Chiara Ferragni a Sanremo 2023, il primo look è rosso fuoco: giacca bon ton, pelle e calze a rete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,294
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Chiara Ferragni a Sanremo 2023, il primo look è rosso fuoco: giacca bon ton, pelle e calze a rete
    Amadeus: «Tutti conosciamo l'influencer, l'imprenditrice. Io ho scoperto una ragazza fantastica»donnesexi_142

    «Sono emozionata e onorata di essere qui, sul palcoscenico del Festival». Sono le prime parole di Chiara Ferragni alla conferenza stampa sulla prima serata di Sanremo 2023.

    Le dice Gianni Morandi: «Mi piace che tu sia qui, finalmente ti conosceranno e scopriranno che sei straordinaria: finalmente anche il pubblico conoscerà una grande professionista e sarà bellissimo. Vorrei anche provare a farla cantare ma è un po’ recalcitrante».

    Incalza Amadeus: «Tutti conosciamo l'influencer, l'imprenditrice. Io ho scoperto una ragazza fantastica, che ha messo grande serietà nel lavoro, disponibilità, entisiasmo, simpatia e cordialità: insomma non solo una manager ma anche una bella persona».
     
    Top
    .
0 replies since 8/2/2023, 09:24   18 views
  Share  
.