La panchina di Mariella Forever

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano dopo 17 anni di matrimonio: e ufficiale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Francesco Totti e Ilary Blasi si separano dopo 17 anni di matrimonio: a breve il comunicato
    Amore al capolinea tra l'ex calciatore e capitano della Roma e la conduttrice televisiva
    gossippanchina_10

    Dopo ben 17 anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi si dicono addio. Secondo Dagospia, la coppia avrebbe infatti deciso di mettere fine alla relazione e a breve dovrebbe diffondere un comunicato congiunto per annunciarlo. Già a febbraio alcune voci li volevano divisi, ma loro avevano prontamente smentito e chiesto rispetto per i tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.
    Ora però per gli amanti della coppia le speranze sembrano essere finite. Con la loro storia d'amore l'ex calciatore e capitano della Roma e la conduttrice televisiva hanno fatto sognare amanti dello sport e non solo.
    Dalla maglietta con la scritta "Sei unica" che Totti dedicò a Ilary dopo aver segnato un gol allo Stadio Olimpico, al matrimonio in diretta televisiva il 19 giugno 2005, fino al coronamento del loro amore con la nascita dei tre bambini. Sono solo alcune delle tappe di una lunga relazione che agli occhi dei fan sembrava perfetta. Dopo 17 anni dalle nozze, però, qualcosa si è definitivamente rotto, tanto da portarli alla separazione.

    www.tgcom24.mediaset.it/people/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,040
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    “Ilary Blasi e Francesco Totti hanno già trovato un accordo: lei riceverà un assegno a diversi zeri e resterà a vivere nella villa con i figli”SPORT_2

    Dopo le voci, le smentite, l’ufficialità: dopo vent’anni il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finito. Ora inizia, per dirla non a caso con termini calcistici, un’altra partita. Secondo Il Messaggero sarebbe stato trovato l’accordo economico tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice tv. Quest’ultima riceverà ogni mese dall’orami ex marito un assegno di mantenimento a diversi zeri e resterà ad abitare con i suoi tre figli (Christian, Chanel e Isabel) nella casa coniugale.

    Accordo che secondo il quotidiano romano sarebbe stato raggiunto in via stragiudiziale e che si dovrebbe perfezionare entro domani. Si tratta di una separazione con “con negoziazione assistita”, introdotta nel 2014, che permette di ottenere in breve tempo (circa un mese e mezzo) lo status di separati senza andare in tribunale. Una consensuale avrebbe allungato i tempi, con questa procedura invece “i coniugi, assistiti dai loro rispettivi legali, stabiliscono l’affidamento dei figli minori, le disposizioni di carattere patrimoniale, chi dovrà provvedere al mantenimento e in quale misura. Una volta raggiunto l’accordo, viene sottoposto all’autorizzazione del pubblico ministero e poi trasmesso dagli avvocati all’anagrafe comunale per la ratifica”, spiega Il Messaggero.

    Ad assistere Ilary Blasi sarà l’avvocato Alessandro Simeone, matrimonialista milanese definito dai colleghi “un mastino” che ha già assistito in passato Simona Ventura e molte celebrities del mondo Mediaset. Totti ha scelto come difensore Antonio Conte, che ha seguito le separazioni di Zaniolo e De Rossi e assiste la Roma nella giustizia sportiva. Anche se, fa sapere Il Messaggero, il vero “deus ex machina” sembra essere il suo storico commercialista, Adolfo Leonardi. L’accordo prevederebbe anche che Totti liquidi alla Blasi delle sue due partecipazioni societarie, entrambe al 90% (le quote restanti sono dei parenti di Ilary) nella Number Five srl e nella Società sportiva Sporting Club Totti. Per la parte restante del patrimonio i due sono in separazione dei beni.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/fq-magazine/
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    jpgILARY, L' INCONSOLABILE. - TAMBURI DALLA TANZANIA...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    “La prima foto di Totti e Noemi Bocchi dopo il divorzio”, la verità dietro il bacio sui social
    La foto del bacio tra Francesco Totti e Noemi Bocchi dopo la separazione da Ilary Blasi altro non è che l’ennesimo tentativo di ingaggio delle decine di profili fake spuntati su Instagram a nome della nuova fiamma del Capitano. La donna nello scatto è la conduttrice ed attuale ex moglie, finita a sua insaputa nella rete di un gossip fasullo.
    ta a circolare la foto di un bacio tra l'ex capitano della Roma e la sua nuova fiamma. Un romantico scatto di notte che non lascerebbe più spazio a dubbi sul loro rapporto, almeno questo è quanto sembrava in apparenza. La realtà, però, è ben diversa. E anche se è ormai certo che nella vita del Pupone ci sia una nuova donna dopo la separazione dalla moglie Ilary Blasi, annunciata ufficialmente con un comunicato, la situazione non è esattamente come appare. Su Instagram sono iniziati a spuntare decine di profili fake tutti a nome Noemi Bocchi e su uno di questi sarebbe presumibilmente apparso il bacio.
    donnesexy_24

    www.fanpage.it/
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Francesco Totti: «A Ilary ho dato tutto, ho la coscienza a posto». Le sue parole rivelate dall'amico
    L'ex campione della Roma avrebbe confessato all'amico pr Nuccetelli di non aver dato tutto quello che poteva a sua moglie. Su Noemi non sembrano invece esserci conferme.

    Francesco Totti continua a tacere nel turbine di rumors che hanno travolto lui e la sua famiglia dopo l'annuncio della separazione da Ilary Blasi. Pare però che "il pupone" non abbia nulla da recriminarsi e avrebbe confidato a un suo caro amico di sentirsi a posto con la coscienza e di non aver fatto nulla di sbagliato nei confronti della sua famiglia.

    A riportarlo è Alex Nuccetelli, come spiega il Corriere della Sera, amico di Totti che nel 2002 gli presentò Ilary. «Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso», avrebbe detto Francesco. Totti sarebbe stranito su molte illazioni, prima tra tutte quelle sulla figlia Isabel che avrebbe rivelato alla mamma di avere due nuovi amichetti (i figli della Bocchi), ma anche quella sul video in cui moglie e amante starebbero nello stesso locale.

    «Quel video sulla festa alla Casetta di Campagna di ottobre è sul mio profilo Instagram da quel dì e sì, si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro, ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh», aggiunge Nuccetelli. Il pr spiega che sapeva che Totti e Noemi si conoscevano, si erano spesso incontrati alle sue feste ma non ha mai visto nessuna effussione o atteggiamento sospetto tra loro. Sul fatto che siano una coppia poi mostra i suoi dubbi: «Com’è possibile che questi due se ne vanno in giro e nessuno li ha mai ripresi insieme , anche solo con un cellulare? Io se ci provo sto sui giornali dopo dieci secondi e mezzo».

    Infine spiega di essere stato molto dispiaciuto dalla fine della loro relazione: «Io lui l’ho sempre visto innamorato e preso fino all’ultimo, provava per lei una grande attrazione fisica, non gli bastava mai, segno di un rapporto che ha ancora benzina», spiega che Totti le avrebbe sempre fatto regali e avrebbe sempre avuto un pensiero per Ilary: «Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari».
     
    .
4 replies since 11/7/2022, 15:54   35 views
  Share  
.