COME ESERCITARE IL TUO BAMBINO DURANTE L ESTATE CON L'INGLESE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    pensiero_del_giorno_119Cosa fare in modo che il bambino non dimenticL'estate è una piccola vita per la quale i bambini dimenticano quello che è successo in passato, la vita scolastica. Affinché i progressi nell'apprendimento dell'inglese non scompaiano entro settembre, è necessario mantenere l'abilità in sei semplici passaggi, afferma l'insegnante della scuola Novakid . hi l'inglese durante l'estate

    📺 Guarda i cartoni animati in inglese

    🇮🇹 Appendere carte con parole inglesi in giro per l'appartamento

    💬 Organizza i "giorni inglesi"

    😄 Gioca in inglese

    📲 Usa le app

    ✅ Esercitati al Novakid

    Guarda i cartoni animati in inglese
    Guardare i cartoni animati è divertente e il bambino stesso sarà sicuramente felice di un'attività del genere. Solo al posto dei cartoni in lingua russa, offrigli quelli in lingua inglese. Grazie alla sequenza video brillante e dinamica, sarà facile capire i personaggi, indipendentemente dalla lingua che parlano - anche i bambini dei paesi di lingua inglese imparano a parlare in questi cartoni animati!

    Ecco alcuni cartoni animati che possono essere offerti ai bambini: hanno una trama gentile ed emozionante e un vocabolario semplice:

    Peep and the Big Wide World: i personaggi di questa serie esplorano il mondo;
    Peppa the Pig è una serie familiare su un maiale. Per i bambini più piccoli;
    Numberjacks è una serie animata sulle creature numeriche per i bambini delle scuole.
    I cartoni animati riempiono il vocabolario, semplificano la percezione di una lingua straniera a orecchio e migliorano persino il parlato, perché è molto divertente ripetere dopo i tuoi personaggi preferiti.


    🇮🇹 Appendere carte con parole inglesi in giro per l'appartamento
    Questo aiuterà il bambino a non perdere il vocabolario. Puoi disporre le carte su cui da un lato ci sarà una parola in inglese e dall'altro - la sua traduzione in russo.

    Puoi anche allegare card con parole inglesi a determinati arredi dell'appartamento: ad esempio, metti una card con la scritta “table” sul tavolo, e attacca una card con la scritta “wall” al muro.

    Puoi allegare biglietti con parole che il bambino già conosce e con parole nuove.

    Organizza i "giorni inglesi"
    Se parli inglese tu stesso, concorda con tuo figlio di organizzare giorni in cui comunicherai tra loro solo nella lingua che stai imparando.

    Se tuo figlio non parla abbastanza bene, puoi parlare di alcuni argomenti in cui è già forte. Probabilmente sa già:

    come parlare di te e della tua famiglia;
    può parlare della scuola;
    possono discutere i loro interessi e desideri;
    elenca animali, mobili e alcuni fenomeni naturali.
    😄 Gioca in inglese
    Quasi tutti i giochi di parole possono essere trasformati in giochi in inglese. Per esempio:

    "Commestibile-immangiabile";
    "Cities" può trasformarsi in un gioco in cui tutti devono nominare qualsiasi parola in inglese che inizi con l'ultima lettera della precedente;
    in "Crocodile" puoi anche suonare in inglese e, per semplicità, le parole possono essere spiegate in russo;
    "palla di neve" - ​​tutti a turno chiamano le parole per una lingua (ad esempio, elencare gli animali). Il vincitore è colui che chiama per ultimo la nuova parola.
    📲 Usa le app
    Le applicazioni ti aiutano a imparare l'inglese senza andare da un tutor. I bambini moderni sono esperti nelle interfacce di telefoni e tablet, quindi non sarà difficile per loro studiare con un'applicazione del genere.

    Novakid ha un'app per l'apprendimento delle lingue . Ha compiti e giochi interessanti: i bambini possono studiare da soli, guadagnare e spendere valuta di gioco per avatar e molto altro.

    ✅ Esercitati al Novakid
    L'opzione migliore sono brevi lezioni online con un insegnante. Non devi inventare attività per tuo figlio: in 20 minuti di comunicazione con un madrelingua, sarà in grado di imparare nuove parole e frasi, parlare di ciò che è importante per lui, imparare nuove regole grammaticali e giocare a rinforzare tutto.

    Un grande vantaggio è che i madrelingua inglesi lavorano con i bambini: questo aiuta non solo a non dimenticare la lingua, ma anche ad affinare la pronuncia corretta. Non tutti gli insegnanti russi possono darlo.

    Tali attività non distraggono dal riposo, perché non durano a lungo e si svolgono in modo giocoso. Novakid è perfetto per l'estate!

    Se studi a Novakid per tutta l'estate, il bambino non dimenticherà la lingua, ma anzi migliorerà le sue abilità e a settembre anche le maestre metteranno il caldo!

    Vieni a una lezione di prova gratuita a Novakid: tuo figlio ti ringrazierà per questo!
     
    Top
    .
0 replies since 21/7/2022, 05:29   32 views
  Share  
.