Champions: 3-0 all'Eintracht, il Napoli ai quarti grande festa per i napoletani tifosi tedeschi in delirio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Champions: 3-0 all'Eintracht, il Napoli ai quarti
    Prima volta nella storia, doppietta di Osimhen al Maradona
    SPORT_62
    (ANSA) - ROMA, 15 MAR - Il Napoli si è qualificato per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale di Champions League, battendo 3-0 l'Eintracht Francoforte al 'Maradona' dopo essersi imposto 2-0 nella gara dì andata in Germania.


    Un gol di testa nel finale del primo tempo di Osimhen ha aperto le marcature nel ritorno degli ottavi, poi l'attaccante si è ripetuto a inizio ripresa, mentre un rigore di Zielinski ha fissato il risultato.

    La squadra di Luciano Spalletti raggiunge così Inter e Milan tra le migliori otto del continente. Venerdì sono in programma i sorteggi che definiranno le prossime quattro sfide. (ANSA).
    SPORT_63
    E' in corso dalla scorsa notte a Napoli il trasferimento dei tifosi tedeschi che avevano alloggiato nell'hotel Continental del lungomare della città.

    I supporter dell'Eintracht vengono fatti salire a bordo dei bus che li trasporteranno verso Salerno, Roma e l'aeroporto di Capodichino per poi raggiungere le loro rispettive destinazioni.

    Le forze dell'ordine, con uno schieramento massiccio di uomini e mezzi, hanno bloccato nella notte le strade di accesso agli ingressi dell'hotel dove si trovano i tifosi tedeschi. In via Chiatamone, in particolare, in precedenza c'era stato un tentativo di assalto respinto. La zona è stata sorvolata da un elicotteroi.
     
    Top
    .
0 replies since 16/3/2023, 08:18   23 views
  Share  
.