La panchina di Mariella Forever

AMORE PER CHI SI AMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Ti voglio bene è...
    io desidero il tuo bene.
    Desidero che tu stia bene.
    E se quello che tu senti essere il tuo bene, non coincide con quello che io sento essere il mio, ti benedico e ti lascio andare per la tua strada, a compiere le esperienze che la tua anima ha in serbo per te.
    bellaitalia_34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    304,991
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    buongiorno1_250
    E ti vengo a cercare, anche solo per vederti o parlare, perché ho bisogno della tua presenza, per capire meglio la mia essenza". – Franco Battiato
    "Se riiniziasse un’altra vita non chiederei che fosse infinita, mi basterebbe sapere che esisti, che è lo stesso il profumo che indossi". – Ultimo
    “Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore.” – Pablo Neruda
    "Nei tuoi occhi innocenti posso ancora ritrovare il profumo di un amore puro". – Lucio Battisti
    “Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò a esserefelice.” – Antoine de Saint-Exupery
    "Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose". – Paulo Coelho
    "L’amore immaturo dice: “Ti amo perché ho bisogno di te”. L’amore maturo dice “Ho bisogno di te perché ti amo”. – Erich Fromm
    "Nel vero amore è l’anima che abbraccia il corpo". -Friedrich Nietzsche




    Frasi ironiche e divertenti per lui e per lei da inviare a San Valentino 2023
    Se l'amore e' la risposta, potresti rifare la domanda per favore?
    Ti amo più del caffè, ma per favore non farmelo dimostrare.
    Ogni giorno mi innamoro sempre di più di te. Tranne ieri… ieri eri piuttosto fastidioso.
    Con te mi trovo bene. E mi perdo anche meglio.
    Vorrei che tu fossi cantiere e io Salerno/ Reggio Calabria, cosi il nostro amore durerebbe per sempre.
    L’amore è come la Nutella, se togli “te” non resta nulla.
    Ti giuro amore alterno.
    Ti penso. Voce del verbo: ancora mi chiedo come siamo riusciti a fare tutto questo
    Buffa questa cosa che tutte le volte che mi fermo a pensarti, la mia immaginazione, invece, comincia a correre.
    Ho un debole per te. Vieni a prenderlo quando vuoi.
    Sei il mio cruciverba, mi completi.

     
    .
1 replies since 7/10/2022, 18:47   33 views
  Share  
.