Filippo Zana non pensavo di vincere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Dopo l'Adriatica Ionica Race, si è ripetuto alla grande ai campionati italiani di Alberobello: Filippo Zana fa felice la Bardiani Csf Faizanè, e alla trasmissione "Scatto e Controscatto" in onda su Bike Channel racconta la volata, i festeggiamenti, i pianti e il futuro. Ad appena due settimane dalla precedente ospitata, infatti, il vicentino del Pro Team emiliano è inevitabilmente tornato a rispondere alle domande di Francesca Cazzaniga e Pier Augusto Stagi: ne è uscita fuori una bella intervista che abbiamo il piacere di proporvi qui nel podcast.
    sport_8
    “Non ci credo ancora. Ho dato tutto e sono riuscito a vincere il titolo italiano – ha dichiarato Zana in lacrime ai microfoni di Rai 2 subito dopo l’arrivo -. Non lo so, non ci credo. Sono contentissimo, ringrazio tutta la squadra”. Il corridore della Bardiani, dopo questa vittoria e la positiva prima parte di stagione disputata, potrebbe ricevere anche delle proposte interessanti per la prossima stagione da parte di altri team, con la Bike-Exchange che sembra essere davvero molto interessata alle sue prestazioni.sport_9
     
    Top
    .
0 replies since 28/6/2022, 04:54   27 views
  Share  
.