La panchina di Mariella Forever

La macabra fine di Shani Louk:Prima gli sputi in faccia poi la decapitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    La macabra fine di Shani Louk: dal rave alla prigionia. Prima gli sputi in faccia poi la decapitazioneNOTIZIE1-16987331410829
    – Una nuvola rossa nel deserto aveva inghiottito in un attimo l’apparente libertà. Shani Louk ballava vicino al fidanzato messicano. La cassa di uno stereo a palla appoggiata sulla sabbia che sparava musica in una manciata di secondi si era trasformata nel cassone di un pick-up che sobbalzava e gli unici a sparare da quel momento in poi sarebbero stati i miliziani di Hamas. Erano comparsi all’improvviso, "locuste che non hanno re, eppure marciano tutte insieme schierate", come recita il libro dei Proverbi della Bibbia cristiana, ma anche ebraica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
    Se ne è parlato anche su altre testate

    La certezza del decesso è stata data dal rinvenimento di un osso cranico che, dopo le analisi del DNA, si è scoperto appartenere alla 21enne. – L’esercito israeliano ha annunciato la morte di Shani Louk, la cittadina tedesco-israeliana rapita da Hamas durante l’attacco al rave nel Deserto del Negev il 7 ottobre scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

    Di Redazione Online L’annuncio della madre: «Purtroppo ieri abbiamo ricevuto la notizia che mia figlia non è più in vita». La giovane aveva 22 anni ed era diventata un simbolo della violenza dei terroristi (Corriere della Sera)

    Poi stamattina l'annuncio che ha spento ogni speranza: «Purtroppo ieri abbiamo avuto la notizia che mia figlia non è più in vita», ha dichiarato la madre Ricarda Louk all'agenzia Dpa, riferendo le notizie ricevute dai militari israeliani sulla sorte di Shani Louk, la ventiduenne tedesca-i… (La Stampa
    Shani era diventata il simbolo di quel rave party trasformato in un massacro da Hamas. I video delle prime ore la mostravano riversa su un camion, forse con le gambe spezzate, mentre i miliziani le sputavano addosso. (Nicola Porro)
    www.informazione.it/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    65

    Status
    Anonymous
    =_= =_= =_=
     
    .
1 replies since 31/10/2023, 07:21   31 views
  Share  
.