La panchina di Mariella Forever

TIZIANO FERRO IL MONDO E NOSTRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,332
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline


    DA VECCHIONI A THASUP: LE COLLABORAZIONI DEL DISCO
    Tra i brani le collaborazioni con Roberto Vecchioni, Caparezza, Sting, Ambra Angiolini (che torna a cantare dopo anni lontana dagli studi di registrazione) e thasup. Nel giovanissimo rapper romano Ferro ha trovato tanti punti di contatto. “Mi rivedo in lui in quella schiettezza e in quella chiarezza di idee tipica dei 25 anni”, dice.

    “Non importa se stai dicendo o facendo la cosa giusta tu la fai e lui è così, è un treno, un fiume, ha le idee chiare- spiega- di lui mi piace il fatto che che sia entrato dalla porta della trap semplicemente per comodità, però, poi lui è un artista pop. Sta definendo cosa è il nuovo pop ed era un po’ che sentivamo il bisogno di una generazione di artisti come lui”.
    IL TOUR NEGLI STADI
    I bimbi sono il motivo per cui il ‘Tour negli stadi’ non sono stati recuperati quest’anno ma spostati direttamente nel 2023: “All’epoca non potevo dirlo, sapevo che sarebbero arrivati e volevo dedicare il mio primo anno da padre solamente a loro”.

    Per i due piccoli “tengo vengano in Italia e vedano cosa fa il papà”. Su questo “sono molto fermo sull’imposizione della testa italiana. Parlo solo italiano a loro e vorrei mandarli alla scuola italiana. Voglio che sappiano bene che fanno parte di questo pezzo di mondo. Ci tengo molto e sono contenta che Victor m
     
    .
0 replies since 8/11/2022, 08:13   43 views
  Share  
.