La panchina di Mariella Forever

Strage di giovani sulle strade: quattro ragazzi morti.A Bitetto morto Gianluca Moschetti. Sette anni prima suo fratello Stefano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Strage di giovani sulle strade: quattro ragazzi morti. Il dolore della famiglia di Gianluca, aveva 17 anni
    A Bitetto morto Gianluca Moschetti. Sette anni prima suo fratello Stefano era rimasto vittima di un incidente in auto

    Quattro giovani vittime del venerdì sera. E una ragazzina di 14 anni è in gravissime condizioni. Il week end non è ancora finito, ed il bilancio delle vittime di incidenti stradali è già troppo elevato. Alta velocità, distrazione e stati di alterazione indotti da droga e alcol sono tra le principali cause che provocano morti e feriti sulle strade.
    Strage di innocenti
    Un motociclista di 30 anni è morto a Bergamo, travolto da un automobilista fuggito e poi identificato. Un 19enne, anche lui in moto nella bergamasca è stato preso in pieno da un'auto fuori controllo, è morto mentre la ragazzina che era con lui è ricoverata in codice rosso. A Bitetto, in provincia di Bari, un'auto è finita contro un albero e si è ribaltata; alla guidata un 21enne risultato positivo al test antidroga, morto all'istante un 17enne che era al suo fianco. A Lignano Sabbiadoro (Udine), un 19enne è stato investito sulle strisce pedonali da un'auto in corsa, festeggiava la maturità. È spirato poco dopo.
    Cosa è successo
    Il primo incidente è avvenuto quasi nel centro di Bergamo, un trentenne in sella alla sua moto di grossa cilindrata si è visto tagliare la strada da un pick-up. Per il centauro non c' è stato scampo, è andato lungo sull'asfalto ed è finito investito dal guidatore 50enne che si è dato alla fuga. E' stato subito portato all' ospedale Giovanni XXIII, ma è morto poco dopo per la gravità dei traumi. Il pirata al volante è stato rintracciato in provincia, dove risiede, e denunciato per omissione di soccorso.
     
    .
0 replies since 27/5/2023, 19:15   22 views
  Share  
.