La panchina di Mariella Forever

Morta Mia Split, attrice hard russa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Morta Mia Split, attrice hard russa | Il messaggio di Rocco Siffredi: "Dolcezza rara, rimarrai per sempre nel mio cuore"
    Il commosso ricordo dell'attore in un post su Instagram. Ancora da chiarire le cause del decesso della 23enneanno2023-16988134335945
    Aveva soltanto 23 anni ed è morta in circostanze ancora da chiarire. Mia Split, attrice hard e modella russa, era profondamente legata all'attore Rocco Siffredi che, non appena la notizia è stata diffusa, ha pubblicato un post su Instagram per ricordarla, con una foto che li raffigura all'epoca in cui lavoravano insieme, sorridenti, vicino a una macchina da presa.
    Secondo le prime ipotesi, la donna si sarebbe suicidata, come lascia intende anche Siffredi che, nel suo ricordo commosso della collega, scrive: "Mia, una sensibilità non comune, un'eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te. E' stato molto doloroso per chi, come me, ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene, ma lo rispetto anche se fa male. E sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi, che ti ha sempre voluto bene".
    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
0 replies since 1/11/2023, 05:38   32 views
  Share  
.