ELISA ESPOSITO SU TIKTOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Elisa Esposito su Tiktok: «Se voi guadagnate uno stipendio di 1.300 euro al mese la colpa è vostra»
    «L'Italia non ha colpe: la colpa non è di nessuno se non di voi stessi», ha detto l'influencer del corsivo
    Elisa Esposito, 21 anni, famosa per le sue lezioni di «Corsivo» in dialetto milanese, si è sfogata su TikTok sulle lamentele dei giovani in merito alla situazione lavorativa precaria in Italia, rispondendo al commento «Ma vai a lavorare». La tiktoker ha detto: «Sono sempre stata zitta difronte a certi commenti ma devo rispondere. E mi riferisco anche a quelli che dicono che i social non andranno avanti per sempre e che questo tipo di carriera prima o poi finirà. Dietro a questi commenti ci vedo tanta cattiveria e invidia».
    vignettaspiritosa_66
    Elisa Esposito, cosa ha detto?
    La frase che più ha turbato i followers e non è stata: «Se voi guadagnate con uno stipendio normale sui 1.300 euro al mese la colpa è vostra, non mia». Elisa ha spiegato: «Io in primis sono nata e cresciuta con genitori che hanno un lavoro umilissimo. L'Italia non ha colpe, la colpa non è di nessuno se non di voi stessi. Siete voi che decidete il vostro percorso di studi e di vita» incolpando i ragazzi di oggi che si lamentano del lavoro precario e che non vengono sostenuti come lo Stato avrebbe il compito di fare.

    «Io la scuola l'ho conclusa, ho il diploma, e sapete cosa? l'ho finita nel mio periodo più in assoluto di hype. La mia prima apparizione in tv l'ho fatta nel periodo degli esami. Ho preso un diploma di estetica, io volendo in futuro posso aprirmi un centro estetico. Potrò campare di quello. Quindi non venite a dirmi che una volta finita la mia carriera sui social io non farò niente, non ho paura per il mio futuro. Tante persone mi augurano anche il male, il fallimento.


    vignettaspiritosa_67
    www.leggo.it/italia/
     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2023, 19:40   66 views
  Share  
.