La panchina di Mariella Forever

PICCOLI MA INTENSI PENSIERI UMORISTICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Qualche piccolo pensiero "umoristico"

    notiziedelgiorno_43

    Quando un muto è c*n, non te ne accorgi.



    Se le zanzare fossero api, riporterebbero il sangue nell'alveare e la regina farebbe il sanguinaccio.





    La risata è l'unica cosa che differenzia l'uomo dalla bestia, se si eccettuano però: spossatezza, malvagità, avarizia, crudeltà mentale, orgoglio, perfidia, onestà, alcolismo, volgarità, avidità e senso degli affari.



    Quando un povero e un ricco perdono tutto, i poveri possono solo rallegrarsi di aver perso meno dei ricchi.



    A forza di vedere le cose da una certa angolazione, finiamo per avere sguardi obliqui.



    Da quando ho iniziato a disegnare su carta colorata, non ho più l'ansia della pagina bianca.



    Per avere soldi davanti a loro, le persone mettono i soldi da parte.. È stupido.



    Andrei a vedere un film con Catherine Deneuve, ma se lei accetta di venire con me.



    Si dice che bere il caffè ti impedisce di dormire!!! D'altra parte, dormire ti impedisce di bere il caffè, questo è certo.



    Un gruppo di lupi è una mandria, un gruppo di mucche è una mandria. Un gruppo di uomini è spesso un branco di idioti.



    Invecchiare non significa necessariamente essere picchiati da un ottuagenario.



    La differenza tra amore e denaro è che se condividi i tuoi soldi, diminuisce, mentre se condividi il tuo amore, aumenta.L'ideale essere poter condividere il tuo amore con qualcuno



    Un giornale tagliato a pezzi non interessa a nessuna donna, mentre una donna tagliata a pezzi interessa i giornali.



    A me l'aumento del prezzo della benzina non mi interessa, la prendo sempre a 30 euro.



    Se vado in bicicletta è solo perché non ho trovato cos'altro fare con una bicicletta.



    Non devi essere grasso per essere un idiota grasso, devi solo essere un c*n.



    Per diventare un ufficiale bisogna essere stati un sottufficiale, per diventare un marinaio non è necessario essere un sottomarino.



    Se i gatti fossero più gentili con i topi, i topi non avrebbero paura dei gatti e sarebbe molto più facile catturarli.



    Nonostante tutto, rimanere senza benzina ha un vantaggio: è più facile spingere che se il serbatoio è pieno.



    Quindi vai e fai capire ai tuoi studenti che l'istruzione primaria non è primaria, che l'istruzione secondaria è tutt'altro che secondaria e che l'istruzione superiore a volte è nella media.



    Gli animali si lavano leccandosi, tranne ricci e ricci di mare.



    Più il mio sigaro diventa corto, più devo raggiungere il posacenere.



    A differenza dei cacciatori che non sono conigli, gli inquinatori sono spazzatura.



    Ci sono libri che ti rendono stupido, il problema è che è dopo averli letti che te ne rendi conto.



    Sono contento della mia macchina, possiamo chiamarla soddisfazione personale?



    Cerco di affogare il mio dolore nell'alcol ma da tempo... ha imparato a nuotare, il mio dolore!.



    Nella vita ci sono due cose che non puoi fare a metà: nascono e muoiono.



    Si dice che gli alpinisti siano persone che salgono in montagna, questo è vero solo a metà: gli alpinisti sono persone che scendono dalle montagne, almeno tante volte quante le salgono.



    La parola "lungo" è più corta della parola "corto". È pazzesco, vero?



    La differenza tra un artista e un paio di scarpe è che l'artista deve poter partire prima che si stanchi, mentre le scarpe, è meglio allacciarle prima di partire.



    Se le lenti a contatto ti fanno scoreggiare, indossa gli occhiali.



    Un direttore d'orchestra ha i suoi usi: è quando smette di muovere le braccia che i sordi sanno di poter applaudire.



    C'era già l'anno 2000. Nel 2000 aC, ma allora nessuno se ne accorse.



    La guida in stato di ebbrezza è un vero problema: quando giro a sinistra va bene lo verso nel bicchiere, ma quando giro a destra perdo tutto.



    In 44, se gli alleati fossero sbarcati alla vigilia del D-Day, si sarebbe chiamato I-Day.



    La Dichiarazione universale dei diritti umani ha articoli 30. Alcuni paesi ne hanno aggiunto un 31°: "L'articolo 31 cancella i primi 30"



    Ogni minuto in Amazzonia deforestiamo l'equivalente di 60 campi da calcio, è un po' sciocco perché non lo fa
    La vita non è facile, è anche molto difficile. Ma qualunque cosa accada non lasciarti cadere nel dubbio, nella paura, nell'OMBRA, perché, anche se scopri che tutto è triste, oscuro, c'è sempre un raggio di sole che ti farà ritrovare speranza, felicità, gioia.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    consiglicasa_46
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    IMG-20221121-WA0020
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    IMG_20221124_122508_680IMG_20221123_111914_382satira_3_0
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    IMG-20240306-WA0027
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,115
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    vignettaspiritosa-17111709746083
     
    .
5 replies since 18/10/2022, 06:44   171 views
  Share  
.