La panchina di Mariella Forever

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: «Era una storia solo mediatica».

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    ATTRICEVIP_24Attori1_89
    Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: «Era una storia solo mediatica». Svelati i motivi dell'addio dopo il Gf Vip
    D'all'inizio del GfVip sembrava esserci del tenero tra i due vipponi ma in realtà è finita ancora prima di iniziare
    ono nati molti amori tra le mura della casa del GfVip, ma non tutti hanno avuto un lieto fine. Anzi, ci sono flirt che sono destinati a rimanere tali senza mai uno slancio per trasformarsi in una vera e propria storia d'amore. E parliamo proprio di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Dall'inizio del reality sembrava esserci del tenero tra i due ma in realtà è finita ancora prima di iniziare. Nessuno dei due ex vipponi ha mai chiarito i motivi del loro allontanamento, fino a qualche ora fa. Andiamo a vedere cosa è successo.
    Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese
    Già nel mese di marzo, Ginevra Lamborghini intervistata da Casa Chi aveva raccontato che con Antonino Spinalbese le cose non erano andate come tutti speravano: «Forse doveva andare così: ormai non ci sentiamo più perché io ho la mia vita e lui la sua».

    Di recente nel corso della festa di compleanno di Alfonso Signorini, in cui erano presenti quasi tutti gli ex concorrenti del reality, Antonino e Ginevra si sono ignorati. Così a svelare il motivo è stato proprio il settimanale Chi, che ha dedicato un servizio all'ex gieffino paparazzato con la figlia Luna Marì.

    Sulle pagine del settimanale si è parlato anche della frequentazione non andata a buon fine con Ginevra Lamborghini. «Nella Casa ho legato molto con Ginevra, ma appena usciti ha capito che sarebbe stata solo una storia "mediatica". Lei ha mostrato un animo sincero e positivo per le attenzioni femminili. Nessun rimpianto e nessun rancore», si legge su Chi.

    Antonino Spinalbese e Carolina Stramare
    Sarebbe stato Antonino Spinalbese il primo a capirlo e così, dopo le voci del loro allontanamento, sono spuntate fuori quelle che lo vedono accanto a Carolina Stramare. A confermare il flirt con l'ex Miss Italia è stata proprio la rivista diretta da Signorini. «Ha iniziato a frequentare l'ex Miss Italia Carolina Stramare, chissà se durerà.

    www.leggo.it/gossip/
     
    .
0 replies since 19/5/2023, 06:16   31 views
  Share  
.