jannik è ingiocabile col servizio e col suo rovescio: l'azzurro vola subito sul 3-1 e ribalta una palla-break di Griekspoor per portarsi sul 5-1 e intravedere il successo parziale. L'oranje resiste sul 5-2, poi Sinner la chiude: è 6-2 in 34' di gioco. Decisamente più equilibrato il secondo set, dove il rivale dell'altoatesino sa di dover dare tutto per evitare la sconfitta davanti al suo pubblico. Griekspoor si porta sul 2-1 e resiste alla rimonta di Sinner, che piazza l'allungo decisivo quando arriva sul 5-4 sfruttando al meglio le palle nuove. A questo punto l'azzurro serve per il match e, dopo essersi fatto riprendere sul 30-30, la chiude col servizio.

    Il suo sfidante per il titolo sarà Alex De Minaur, testa di serie numero 5 del seeding, che ha dominato a sua volta il penultimo atto. L'australiano ha sconfitto Dimitrov (6) col punteggio di 6-4, 6-3, confermandosi in grande forma dopo aver eliminato Rublev (2) nei quarti. In attesa del titolo, Sinner festeggia così il numero 3 della classifica Atp conquistato a scapito di Medvedev. Nessun italiano si era mai issato così in alto, se non Nicola Pietrangeli, che in epoca antecomputer era stato terzo giocatore del mondo a fine 1959 e a fine 1960.

    SINNER: "VOGLIO ESSERE UN ESEMPIO PER I RAGAZZI, IL TERZO POSTO VALE TANTO PER L'ITALIA"

    Prosegue il momento d'oro di Jannik Sinner. L'altoatesino è raggiante dopo la sfida vinta in Olanda: "Il terzo posto Atp vuol dire tanto per me e per tutta l’Italia - ha detto a Sky Sport -. La cosa più importante però è muovere il tennis italiano verso la direzione di far giocare tanti ragazzi, di essere un esempio. Alla fine è solo un numero. Ho alzato il livello in questa semifinale, è stata la miglior partita del torneo. Spero di avere più confidenza per la finale".
    https://www.sportmediaset.mediaset.it/
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    NOTIZIE1-17131590109600
    TSITSIPAS BATTE SINNER. PURTROPPO IL TORNEO DI MONTECARLO PER IL NOSTRO HANNIK FINISCE QUI. LE SUE DICHIARAZIONI A CALDO: "COSA VI DEVO DIRE RAGAZZI, E' ANDATA COSI'. CHIUNQUE PUO' SBAGLIARE. PECCATO DOMANI POTEVO GIOCARE UNA BELLA FINALE INVECE STARO' A CASA. BISOGNA PRENDERLA CON UN SORRISO, ANCHE SE NON E' SEMPLICE" MA E' GIA' PRONTO PER LA PROSSIMA SFIDA: MADRID
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,051
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    supersexy-17133435260270
    La classe non e' acqua..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,051
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    SPORT-17141976229758
    E poi ricordati
    che la gentilezza
    non è mai tempo perso.
    Quando incontri una persona gentile
    è l’universo che ti ha fatto un regalo.
    Una vita senza gentilezza
    è una vita vuota
    una finestra chiusa
    da cui non entra luce
    da cui non passa mai
    nessuna voce.
    Le persone gentili
    hanno le tasche piene di sole
    fanno strage di sogni e di bellezza
    non hanno recinti
    e fioriscono ovunque.
    Le persone gentili
    sanno che è quel dolore
    che hai passato e che nascondi
    a renderti ricco.
    E ti insegnano a mostrarlo
    ad averne cura.
    ad amarlo.
    Le persone gentili le riconosci.
    Non violentano i tuoi spazi
    non creano mai un senso di urgenza
    o di oppressione.
    Sanno che ogni vita è diversa
    e se hanno possibilità
    la accolgono
    e in ogni circostanza, la rispettano.
    Se tutti praticassimo gentilezza
    il mondo sarebbe salvo
    e noi con lui.
    Le persone gentili
    sono anime attente
    anime antiche.
    I loro occhi abbracciano
    le loro voci scaldano come fuochi.
    Le persone gentili
    sono opere d’arte....
     
    .
8 replies since 18/11/2023, 11:54   229 views
  Share  
.