La panchina di Mariella Forever

Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa sposa Alessandro Vogliacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,032
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa sposa Alessandro Vogliacco[
    ATTRICEVIP_18
    La figlia di Sinisa Mihajlovic, Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco si sposano il 17 giugno a Monopoli. Fervono i preparativi per le attese nozze tra la giovane influencer e il calciatore barese, che genitori della piccola Violante, si giureranno amore eterno nella Cattedrale di Maria Santissima della Madia. La chiesa scelta per la cerimonia è “la più bella della Puglia” secondo Virginia Mihajlovic e il banchetto si terrà in un’esclusiva masseria di Ostuni.
    ATTRICEVIP_19
    La proposta nel 2021 a Santorini Virginia Mihajlovic aveva detto sì già nel 2021 quando Alessandro Vogliacco le aveva chiesto la mano durante una vacanza sull’isola di Santorini. “Mi hai chiesto di sposarti e sì amore mio, presto saremo marito e moglie. Oggi, domani e sempre ti amerò con tutta la forza del mio cuore” aveva risposto Virginia alla romantica proposta, ma le nozze programmate per l’anno successivo vennero rimandate a causa del peggioramento delle condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic, il campione serbo scomparso a dicembre per una leucemia.
    ATTRICEVIP_20
    L’amore tra Virginia e Vogliacco Virginia Mihajlovic, ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" in coppia con la sorella Viktorija, e Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa, si sono conosciuti quattro anni fa. “Ho conosciuto Alex a Torino quando papà allenava il Toro e lui giocava nella Juventus Primavera, andai a trovare mio papà ed incontrai anche lui ed è scattato l’amore. Mi ha fatto innamorare la sua sensibilità, dolcezza, ma più che altro la sua maturità” aveva raccontato Virginia. Nell’ottobre 2021 è nata Violante, la loro prima figlia: il battesimo si è svolto a settembre 2022 alla presenza di nonno Sinisa. Sinisa Mihajlovic era un nonno felice e orgoglioso: quando sua figlia Virginia Mihajlovic gli aveva comunicato di essere incinta per lui era stato uno shock. Si era commosso e le sue lacrime e la sua incredulità davanti alla notizia avevano fatto il giro dei social. "Sei un dono prezioso e la nostra gioia più grande" hanno poi scritto Sinisa e Arianna su Instagram una volta nata Violante, condividendo la prima foto con la neonata tra le braccia. ATTRICEVIP_21
     
    .
0 replies since 15/5/2023, 20:22   19 views
  Share  
.