POVERI ITALIANI IL NOSTRO POPOLO ALLA FINE SPARIRA' E QUESTO CHE VOLETE POLITICI DI..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    foto-1-16951934504701
    Scene di degrado in una piazza pubblica: un uomo si è calato i pantaloni e, davanti a tutti i presenti, ha defecato in mezzo alla strada. Poi ha minacciato i passanti brandendo una bottiglia rotta in mano. Il fatto è avvenuto martedì mattina a Bolzano, in piazza del Grano. Davanti a cittadini e turisti, l'uomo ha iniziato ad aggirarsi per la piazza con fare minaccioso brandendo una bottiglia di vetro rotta in mano. Nel frattempo si è anche calato i pantaloni e ha defecato davanti a tutti, indicando poi la traccia del suo gesto come a provocare le persone presenti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Member
    Posts
    2,561
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Buonasera. Se posso permettermi di rispondere, credo che persone che fanno certe cose siano "fuori di testa". Ovvio che non intendo giustificarli, però sono un pò pazzi....sicuramente vanno presi provvedimenti

    Rieccomi. Sempre se posso permettermi (spero di non essere bannata), sono sempre più convinta che certe MODE facciano parte del piano per sottomettere gli occidentali. Io rispetto tutti, se rispettano me, sono agnostica ma rispetto le religioni, ma niente deve essere imposto! Oggi la gente sembra sorda e cieca e segue un percorso che porterà....dove??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,235

    Status
    Offline
    QUOTE (vivaluomosenzabarba @ 20/9/2023, 19:44) 
    Buonasera. Se posso permettermi di rispondere, credo che persone che fanno certe cose siano "fuori di testa". Ovvio che non intendo giustificarli, però sono un pò pazzi....sicuramente vanno presi provvedimenti

    Rieccomi. Sempre se posso permettermi (spero di non essere bannata), sono sempre più convinta che certe MODE facciano parte del piano per sottomettere gli occidentali. Io rispetto tutti, se rispettano me, sono agnostica ma rispetto le religioni, ma niente deve essere imposto! Oggi la gente sembra sorda e cieca e segue un percorso che porterà....dove??

    Hai idea cosa combinano i turisti inglesi nelle isole mediterranee ogni estate?

    La tua considerazione è degna di chi fonda un forum per idolatrare gli sbarbati 😂.
     
    Top
    .
2 replies since 20/9/2023, 08:06   66 views
  Share  
.