La panchina di Mariella Forever

Trovata viva Marina Paola Micalizio, figlia dell'ex superpoliziotto scomparsa all'Elba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,168
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Trovata viva Marina Paola Micalizio, figlia dell'ex superpoliziotto scomparsa all'Elba
    La donna, 48 anni, non dava più notizie di sé dalla serata del 14 agosto: è stata recuperata tra gli anfratti di una scogliera in una zona particolarmente impervia
    pensiero_del_giorno_344
    È stata ritrovata viva Marina Paola Micalizio, 48enne figlia dell'ex super poliziotto Pippo, noto per aver diretto le prime maxi operazioni contro la mafia e la 'ndrangheta al Nord. Della donna si erano perse le tracce all'isola d'Elba la sera del 14 agosto: il suo cane era stato trovato morto sugli scogli di una spiaggia dell'isola, mentre il suo cellulare era stato recuperato poco distante. Lei, dopo ore di ricerche, è stata ritrovata tra gli anfratti di una scogliera nella zona di Procchio.
    Dopo l'individuazione, la 48enne è stata evacuata via mare con un'imbarcazione a causa della estrama difficoltà di recuperarla via terra, dato che si tratta di una zona particolarmente impervia. Dalla spiaggia di Procchio è quindi stata portata con un'ambulanza del 118 all'ospedale dell'isola, a Portoferraio, per valutare le sue condizioni cliniche e prestarle eventuali cure. La donna avrebbe raccontato ai medici di essere rimasta in mare per circa 16 ore.

    Al momento sono da accertare i motivi per cui la donna è scomparsa per oltre un giorno e come sia finita in fondo agli scogli in un punto poco visibile anche dall'alto. Per le ricerche l'isola è stata sorvolata da un elicottero e un drone dei soccorritori.

    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
0 replies since 16/8/2022, 08:02   22 views
  Share  
.