La panchina di Mariella Forever

BRUTTA FINE PER LA 19enne DENISE GALATA' MENTRE FACEVA RAFTING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Cosenza, recuperato il corpo della ragazza caduta nel fiume mentre faceva rafting: disposta l'autopsia
    Il ritrovamento, ad opera dei sommozzatori dei vigili del fuoco, è avvenuto a breve distanza dal punto in cui la 19enne era finita in acqua
    lutto_16
    A Piano Lago, in provincia di Cosenza, è stata trovata morta Denise Galatà, la 19enne che risultava dispersa dopo essere finita nel fiume Lao mentre faceva rafting con i compagni durante una gita scolastica. A individuare e recuperare il corpo della giovane, che si trovava sott'acqua, sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco. Il ritrovamento è avvenuto a breve distanza dal punto in cui la 19enne era finita in acqua, ad alcuni metri di profondità nel fiume. La Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto l'autopsia.
    lutto_17
    Caduta in acqua dopo uno scontro fra gommoni Uno scontro tra i due gommoni utilizzati per fare rafting: sarebbe questa la causa della caduta della 19enne nelle acque del fiume Lao, a Laino Borgo. La giovane era a bordo di uno dei due gommoni che si sono scontrati. A causa dell'impatto, Denise è finita in acqua e da quel momento di lei si era persa ogni traccia. La ragazza non è riuscita a riemergere e sarebbe morta annegata. Il fiume Lao in questo periodo è in piena a causa delle abbondanti piogge che si sono abbattute negli ultimi giorni in tutta l'area del Pollino.


    Già da martedì a Piano Lago, intanto sono giunti i genitori di Denise. La ragazza risiedeva con la famiglia a Cinquefrondi, nel Reggino, e frequentava il liceo statale Giuseppe Rechichi di Polistena. In gita con lei c'erano diversi compagni di scuola, tutti in buone condizioni malgrado lo stato di shock.


    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
0 replies since 31/5/2023, 19:43   25 views
  Share  
.