La panchina di Mariella Forever

Chiara Danieli,Campionessa di karate muore a soli 21 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Campionessa di karate muore a soli 21 anni per un male ignoto
    Chiara Danieli, di appena 21 anni è deceduta venerdì sera agli Spedali Civili di Brescia. Ignote le cause del male che ne hanno minato il fisico. La Procura ha disposto l'autopsialutto_11
    Un male oscuro di cui per ora non si conoscono le cause si è portato via la giovanissima Chiara Danieli: è morta venerdì sera agli Spedali Civili di Brescia a soli 21 anni. Dalla fine di ottobre era ricoverata nel reparto di Seconda Rianimazione a seguito di una crisi avuta in casa da cui non si era più ripresa. Dopo un lungo periodo di sedazione indotta, la ragazza si era risvegliato e da qualche settimana sembrava stare meglio. Poi l'inaspettato peggioramento e la morte, sopraggiunta venerdì 5 maggio in ospedale. Sono al momento ignote le cause della sua scomparsa e, anche per queste ragioni, la Procura ne ha disposto l'autopsia di cui si attendono ora gli esiti.

    Mondo del karate in lutto
    Una notizia che ha lasciato senza parole anche il mondo del karate. La ragazza era infatti una promessa della disciplina: aveva vinto la medaglia d’oro agli Europei juniores in Montenegro nel 2019 a squadre e il bronzo ai Mondiali juniores in Repubblica Ceca nel 2016. Momenti indimenticabili che aveva festeggiato con le compagne di squadra Giorgia Longhena e Valentina Podavini. Dal 2017 Chiara era cintura nera di karate. Si era diplomata al Lunardi di Brescia, ora frequentava l’università a Verona.

    Giovedì a Gavardo i funerali
    La famiglia ha ringraziato i medici e tutto il personale della Seconda Rianimazione del Civile “per l’assistenza e le premurose cure prestate” in questi lunghi mesi di degenza. Il decesso è stato attribuito al momento a un male ignoto: i sanitari non sono cioé riusciti a stabilire una causa certa della morte della ragazza. Qualcosa di più si stabilirà forse con l'autopsia. Intanto si svolgeranno giovedì a Gavardo, comune bresciano di 12mila abitanti, i funerali. Lì amici e familiari si ritroveranno per dare l'ultimo saluto a una vita strappata via insensatamente troppo presto.
    https://www.today.it/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    :5-_1: :MARIELLALAPANCHINA_31:
     
    .
1 replies since 9/5/2023, 19:26   31 views
  Share  
.