Hairy Cherry, 25 anni di Seattle, è arrivata a guadagnare 20 mila dollari al mese semplicemente mostrando le foto del suo corpo non depilato su Only Fans.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    supersexy-16995157293521
    Hairy Cherry, 25 anni di Seattle, è arrivata a guadagnare 20 mila dollari al mese semplicemente mostrando le foto del suo corpo non depilato su Only Fans.

    L'influencer che vanta più di 120 mila followers su Tik Tok e oltre 31 mila su Instagram (il profilo si chiama ittybittycherry), spesso attraverso video e foto incoraggia le donne a non rimuovere i peli dal corpo. Così lei è riuscita ad affermarsi nel mondo social, dopo aver conseguito una laurea in business administration, e oggi lancia messaggi di body positivity, di accettazione del proprio corpo raccontando la sua decisione di non depilarsi più.
    "Potreste pensare che io sia brutta perché ho i peli, ma io guadagno 20 k di dollari al mese per non depilarmi": così scrive l'influencer e modella di Only Fans in un video Tik Tok mentre mostra fiera i suoi peli sotto le ascelle. In un'intervista Hairy Cherry raccontò che tutto è iniziato quando un suo "fan" le ha regalato 7 mila dollari (circa 6300 euro) per non depilarsi più. "Quindi eccomi qui. Mi sono resa conto che c’era un mercato nell’industria del sex work per ragazze pelose. I miei fan hanno iniziato a chiedermi di farmi crescere i peli ovunque. E mentre i miei peli crescevano, cresceva anche il mio conto in banca".

    Intervistata da Daily Star lo scorso giugno, l'influencer ha ammesso che non ha intenzione, per ora, di depilarsi: "Coltivo i miei peli da circa sei mesi e ho smesso di depilarmi completamente otto mesi fa. Mi rasai una parte del corpo perché un fan mi ha offerto circa 5 mila dollari per farlo". Gran parte dei suoi fan "adora i suoi peli", ha spiegato, "Mi incoraggiano". Poi, spesso, si trova anche a dover combattere chi invece non riesce ad accettare l'idea che una donna possa sfoggiare così i suoi peli: "Un ragazzo mi ha dato una mancia di 20 dollari qualche settimana fa invitandomi ad andare a comprare un rasoio. Poi ha annullato l'iscrizione". Nonostante le piaccia l'idea di poter tornare a depilarsi un giorno, ora non ha intenzione di farlo: "Non ne vale la pena adesso".
     
    Top
    .
0 replies since 9/11/2023, 08:42   35 views
  Share  
.