IL MIO ANNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,257
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    maryeterngif_12

    IL MIO ANNO
    Ho imparato a voler bene a persone che non credevo di appezzare, e smesso di voler bene a persone che credevo di non poter dimenticare.
    Ho fatto i conti con amicizie che si sono rivelate piu' piccole di cio' che erano, ma ho anche compreso che bisogna donare amore principalmente
    perche' se ne sente il bisogno, e non perche' si debba essere ricambiati.
    Pero' ho anche compreso che sulla reciprocita' fi fondono i rapporti piu' autentici..
    ci sono legami difesi cosi' a lungoche quando finiscono possono portarsi appesso le macerie del ricordoe lasciarti appresso tracce impercettibili.
    Ho imparato che ci sono persone che si credono piu' di cio' che sonoe che l'altra considerazione che hanno di loro stessinon gli permette di
    di riconoscere i propri limiti, ne di provare di aggiustarli , riempiendo la propria vita di forme effimere.
    Mi sono accorta che i miei difetti coincidono esattamente con i miei pregi, e alla fine ho fatto fatica a capire da quale lato guardarmi,
    alla fine mi sono guardata dal lato migliore quello che mi concede di amarmi.
    Ho scoperto l'ipocrisia di alcuni, e la superbia di altri..Ma ho anche conosciuto persone che mi hanno donato la loro presenzain modo incondizionato
    e da loro ho imparato ad essere migliore, queste persone le ringraziero' tutta la vita..
    Ecco il mio anno sta' per terminare strabordante di ogni emozione possibile ..
    perche' chi se ne frega se essere sensibili fa soffrire, io voglio vivere la mia vita cosi' ....con il cuore sulla pelle...
    BUON ANNO A TUTTI INDISTINTAMENTE..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,257
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    dancing-tree-christmas dancing-tree-christmas
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AMICI
    Posts
    44,425

    Status
    Anonymous
    Che belle parole :0_forevermariella_60:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    :5-_1: :vignetta2_85: :24:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,257
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    2023_15
     
    Top
    .
4 replies since 30/12/2022, 10:15   55 views
  Share  
.