La panchina di Mariella Forever

Usa, spari vicino all'ospedale a Tulsa: almeno 3 vittime, morto l'aggressore La polizia: "Scena catastrofica". Ci sarebbero anche diversi feriti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Usa, spari vicino all'ospedale a Tulsa: almeno 3 vittime, morto l'aggressore
    La polizia: "Scena catastrofica". Ci sarebbero anche diversi feritiLUTTO_43
    Diverse persone sono morte in una sparatoria avvenuta nel campus dell'ospedale St. Francis di Tulsa, in Oklahoma. Lo riportano i media americani, citando fonti della polizia. Le vittime sarebbero almeno tre. Gli agenti si sono trovati davanti a "una scena catastrofica", ha detto il capo della polizia, Richard Meulenberg. L'uomo che ha aperto il fuoco, armato di fucile, è morto.
    "Gli agenti stanno attualmente esaminando ogni stanza dell'edificio per verificare la presenza di ulteriori minacce", ha precisato la polizia in un post su Facebook, precisando che "ci sono diversi feriti e potenzialmente diverse vittime". La sparatoria è avvenuta al Natalie Building nei pressi del St. Francis Hospital. Joe Biden è stato informato e sta seguendo la vicenda da vicino. Lo afferma la Casa Bianca.


    Il fucile usato dal killer era semiautomatico, riferisce la polizia, sottolineando che non si è trattato di un gesto casuale. L'aggressore voleva andare nell'ospedale St Francis e al secondo piano: nel suo mirino c'erano dei target precisi, aggiunge la polizia.
    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    .
0 replies since 2/6/2022, 05:45   18 views
  Share  
.