La panchina di Mariella Forever

Laura Pausini, i genitori spalano il fango a Solarolo: la foto che commuove il web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Laura Pausini, i genitori spalano il fango a Solarolo: la foto che commuove il webcantanti_99Laura Pausini ha condiviso uno scatto che ha commosso i suoi fan. Nella foto sono ritratti i suoi genitori intenti a spalare il fango a Solarolo dopo l'alluvione che ha colpito l'Emilia Romagna.
    Genitori Laura Pausini foto. Il maltempo sta mettendo in ginocchio l’Emilia Romagna. La situazione è ancora emergenziale tanto che nella giornata di domani è stata diramata l’allerta rossa. Il Consiglio dei Ministri terrà una riunione il prossimo 23 maggio e in quell’occasione sarà deliberato lo stato di calamità. Sono stati stimati danni per miliardi di euro e una ricostruzione non diversa da quella del sisma che devastò l’Emilia nel 2012. Tra gli artisti che in queste ore stanno dedicando dei pensieri all’Emilia Romagna c’è Laura Pausini. L’artista, originaria di Solarolo, ha affidato ai social la sua preoccupazione esprimendo vicinanza ai suoi conterranei. La casa e il fanclub della cantante sono finiti sott’acqua ma ad angosciare di più la cantante è la situazione in cui versano i suoi genitori.

    Genitori Laura Pausini foto, lo scatto che commuove il web
    Laura Pausini ha condiviso uno scatto dei suoi genitori, Gianna e Fabrizio, intenti a spalare il fango a Solarolo. A corredo della foto, Laura ha scritto la seguente didascalia: “Mamma e Babbo. 75+78 L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci mai”. La cantante si trova al momento a Miami ma si è attivata da subito per lanciare una raccolta fondi in modo da aiutare gli abitanti dell’Emilia Romagna. Nella giornata di ieri, la cantante aveva postato altri scatti in bianco e nero in cui si vedeva la sua amica d’infanzia Elisa immersa nel fango: “Questa è Elisa la mia amica e compagna di scuola, e questa è la mia Solarolo. Tantissimi stanno aiutando, e molti, come me, vorrebbero aiutare ma si sentono impotenti perché dobbiamo giustamente lasciare che siano le forze dell’ordine a gestire tutto, come ci è stato chiesto. Ci sarà da ricostruire, riportare in vita speranza e case. Stiamo uniti anche da lontano. Io vi terrò aggiornati come posso”. Laura Pausini non è riuscita a mettersi in contatto con i genitori e gli amici. Anche la sua abitazione e il fanclub hanno riportato dei danni: “Anche io come tanti di voi sono in attesa di comunicare con parenti e amici. Anche io come tanti di voi ho la mia casa e il mio fan club completamente allagati. Per fortuna quando ieri è successo tutto, erano vuoti. Forza Romagna terra mia. Ti amo”.
    www.tag24.it/
     
    .
0 replies since 20/5/2023, 05:59   21 views
  Share  
.